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Anche le moto più vecchie possono evolversi: ZRX1200 DAEG Custom

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ZRX1200DAEG di Bagus!

La ZRX1200 DAEG ha conquistato una posizione solida nella scena della personalizzazione. L'edizione definitiva è stata rilasciata nel 2016, ma le sue prestazioni sono le stesse del modello attuale. Pertanto, sono poche le persone che iniziano a personalizzare la ZRX1200 a causa dell'insoddisfazione per le sue prestazioni, come nel caso dei modelli più vecchi, e la scelta dei componenti tende a concentrarsi sulle stesse prestazioni del modello attuale. I modelli più recenti possono funzionare in questo stato grazie alle loro elevate prestazioni, ma naturalmente questo è il caso dei modelli più vecchi e la scelta delle parti tende a concentrarsi sull'effetto di alta vestibilità durante la personalizzazione. Pertanto, i proprietari spesso ritengono che la personalizzazione non modifichi le prestazioni della moto. Pertanto, i proprietari spesso ritengono che la personalizzazione non cambi la moto come si aspettavano.

Ad esempio, ci sono molti pezzi di ricambio venduti per la ZRX1200 DAEG, ma ogni pezzo è prodotto senza considerare la sua compatibilità con la moto. Quando si combinano più parti aftermarket, è necessario raggiungere l'equilibrio finale, quindi è essenziale avere una postura corretta del corpo e un'adeguata capacità di controllo. La capacità di fare questo correttamente è la differenza tra la creazione di una macchina che può funzionare e una che non può. Questa ZRX1200 DAEG customizzata girava complessivamente in modo molto fluido, senza quasi alcun nervosismo, ed era molto facile da manovrare nelle piccole curve, soprattutto ai medi regimi. I vantaggi dei componenti ad alte prestazioni si riflettevano pienamente nella macchina.

Maniglia

Il manubrio è realizzato in EFFEX, in risposta al desiderio di maggiore spazio nella parte superiore del corpo del proprietario. Un multimetro digitale sulla destra per una facile visibilità delle informazioni.

Carrozzeria

Il coprifaro è prodotto da JP-akai, un famoso produttore di parti personalizzate per ZRX. Il coprifaro è realizzato da JP-akai, un famoso produttore di parti personalizzate per ZRX.

Il sedile dovrebbe avere una superficie di seduta più alta se l'obiettivo è la guida, ma è stato abbassato per migliorare la distanza dal suolo. Inoltre, la sella del passeggero e quella del pilota hanno un'imbottitura diversa per differenziarsi.

Tagliare il parafango non rende mai la moto elegante e la capacità di stivaggio sotto la sella più grande. Il kit di eliminazione del parafango BAGUS! è stato progettato per migliorare sia l'aspetto che la capacità di stivaggio.

Aspirazione e scarico

L'impianto di scarico è costituito da tubi di scarico Wyvern a ingranaggi r con silenziatore originale Bagus! è facile da gestire, con una coppia abbondante fin dai bassi regimi.

Motore

Il Big Throttle Body di Yamamoto Racing è controllato da un negociator i. Non aumenta direttamente la potenza come un carburatore da corsa, ma contribuisce notevolmente ad aumentare la risposta. Non aumenta direttamente la potenza come un carburatore da corsa, ma contribuisce notevolmente ad aumentare la risposta.

Poiché il motore è progettato per essere sfruttato attivamente agli alti regimi, anche la quantità di calore emessa dal motore tende ad aumentare, indipendentemente dal regime di rotazione. Come misura di mitigazione del calore, è stato installato un grande radiatore ACTIVE.

Telaio

Gli ammortizzatori posteriori sono Ohlins. la regolazione della macchina è destinata ad aumentare il precarico per migliorare la stabilità ai regimi medio-alti. Per ottenere la guidabilità, è stata considerata con attenzione anche la correlazione tra le forze di smorzamento in compressione ed estensione, la lunghezza degli ammortizzatori e l'angolo del forcellone.

Anche l'area anteriore è stata accuratamente configurata, con particolare attenzione alle prestazioni in curva. Le staffe anteriori verticali Ohlins forniscono una sensazione di maneggevolezza piccola ma reattiva.

La sella è bassa, quindi durante il test ci siamo sentiti un po' stretti, ma è molto facile da manovrare. Il design semplice lo rende facile da montare su una moto naked.

Le ruote sono state sostituite con ruote OZ Racing, che consentono al pilota di godere di una guida agile. La pinza del freno anteriore è costituita da una pinza Brembo a 4 pistoncini e 4 pastiglie, che fornisce una facile forza frenante dal momento in cui il pilota preme il pedale del freno.

Il Quick Shifter è una delle parti custom più popolari per le gare in pista, ma la possibilità di cambiare marcia senza azionare la frizione è efficace per ridurre l'affaticamento durante il turismo. di ridurre l'affaticamento durante il turismo.

Il forcellone è prodotto da OVER RACING e Bagus! ha prestato molta attenzione anche alla regolazione dell'angolo di inclinazione e ad altri fattori. Anche la regolazione dell'angolo di inclinazione e altri fattori sono stati presi in considerazione.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Motore Pistoni JE Φ79 mm
ZZR1200 Albero a camme OEM
ZZR1200 Primavera OEM
Radiatore ATTIVO
Scarico Tubo di scarico Wyvern ad ingranaggi r's
Silenziatore originale
Telaio OVER RACING Forcellone tipo 10
Freno Pinza Brembo a 4 pistoni
Pompa radiale Master Brembo
Ruote OZ Racing OZ-5S PIEGA - Cerchio in alluminio forgiato
Sospensione OHLINS Forcella anteriore verticale RWU
Sospensione posteriore OHLINS
Maniglia / Sterzo Bagus! Bracket.
Carrozzeria Pedana da battaglia WR Type-R
Elettrico YAMAMOTO RACING Iniezione

Informazioni su Bagus!

Fedeli alla parola data, il loro concetto è quello di fornire a tutti i clienti la "MIGLIORE" vita con una moto. Offrono vari servizi, dalla personalizzazione al fissaggio, fino all'ispezione.

Pagina del marchio Bagus!

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.

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