Sperimentare le differenze della sospensione posteriore: KAWASAKI ZRX1200DAEG Custom by BIG FOOT
ZRX1200DAEG di BIG FOOT
Questo ZRX1200DAEG La custom, costruita da Big Foot, è equipaggiata con la conversione del monoammortizzatore NJ-5 di Nojima Engineering, una configurazione chiaramente visibile dalla parte posteriore. Oltre a questa modifica, la moto ha ricevuto ulteriori ritocchi personalizzati.
"Il proprietario di questa moto possiede anche una ZRX1200DAEG nera", spiega il signor Abu di Big Foot. Così ha aggiunto al suo garage questa seconda DAEG equipaggiata con il sistema NJ-5, dicendo di volerla utilizzare soprattutto per le giornate in pista e per i tour su strada. Fedele alle sue parole, usa questa moto principalmente per le giornate in pista e per i tour tortuosi su strada. La versione con doppio ammortizzatore è riservata alle corse in città e ai viaggi più lunghi;
Per molti motociclisti, inseguire le prestazioni di una singola moto significa spesso cambiarne completamente l'assetto. Ma questo proprietario ha scelto deliberatamente di aggiungere un'altra ZRX1200DAEG alla sua collezione. Questo la dice lunga su quanto apprezzi la moto esistente e le sue specifiche.
Mentre alcuni componenti e il tema cromatico generale sono condivisi tra le due moto, questa versione utilizza il verde come colore d'accento. Strutturalmente, le due DAEG custom sono abbastanza simili, con la differenza fondamentale della sospensione posteriore: una con doppi ammortizzatori, l'altra con un monoammortizzatore. Personalizzare entrambe le moto a suo piacimento e godersi semplicemente le differenze tra loro: un modo davvero lussuoso di vivere la moto. Questo approccio cattura perfettamente il tipo di divertimento che solo una moto versatile come la ZRX può offrire.
Manubrio
Il cupolino tondo è un originale Big Foot, montato sul telaio con un kit di staffe personalizzate, la cui posizione può essere regolata in avanti o indietro. L'albero triplo ricavato dal pieno, realizzato da Wheelie, modifica l'offset dai 30 mm di serie a 28 mm. La moto è inoltre dotata di manubri a clip.
carrozzeria
La parte posteriore è stata trasformata in un sedile singolo con un cupolino di coda realizzato da LEOPARD. la carrozzeria è stata verniciata da SIDE WINDERS.
motore
Il motore è costruito con pistoni e alberi a camme bilanciati della ZZR1200, con un radiatore più grande e tubi di raffreddamento in titanio. L'iniezione di carburante utilizza una configurazione a imbuto, con una mappatura dell'accensione controllata da un Power Commander V. L'impianto elettrico incorpora un'unità AS Uotani e un telaio Wheelie V. L'impianto elettrico incorpora un'unità AS Uotani ed è stato installato anche un kit di rinforzo del telaio Wheelie.
Aspirazione e scarico
Lo scarico è un impianto completo in titanio di JB-POWER. La pinza del freno posteriore è una Brembo a 2 pistoncini e il disco del freno posteriore è prodotto da Sunstar.
Telaio
Il posteriore è dotato del monoammortizzatore NJ-5 di Nojima Engineering. Il posteriore è dotato del monoammortizzatore NJ-5 di Nojima Engineering.
Le forcelle anteriori sono delle Ohlins RWU. la combinazione di pinze Brembo 484 a 4 pistoncini, supporti delle pinze Wheelie e dischi freno Sunstar Works Expand è il La combinazione di pinze Brembo 484 a 4 pistoncini, supporti per pinze Wheelie e dischi freno Sunstar Works Expand è il
Le ruote sono MAGTAN JB4 in formato 3,50-17 (anteriore) e 6,00-17 (posteriore). La catena è una DID 525.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
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motore | NOBLEST Kit radiatore largo per ZRX1200DAEG Set di tubi per acqua in titanio NOJIMA |
Scarico | Specifica di calore piegata a mano serie NOJIMA GTS, TYPE-SC Silenziatore piegato a mano JB-POWER |
Telaio | Albero triplo WHEELIE per ZRX1100/1200/1200DAEG WHEELIE Kit di rinforzo telaio in cromo per ZRX1200 DAEG WHEELIE NJ HC-5 Forcellone per modifiche |
Freno | pompa freno anteriore brembo RCS brembo 484 pinze anteriori radiali CNC 4P per Cafe Racer WHEELIE Supporto pinza ad attacco radiale per forcelle Ohlins (ZRX1200DAEG) SUNSTAR WORKS EXPAND Rotore del disco anteriore SUNSTAR WORKS EXPAND Rotore del disco posteriore pinza posteriore brembo GP2-SS CNC 2P JB POWER MAGTAN JB4 3,50-17/6,00-17 |
Ruote | JB POWER MAGTAN JB4 3.50-17/6.00-17 (anteriore) JB POWER MAGTAN JB4 6.00-17 (posteriore) |
Sospensione | OHLINS Forcella anteriore verticale RWU OHLINS Mono Shock (prodotto specificato NJ-5). |
Passi | WHEELIE - Coppia di ingranaggi regolabili per ZRX1100/1200 |
Sistema di trasmissione | Cilindro frizione idraulico WHEELIE per ZRX1200DAEG Catena DID serie ZVM-X2 525ZVM-X2 Argento [con giunto a rivetto (ZJ)]. |
Manubrio / Sterzo | Morsetti lavorati DAYTONA per manubrio clip-on Cilindro maestro della frizione brembo RCS Misuratore di temperatura multipla YOSHIMURA PRO-GRESS2 |
Sedile | LEOPARDO Sedile singolo per DAEG |
Elettrico | AS Uotani SPII Set di bobine ad alta potenza DYNOJET Power Commander V Kit box batteria NOJIMA |
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.