BIKES
PICK UP
BIKES

Espandere tutte le possibilità: ZRX1200DAEG

 10 min read

ZRX1200 DAEG di ACTIVE

Le tre cose importanti di una moto: accelerazione, sterzata e arresto, sono state messe a punto perseguendo con cura la riduzione del peso e il bilanciamento dei componenti. Le tre cose importanti di una moto: accelerazione, sterzata e arresto, sono state messe a punto perseguendo la riduzione del peso e il bilanciamento delle parti, con l'obiettivo di creare una moto che permetta ai piloti di sperimentare cambiamenti radicali non appena ci salgono sopra. Un modo per migliorare la maneggevolezza è che la copertura bikini di serie è montata sulla forcella, mentre questa ZRX1200 DA è montata sulla forcella. Un modo per migliorare la maneggevolezza è che la copertura bikini di serie è montata sulla forcella, mentre questa ZRX1200 DAEG è stata convertita in un supporto per il telaio con la staffa di montaggio della copertura originale Active. Il forcellone è un prodotto pressopiegato leggero e altamente rigido sviluppato da ACTIVE per le moto naked. La riduzione del peso della molla e le caratteristiche degli pneumatici ad alta aderenza rendono più piacevole la guida sportiva con DAEG. Le sospensioni anteriori e posteriori sono entrambe prodotte da HYPERPRO e sono state progettate per l'ambiente stradale giapponese. Inoltre, le parti dei freni diverse dalle pinze, come le pompe, i rotori e i tubi dei freni, sono dotate di prodotti che ACTIVE sviluppa da tempo e che aumentano la potenza di frenata e la controllabilità. Inoltre, questa bicicletta è dotata di alcune parti aftermarket che erano ancora in fase di sviluppo. Ad esempio, è stata aggiunta una nuova barra di rinforzo del tubo obliquo per supportare la rigidità del telaio, che rappresenta un problema a causa delle sospensioni rinforzate. La DAEG è molto apprezzata per la sua facilità d'uso e la sua godibilità, ma la personalizzazione può ampliare ulteriormente le possibilità della bicicletta. Significa che potete godervi DAEG in modo diverso da prima.

Carrozzeria

La vista anteriore rimane quella di serie, ma il pneumatico posteriore è più potente con 190 di spessore superiore a quello di serie. spessore del pneumatico posteriore.

La vista laterale è significativamente diversa da quella di serie grazie all'utilizzo di un cupolino montato sul telaio. il forcellone è progettato come quello delle moto supersportive.

Il serbatoio della benzina è verniciato, realizzato in alluminio prodotto da ACTIVE e Beater. contribuisce alla riduzione del peso complessivo.

Staffa per il montaggio del cupolino che consente di montare il cupolino bikini sul telaio per una gestione più agile.

Il kit di eliminazione dei parafanghi, i lampeggiatori a LED con supporto per la targa e il kit di catarifrangenti di ACTIVE conferiscono al posteriore un aspetto deciso.

Maniglia

Impugnatura conica Fanatic Φ28,6 in alluminio con morsetti super ribassati per il DAEG.

Il kit dell'acceleratore è EVO2, ma le manopole coniche sono realizzate in un nuovo materiale elastomerico che si dice abbia un eccellente assorbimento delle vibrazioni e un'elevata aderenza.

La pompa del freno è ricavata da un pezzo grezzo di alluminio forgiato ed è elaborizzata per garantire un'elevata rigidità e snellezza, ed è dotata di una leva VRE a rapporto regolabile. rapporto regolabile VRE.

Telaio

Le ruote sono Gale Speed Type GP1S e saranno di colore nero semilucido.

L'area del gradino rimane stock, ma solo le barre del gradino sono state sostituite con barre in alluminio per una migliore presa.

Le forcelle anteriori verticali HYPERPRO sono montate con il kit di steli convertibili ACTIVE con offset variabile. Il parafango anteriore è il NEXRAY di ACTIVE.

L'ammortizzatore posteriore è un prodotto HYPERPRO e sia l'anteriore che il posteriore sono specifici per il Giappone. a Violet Purple.

Il forcellone è stato sviluppato per consentire ai piloti naked di godersi la guida sportiva, con una maggiore rigidità longitudinale e una moderata flessione laterale per migliorare l'aderenza degli pneumatici. l'aderenza degli pneumatici.

motore

Le coperture laterali del radiatore sono sagomate in modo da favorire il raffreddamento del motore grazie al vento di marcia. Le coperture laterali del radiatore sono sagomate in modo da favorire il raffreddamento del motore grazie al vento di marcia.

Aspirazione e scarico

Lo scarico AKRAPOVIC 4-2-1 è installato, anche se il tubo 4-1 di solito si adatta bene alle moto naked.

Per il sistema di aspirazione, un kit di filtri dell'aria viene installato dopo aver rimosso la scatola del filtro di serie.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore Staffa ATTIVA
Forcellone ACTIVE Press Forming
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore JB POWER FCR
Scarico AKRAPOVIC Scarico 4-1
Telaio STRIKER G-STRIKER Finitura di lucidatura del forcellone
Freno Pinza Brembo P4
Pinza Brembo P2
GALE SPEED Rotore a disco con bloccaggio incrociato
GALE SPEED Disco flottante mono (posteriore)
Cilindro maestro elaborato GALE SPEED [Serie VRE].
Ruote GALE SPEED Ruota in alluminio forgiato TYPE-GP1S anteriore
GALE SPEED Ruota in alluminio forgiato TYPE-GP1S posteriore
Sospensione HYPERPRO AH1 Forcella anteriore Ver 1.2
Ammortizzatore posteriore HYPERPRO T364 DP-S
Maniglia / Sterzo Manubrio FANATIC (Mostra campione)
Carrozzeria Serbatoio in alluminio ACTIVE x Beater (mostra campione)
Kit eliminatore parafango ACTIVE
Staffa per il montaggio sulla calotta ACTIVE
Forma A2 Parabrezza

Informazioni su ACTIVE

ACTIVE offre a tutti gli appassionati di motociclismo i suoi componenti originali e di prima scelta a livello mondiale, come GALE SPEED e i monitor digitali.

Pagina del marchio ACTIVE

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.

Recommend

Sperimentare le differenze della sospensione posteriore: KAWASAKI ZRX1200DAEG Custom by BIG FOOT
ZRX1200 DAEG personalizzata e base “Skeleton” per la macchina T.O.T. di ACTIVE! [Salone del motociclo di NAGOYA 2025]
Dallo stile al suono: KAWASAKI ZRX1200DAEG Custom by K-FACTORY
Forcellone cavo lucidato ACTIVE: Forcellone popolare ora disponibile per la KAWASAKI ZRX1200 DAEG con doppio ammortizzatore!
OVER Racing Forcellone Snella: Questo forcellone per la Z900RS è un’opera d’arte!
L’ultima custom DAEG di ACTIVE è una grande Z400GP!? Uno sguardo ravvicinato ai dettagli!
Le moto demo di K-FACTORY sono fatte per essere guidate! Sono completamente customizzate con un senso di velocità che manterrà la vostra eccitazione al massimo!
La vostra Ninja si sta deteriorando e consumando a causa della ruggine? Provate queste parti che manterranno la vostra moto in funzione per molto tempo!