Espandere tutte le possibilità: ZRX1200DAEG
ZRX1200 DAEG di ACTIVE
Le tre cose importanti di una moto: accelerazione, sterzata e arresto, sono state messe a punto perseguendo con cura la riduzione del peso e il bilanciamento dei componenti. Le tre cose importanti di una moto: accelerazione, sterzata e arresto, sono state messe a punto perseguendo la riduzione del peso e il bilanciamento delle parti, con l'obiettivo di creare una moto che permetta ai piloti di sperimentare cambiamenti radicali non appena ci salgono sopra. Un modo per migliorare la maneggevolezza è che la copertura bikini di serie è montata sulla forcella, mentre questa ZRX1200 DA è montata sulla forcella. Un modo per migliorare la maneggevolezza è che la copertura bikini di serie è montata sulla forcella, mentre questa ZRX1200 DAEG è stata convertita in un supporto per il telaio con la staffa di montaggio della copertura originale Active. Il forcellone è un prodotto pressopiegato leggero e altamente rigido sviluppato da ACTIVE per le moto naked. La riduzione del peso della molla e le caratteristiche degli pneumatici ad alta aderenza rendono più piacevole la guida sportiva con DAEG. Le sospensioni anteriori e posteriori sono entrambe prodotte da HYPERPRO e sono state progettate per l'ambiente stradale giapponese. Inoltre, le parti dei freni diverse dalle pinze, come le pompe, i rotori e i tubi dei freni, sono dotate di prodotti che ACTIVE sviluppa da tempo e che aumentano la potenza di frenata e la controllabilità. Inoltre, questa bicicletta è dotata di alcune parti aftermarket che erano ancora in fase di sviluppo. Ad esempio, è stata aggiunta una nuova barra di rinforzo del tubo obliquo per supportare la rigidità del telaio, che rappresenta un problema a causa delle sospensioni rinforzate. La DAEG è molto apprezzata per la sua facilità d'uso e la sua godibilità, ma la personalizzazione può ampliare ulteriormente le possibilità della bicicletta. Significa che potete godervi DAEG in modo diverso da prima.
Carrozzeria
La vista anteriore rimane quella di serie, ma il pneumatico posteriore è più potente con 190 di spessore superiore a quello di serie. spessore del pneumatico posteriore.
La vista laterale è significativamente diversa da quella di serie grazie all'utilizzo di un cupolino montato sul telaio. il forcellone è progettato come quello delle moto supersportive.
Il serbatoio della benzina è verniciato, realizzato in alluminio prodotto da ACTIVE e Beater. contribuisce alla riduzione del peso complessivo.
Staffa per il montaggio del cupolino che consente di montare il cupolino bikini sul telaio per una gestione più agile.
Il kit di eliminazione dei parafanghi, i lampeggiatori a LED con supporto per la targa e il kit di catarifrangenti di ACTIVE conferiscono al posteriore un aspetto deciso.
Maniglia
Impugnatura conica Fanatic Φ28,6 in alluminio con morsetti super ribassati per il DAEG.
Il kit dell'acceleratore è EVO2, ma le manopole coniche sono realizzate in un nuovo materiale elastomerico che si dice abbia un eccellente assorbimento delle vibrazioni e un'elevata aderenza.
La pompa del freno è ricavata da un pezzo grezzo di alluminio forgiato ed è elaborizzata per garantire un'elevata rigidità e snellezza, ed è dotata di una leva VRE a rapporto regolabile. rapporto regolabile VRE.
Telaio
Le ruote sono Gale Speed Type GP1S e saranno di colore nero semilucido.
L'area del gradino rimane stock, ma solo le barre del gradino sono state sostituite con barre in alluminio per una migliore presa.
Le forcelle anteriori verticali HYPERPRO sono montate con il kit di steli convertibili ACTIVE con offset variabile. Il parafango anteriore è il NEXRAY di ACTIVE.
L'ammortizzatore posteriore è un prodotto HYPERPRO e sia l'anteriore che il posteriore sono specifici per il Giappone. a Violet Purple.
Il forcellone è stato sviluppato per consentire ai piloti naked di godersi la guida sportiva, con una maggiore rigidità longitudinale e una moderata flessione laterale per migliorare l'aderenza degli pneumatici. l'aderenza degli pneumatici.
motore
Le coperture laterali del radiatore sono sagomate in modo da favorire il raffreddamento del motore grazie al vento di marcia. Le coperture laterali del radiatore sono sagomate in modo da favorire il raffreddamento del motore grazie al vento di marcia.
Aspirazione e scarico
Lo scarico AKRAPOVIC 4-2-1 è installato, anche se il tubo 4-1 di solito si adatta bene alle moto naked.
Per il sistema di aspirazione, un kit di filtri dell'aria viene installato dopo aver rimosso la scatola del filtro di serie.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Staffa ATTIVA Forcellone ACTIVE Press Forming |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore JB POWER FCR |
Scarico | AKRAPOVIC Scarico 4-1 |
Telaio | STRIKER G-STRIKER Finitura di lucidatura del forcellone |
Freno | Pinza Brembo P4 Pinza Brembo P2 GALE SPEED Rotore a disco con bloccaggio incrociato GALE SPEED Disco flottante mono (posteriore) Cilindro maestro elaborato GALE SPEED [Serie VRE]. |
Ruote | GALE SPEED Ruota in alluminio forgiato TYPE-GP1S anteriore GALE SPEED Ruota in alluminio forgiato TYPE-GP1S posteriore |
Sospensione | HYPERPRO AH1 Forcella anteriore Ver 1.2 Ammortizzatore posteriore HYPERPRO T364 DP-S |
Maniglia / Sterzo | Manubrio FANATIC (Mostra campione) |
Carrozzeria | Serbatoio in alluminio ACTIVE x Beater (mostra campione) Kit eliminatore parafango ACTIVE Staffa per il montaggio sulla calotta ACTIVE Forma A2 Parabrezza |
Informazioni su ACTIVE
ACTIVE offre a tutti gli appassionati di motociclismo i suoi componenti originali e di prima scelta a livello mondiale, come GALE SPEED e i monitor digitali.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.