BIKES
PICK UP
BIKES

L’ultima moto: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK

 10 min read

Z1 di BULL DOCK (900 SUPER4)

"Un cliente che già possiede una Zephyr 1100 Custom completa del nostro negozio ci ha chiesto di costruirla secondo le specifiche che desidera come sua ultima moto." Il signor Wakui di Bull Dock ci spiega questo Z1. L'ordine prevedeva anche di "lavorare su tutto" e "renderlo simile allo Zephyr 1100 completo (con cupolino) che possiede attualmente". attualmente in suo possesso".

Per quanto riguarda il primo ordine, non c'è alcun problema perché la Bull Dock-made completa personalizzata GT-M (Genuine Tuning Machine) sarà sempre lavorata a partire dal telaio. Anche questa moto è stata sottoposta a un menu completo di ispezione e ricostruzione del telaio, modifica interna del motore a combustione interna e collegamento di entrambe le parti nel modo corretto. Per quanto riguarda il secondo ordine, GT-M dispone di molti esemplari di Zephyr 1100 Il signor Wakui ha lavorato a lungo con la Zephyr, e questo è il risultato di un'operazione di manutenzione. Il telaio, che scende dolcemente dal collo e sale fino alla sella, esprime la finitura ordinata dei 17 pollici anteriori e posteriori, e la sella posteriore, che scende dolcemente dal collo e sale fino alla sella. Il motore, che è stato convertito in un 1200cc con pistoni forgiati da Pistol Racing e una lavorazione interna, è dotato di un anteriore e un posteriore da 17 pollici, come già detto. Pertanto, è facile da mantenere, a patto che sia necessaria una manutenzione regolare. Lo stile sportivo basso è piacevole alla vista e soddisfacente da possedere. Quando si accende il motore e si guida la moto, si può godere di una guida fluida sfruttando la coppia della cilindrata e delle regolazioni sopra citate, nonché le regolazioni e la posizione delle sospensioni anteriori e posteriori. Sapere che la Z avrà questo tipo di qualità costruttiva fa venire voglia di farne la propria ultima moto. sorprendente.

Maniglia

Il cupolino si adatta bene allo stile generale e il serbatoio in alluminio, che ha il vantaggio di essere leggero e resistente alla ruggine, è firmato McCoy. Le pompe destra e sinistra sono Brembo RCS, che offrono una sensazione affidabile e un buon tocco.

Anche il kit di manubri per montanti ø43 mm con specifiche ottimali da 17 pollici e il manubrio clip-on sono di McCoy. I contatori sono costituiti da un pannello in carbonio unico con un contagiri STACK al centro, un mini tachimetro Moto Gadget Moto Scope in basso a sinistra e un contagiri Yoshimura in basso a destra. L'ammortizzatore di sterzo HYPERPRO è posizionato orizzontalmente sul ponte superiore.

Carrozzeria

Esaminando attentamente l'imbottitura e il rivestimento, si riduce l'affaticamento e si migliora la presa sui fianchi, consentendo una guida più aggressiva. migliorata, consentendo una guida più aggressiva.

motore

Il motore, che utilizza billette McCoy per ogni coperchio, è stato convertito in un motore da 1200 cc con pistoni forgiati Pistol Racing φ76, un cambio McCoy a 6 marce. Il telaio è stato modificato secondo la teoria GT-M, con l'albero motore come riferimento.

Il carburatore è dotato di un TMR-MJN ø 36 mm in specifica imbuto. Le linee di raffreddamento dell'olio sono convogliate dalla parte posteriore del cilindro verso l'alto per creare un aspetto elegante.

Telaio

I gradini rigidi e compatti in alluminio lavorato a una posizione sono di McCoy, il che consente una facile movimentazione e riduce l'affaticamento. installato anche.

I freni anteriori sono pinze Brembo GP4RX + dischi McCoy x Sunstar collaboration ø320 mm.

I freni posteriori sono Brembo GP2-SS Caliper + Sunstar Works Expand disc. il forcellone è McCoy e realizzato in materiale 7N01. l'impianto di scarico è un 4-1 in titanio ( L'impianto di scarico è un 4-1 in titanio (costruzione interna 4-2-1) WinMcCoy Full Exhaust.

Gli ammortizzatori posteriori sono anch'essi McCoy x Nitron, con il nero scelto per bilanciare il tono generale. Le ruote sono Lavorante Leggenda in alluminio forgiato in nero, da 3. La catena di trasmissione con placca nera e perno dorato è la 520XXW di RK.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore PISTAL RACING Pistoni forgiati da 76 mm di diametro
Trasmissione trasversale McCoy a 6 velocità
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore YOSHIMURA MIKUNI TMR-MJN36
Scarico Sistema di scarico completo BULL DOCK Win McCoy
Telaio Kit stelo BULL DOCK
Forcellone McCoy.
Freno Pompa freno brembo 19RCS Corsa Corta
Kit pinze freno brembo CNC a montaggio radiale GP4 32/32 100 mm RX Set destra/sinistra
Disco McCoy x SUNSTAR Collaboration 320 mm
Kit pinza freno posteriore brembo CNC P2 84 mm rivestimento in nichel
SUNSTAR WORKS EXPAND Rotore del disco posteriore
Ruote LAVORANTE LEGGENDA 3.50-17
LAVORANTE LEGGENDA 6.00-17
Sospensione Forcelle anteriori McCoy x NITRON
McCoy x NITRON Stealth Twin R3
Passi Riduttori McCoy TIPO II
Sistema di azionamento Kit pignone fuoribordo McCoy Offset
Catena RK Serie Standard 520X-XW
Maniglia / Sterzo Manubrio McCoy a clip
Cilindro maestro della frizione brembo 16RCS Corsa Corta
Specchio Magical Racing NK1 TYPE-1
RADICAL Moto Gadget Moto Scope Mini Misuratore Multifunzione
Tachimetro STACK ST200 Clubman
Misuratore di temperatura multipla YOSHIMURA PRO-GRESS2
Ammortizzatore di sterzo HYPERPRO
Sedile McCoy McCoy x Supreme Seat Z1/2
Carrozzeria BULL DOCK Calotta anteriore
McCoy Serbatoio in alluminio
BULL DOCK Sotto il cappuccio
Parafango anteriore in carbonio McCoy Dry
Parafango interno posteriore in carbonio McCoy
Elettrico Kit dinamo McCoy / frizione unidirezionale

Informazioni su BULL DOCK

Un negozio di personalizzazione e tuning di motociclette incentrato sulla serie Z di Kawasaki. La "Mccoy Series" è la serie di componenti originali sviluppata da BULL DOCK. Ciascuna di queste parti è prodotta con un forte senso di impegno.

Pagina del marchio BULL DOCK

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.

Recommend

Ogni dettaglio conta: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
[Nuovo prodotto] Scarico completo YOSHIMURA Straight Titanium Cyclone 4-2-1 per la Z1 ora disponibile!
Forma classica, funzione moderna: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
Dal motore all’esterno: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
Viaggio con prestazioni in continua evoluzione: KAWASAKI Z1(900 SUPER4) personalizzata da SANCTUARY
[Ripresa delle vendite] I Cyclones di YOSHIMURA per Z1, Z400FX, GSX1100S Katana e CB400FOUR sono tornati!
Curve squisite e un bel colore di calore per uno scarico ideale! Evoluzione dell’artigianato tradizionale con la creatività moderna: K-FACTORY
La curvatura ideale porta a uno scarico fluido! Vestite la vostra moto con le curve perfette!