Class4 Engineering ha affermato uno stile moderno con un gusto americano distinto
Classe 4 Z1000R di Engineering
Class4 Engineering è attiva a Yokohama fin dalla sua apertura nel 1988. Le sue motociclette personalizzate, note come "Yokohama-Style," sono caratterizzate da un design che ricorda le gare di accelerazione americane e le Superbike AMA. Queste moto ricordano le gare di accelerazione americane e le Superbike dell'AMA. Le caratteristiche principali includono codini rialzati ed eliminatori di parafanghi che enfatizzano lo stile, diventato una tendenza classica resa popolare da Class4 Engineering all'epoca. Z1000R Si basa sul modello R1 del 1982, con un motore portato a 1135 cc con pistoni Wiseco, incorporando il know-how delle gare di accelerazione. incorporando il know-how delle gare di accelerazione.
La tecnica di combinare ruote raffreddate a olio della serie GSX-R, forcelle anteriori di grande diametro e un forcellone in alluminio ad alta resistenza è divenuta una prassi consolidata. Inoltre, numerose tecniche di drag racing sono state applicate alla moto, come l'utilizzo di una ruota posteriore larga. Naturalmente la ruota posteriore larga, che era un elemento di rilievo Naturalmente la ruota posteriore larga, che era una caratteristica importante della serie Z raffreddata ad aria dell'epoca, mira a evocare l'immagine di una drag racer. Si trattava di una custom stradale con un pneumatico posteriore largo e colori all'americana che rendevano piacevoli anche le curve. Il tema di questa moto ruotava attorno a questo concetto e la capacità di gestire l'elevata potenza di una drag machine ne costituiva la base.
Maniglia
Per creare una postura eretta, il manubrio è ampiamente piegato verso il corpo del pilota.
La scatola dell'acceleratore è verniciata nello stesso colore della moto.
Aspirazione e scarico
Il carburatore è un MIKUNI RS Φ36 mm con valvole piatte. Il motore è stato portato a 1135 cc utilizzando pistoni Wiseco Φ74 mm. L'albero a camme è prodotto da Mega Cycle e il radiatore dell'olio Serck Speed a 13 file da 9 pollici era molto diffuso all'epoca della Z1000R. Il tubo del carburante è sul lato destro.
Telaio
Il manubrio e le pedane arretrate contribuiscono a creare un'ottima posizione di guida. Il pignone è coperto per nascondere l'offset di 15 mm dovuto alla ruota più larga.
Il freno anteriore è costituito dal rotore originale Φ320 mm di Class4 Engineering e dal NISSIN 4. Le ruote sono GSX-R1100 (3,50-17 / 5,50-17).
Anche l'impianto frenante posteriore è composto da parti della GSX-R1100. L'impianto di scarico è KERKER 4- 1 Megaphone, che corrisponde allo stile USA.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
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motore | Kit pistoni WISECO Φ74 mm per alesaggio grande Albero a camme MEGACYCLE |
Carboidrati / Alimentazione. | MIKUNI RS36 Carburatore Prodotto d'importazione |
Scarico | Scarico KERKER B2194 MG |
Telaio | Forcellone in alluminio Kruger&Junginger |
Freno | CLASSE QUATTRO Rotore originale Φ320 mm |
Sospensione | Sospensione posteriore ADVANTAGE SHOWA RS (regolatore idraulico iniziale) |
Maniglia / Sterzo | CLASSE QUATTRO Bar originale Super Bike Ammortizzatore di sterzo NHK ODM-3160 |
Raffreddatore dell'olio | SERCK SPEED 9 pollici 11 Radiatore olio basso |
Sedile | CLASSE QUATTRO KZ1000J/R CLASSE QUATTRO Sella sottile |
Informazioni su Class4 Engineering
I prezzi delle parti ricavate dal pieno trattate da Class4 Engineering sono ragionevoli, e potete facilmente personalizzare la vostra amata moto. I loro componenti alla moda sono popolari tra gli appassionati giapponesi e quelli del loro paese.
Pagina del marchio Class4 Engineering
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.