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Un gusto più puro della guida da 17″: Z1000R Custom

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La Z1000R di Sanctuary

Basata sulla verniciatura di serie, il colore di base verde lime è anche metallizzato per un look più accattivante, e questa Kawasaki Z1000R è una full custom realizzata da AC Santuario.

Questa custom è basata sulla Z1000R2. I cerchi da 17 pollici sono utilizzati sia per l'anteriore che per il posteriore e lo pneumatico posteriore è più largo. Queste modifiche aiutano il pilota a sterzare in modo rapido e fluido. Poi, è stata installata una nuova staffa sul lato del telaio per adattarla, imitando la configurazione di serie della Zephyr 1100. Zephyr 1100.

Maniglia

Una staffa si estende dal tubo di sterzo all'estremità anteriore del telaio per montare il cupolino. Il manubrio è POSH Super Rover e le pompe freno e frizione sono Brembo serie RCS.

motore

I pistoni sono stati convertiti in pistoni forgiati Wossner Φ72 mm e la cilindrata è stata aumentata a 1075 cc. Sono stati regolati gli spessori di precisione, il basamento è stato modificato per ridurre le perdite di pompaggio, sono state installate guide valvole maggiorate ed è stata applicata una finitura gun kote all'esterno. L'albero motore è stato riparato.

Il supporto del motore nella parte posteriore sinistra è stato installato di recente con una staffa all'interno del telaio e fissato con un bullone corto per evitare la flessione dovuta alla trazione della catena.

Aspirazione e scarico

Il carburatore è un TMR Φ36 mm, mentre lo scarico è una combinazione di Nitro Racing Weldcraft Titanium e dello stesso silenziatore Grenade Titanium V-3.

Telaio

Le forcelle anteriori sono un pacchetto OHLINS RWU E x M. L'attacco manubrio è uno SCULPTURE Φ43 mm SP per lo Zephyr 1100, con un offset di 35 mm per adattarsi alle ruote da 17 pollici. Il freno anteriore è una pinza Brembo CNC a 4 pistoncini con un disco freno RCM Concept Φ320 mm.

Il freno posteriore è dotato di una pinza Brembo CNC a 2 pistoncini e di un disco SUNSTAR da 250 mm.

Il forcellone è quello largo esclusivo SCULPTURE RCM. Le ruote anteriori e posteriori sono in alluminio forgiato da OZ Racing, GASS RS-A 3,50-17 per l'anteriore e 5,50 per il posteriore. La catena di trasmissione è EK530RCM con pignone posteriore SUNSTAR e i pneumatici sono Pirelli Diablo.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore Kit di pistoni forgiati ad alte prestazioni Wossner (con guarnizione)
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore YOSHIMURA MIKUNI TMR36
Scarico Tubo di scarico 3D in titanio NITRO RACING 4in1 Weld Craft
NITRO RACING Granata Silenziatore in titanio Versione 3
Telaio SCULPTURE RCM Forcellone largo
Freno Pompa freno radiale Brembo 14RCS
Pinza Brembo Axial CNC P4 30/34
SUNSTAR Disco anteriore Premium Racing RCM Concept Φ320mm
NOBLEST SMB Supporto pinza anteriore
Master posteriore OEM NISSIN ZRX1200R
Kit pinze freno posteriori Brembo CNC P2 84 mm
Disco posteriore SUNSTAR Premium Racing Φ250mm
NOBLEST SMB Supporto pinza posteriore
Ruote OZ Racing GASS RS-A Cerchio in alluminio forgiato 3,50-17 anteriore
OZ Racing GASS RS-A Cerchio in alluminio forgiato 5.50-17 posteriore
Sospensione OHLINS RWU Forchette anteriori
Sospensione posteriore OHLINS Serie Black Line
Passi NITRO RACING - Serie posteriore
Kit staffa per gradino passeggero NITRO RACING
Sistema di azionamento SANCTUARY EK & NOBLEST 530 RCM Catena (BK / GP)
Kit piastra di rilascio frizione NITRO RACING
Maniglia / Sterzo SCULTURA Φ43 SP Kit stelo TIPO-1
POSH Super Low Bar
Tachimetro STACK ST200 Clubman
Indicatore di carburante a gradini della serie STACK ST3000
Raffreddatore dell'olio Kit radiatore olio NITRO RACING 11 pollici 13 file tipo arrotondato
Elettrico Kit di alimentazione completa Mameshiba Uotani SP-2 di fabbrica (Ver. FM)

Informazioni sul SANTUARIO

SANCTUARY è un costruttore di moto d'epoca, come Z1, Ninja e KATANA, che vende parti speciali nate da prove ed errori. che i meccanici hanno montato e testato più volte

Pagina del marchio SANCTUARY

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.