BIKES
PICK UP
BIKES

Adotta il cupolino della Z1R: Z1000MKII Custom

 10 min read

Z1000MkII del Santuario

Questa Z1000MkII è stata personalizzata in base alle preferenze del proprietario: i motociclisti che amano la guida sportiva tendono a scegliere un manubrio basso; tuttavia, questo proprietario apprezzava il comfort da turismo, quindi ne ha scelto uno più alto. Per questo motivo, il faro e il cupolino sono stati posizionati più in alto, facendo apparire la parte anteriore come una sorta di "bussola". Il faro e il cupolino sono stati posizionati più in alto, facendo sembrare alta anche la parte anteriore.

Come una macchina ad alte prestazioni al di là delle moto degli anni '70, questa moto ha cerchi da 17 pollici con pneumatici PIRELLI DIABLO. Per le sospensioni sono stati scelti ammortizzatori OHLINS. Per le sospensioni, sono stati scelti ammortizzatori OHLINS. Questa custom è basata su una rara Z raffreddata ad aria e il suo motore è davvero prezioso al giorno d'oggi. Per preservarne la durata, l'impianto di scarico è composto dal carburatore TMR-MJN di Yoshimura e dallo scarico completo in titanio di NITRO RACING. In questa custom, Sanctuary sta anche regolando i percorsi dei cavi di alimentazione e dei tubi dei freni. La loro custom è sempre molto dettagliata.

Carrozzeria

Il cupolino della Z1R è installato per migliorare la protezione dal vento per il turismo, ma Sanctuary l'ha reso facilmente rimovibile considerando che la Z1000MkII è rara e che la Z1000MkII non è un'auto da turismo. Naturalmente, le staffe del cupolino sono state modificate per adattarsi ad esso, perché il cerchio del fanale e altre parti sarebbero rimaste e avrebbero avuto un aspetto strano.

Il sottocodone in carbonio di NITRO RACING riduce la resistenza all'aria e rende la moto più elegante, oltre a prevedere un foro di scarico per l'uso in gara.

Maniglia

Gli specchietti sono modelli in carbonio prodotti da Magical Racing, spesso scelti da Sanctuary. Sono molto apprezzati per la loro leggerezza, la quasi assenza di sfocature durante la guida e l'elevata visibilità posteriore degli specchietti blu.

Il rapporto di posizione del cupolino e di altre parti è stato deciso con esso. Inoltre, aiuta il proprietario a recuperare facilmente le specifiche della Z1000MkII senza dover riposizionare i lampeggiatori e altre parti. Inoltre, aiuta il proprietario a recuperare le specifiche della Z1000MkII.

Telaio

Le forcelle anteriori verticali di OHLINS utilizzano il pacchetto ExM di Sanctuary.

La parte operativa ha un cuscinetto incorporato per il massimo comfort ed è uno dei prodotti standard e popolari di Sanctuary. prodotti standard e popolari del Santuario.

Gli ammortizzatori posteriori sono i Legend Twin Shocks di OHLINS, uno dei prodotti più diffusi e utilizzati in diverse personalizzazioni, per cui sono disponibili molti dati di regolazione. Le loro impostazioni sono personalizzate in base alle esigenze del proprietario.

Le pinze dei freni sono le GP4RX a 4 pistoncini di Brembo e i rotori sono gli RCM Concept di Sunstar. I freni sono importanti indipendentemente dal livello di abilità del pilota, ed è per questo che Sanctuary persegue una frenata affidabile e sicura con prodotti di prima qualità.

Il forcellone è realizzato da SCULPTURE e ospita gli ultimi pneumatici radiali nella misura 180. Il cavalletto da corsa e le barre oscillanti sono stati modificati. Il forcellone è realizzato da SCULPTURE e ospita i più recenti pneumatici radiali in misura 180.

Motore

Il desplacement è aumentato utilizzando i pistoni Pistal Racing, mentre i cilindri sono stati alesati e levigati da PAMS EST liners. Vi è un'ampia gamma di modifiche per migliorare l'affidabilità, come la riduzione delle perdite di pompaggio nel basamento e il taglio delle sedi delle valvole.

Aspirazione e scarico

L'impianto di scarico è interamente realizzato in titanio da NITRO RACING e consiste in un tubo di scarico piegato a mano e in un silenziatore conico a megafono in titanio V-III. in titanio.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore PISTAL RACING Pistone Φ71mm
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore YOSHIMURA TMR-MJN
Scarico NITRO RACING 4In1 Sistema di scarico in titanio piegato a mano
Telaio SCULPTURE SP Stem Kit Per MK-2 / FX Φ43 Fork [Type2](/products/21446842.html "SCULPTURE SP Stem Kit Per MK-2 / FX Φ43 Fork [Type2]")
SCULPTURE Semi-Wide forcellone tipo di blocco per 18 pollici ruota](/products/3461387.html "SCULPTURE Semi-Wide forcellone tipo di blocco per 18 pollici Wheel")
Freno Kit pinze freno Brembo CNC a montaggio radiale P4 32 / 32 108 mm GP4 RX Set sinistro e destro
Rotore del disco SUNSTAR RCM Concept Φ320mm
Pompa radiale Brembo
Pinza Brembo a 2 pistoni per il posteriore
Rotore a disco SUNSTAR RCM Concept Φ250mm
Pompa freno NISSIN (posteriore)
Tubo freno Allegri (anteriore / posteriore)
Ruote OZ Racing GASS RS-A Cerchio in alluminio forgiato
Sospensione Sospensione posteriore OHLINS Legend Twin
OHLINS Pacchetto E x M Forca verticale
Maniglia / Sterzo POSH Super Bike Bar
Raffreddatore dell'olio Kit radiatore olio NITRO RACING
Sedile DAYTONA [SANCRTUARIO DAYTONAxAC] RCM Concept COZY Seat (Sedile COZY)
Carrozzeria NITRO RACING Serie Z Sotto il cofano
Z1R OEM Bikini Cowl
Elettrico Kit di alimentazione completo AS Uotani SPII

Informazioni sul SANTUARIO

SANCTUARY è un costruttore di moto d'epoca, come Z1, Ninja e KATANA, che vende parti speciali nate da prove ed errori. che i meccanici hanno montato e testato più volte

Pagina del marchio SANCTUARY

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.