La Z Racer incorpora la tecnologia della ZX-9R: Z1000 Custom
La Z1000 di POWER BUILDER
La moto sembra una KZ1000 raffreddata ad aria, ma il motore è chiaramente raffreddato ad acqua. Alcuni potrebbero pensare che un motore raffreddato ad acqua sia stato installato su un telaio raffreddato ad aria, ma il telaio è un'autentica ZZ1000 del 2004. Alcuni potrebbero pensare che un motore raffreddato ad acqua sia stato installato su un telaio raffreddato ad aria, ma il telaio è un'autentica Z1000 del 2004. Sebbene molte delle parti siano state riutilizzate da parti in eccedenza, non si tratta di un caso di "raccolta di pezzi di scarto", quindi le abbiamo messe insieme per crearne una. Essendo una macchina costruita da un costruttore di potenza, ogni parte della macchina è stata costruita accuratamente.
Pertanto, il motore della Z1000 non è stato semplicemente riassemblato. Power Builder spiega come segue.
motore
Sebbene la rettifica superficiale della testa del cilindro per aumentare il rapporto di compressione sia un metodo efficace per incrementare la potenza con i pistoni di serie, la ZX-9R non è stata in grado di garantire un'elevata efficienza di combustione. Pertanto, hanno trovato un albero a camme scorrevole esterno per la ZX-9R e hanno ottimizzato l'efficienza della combustione. ottimizzato l'efficienza della combustione.
Maniglia
Gli unici indicatori sono un contagiri Stack e un multi-monitor digitale Yoshimura per garantire l'affidabilità. Le staffe provengono da una GSX-R1000 e i manubri sono originali Yamaha R1.
Elettrico
I componenti elettrici sono concentrati direttamente sopra il motore, dove normalmente si trova il serbatoio della benzina. La staffa a destra è per il serbatoio. Il serbatoio fittizio è inserito dall'alto.
Telaio
La forcella anteriore è una GSX-R600 (cartuccia interna Showa). Naturalmente, non si è trattato di una semplice modifica, ma sono stati modificati anche i componenti interni.
L'ammortizzatore posteriore è l'affidabile e collaudato Ohlins TTX, e il leveraggio scelto è quello della ZX-6R, per ottenere il rapporto di leva che il Power Builder ha scelto per la ZX-6R. Naturalmente, lo stesso comportamento di questa macchina non può essere ottenuto utilizzando gli ammortizzatori posteriori TTX con i leveraggi della ZX-6R. È qui che entra in gioco l'esperienza di un costruttore professionista!
I freni sono tutti Brembo da corsa. Le pinze sono monoblocco GP4-RR e i rotori hanno un diametro di 305 mm per l'uso racing. le ruote JB Power JB5 sono Le ruote JB Power JB5 sono state preparate per le corse da Kawasaki.
Il serbatoio del carburante è stato modificato da una guida personalizzata per consentire l'installazione di un sedile singolo agganciato alla cappottatura laterale e il serbatoio del carburante è stato riposizionato nello spazio sotto il sedile. il serbatoio del carburante è stato riposizionato nello spazio sotto il sedile.
Si dice che la Z1000 abbia una debole resistenza sotto questo perno e che le crepe possano verificarsi anche in moto che non vengono guidate in pista. aggiunto per tenere conto di queste debolezze.
I componenti Woodstock sono così affidabili che vengono utilizzati da team di gara molto legati a Kawasaki, come RS Ito. L'affidabilità è stata presa in considerazione anche durante l'installazione di questi componenti.
Aspirazione e scarico
L'impianto di scarico è un FASAM Pro Titanium con silenziatore Nojima Engineering Lock-On II; poiché non esiste una versione potenziata per la Z1000, hanno commissionato la realizzazione di questa speciale. Z1000, hanno commissionato la realizzazione di questa versione speciale.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
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motore | Albero a camme: ZX-9R OEM Missione: ZX-9R OEM Radiatore: ZX-10R OEM |
Carboidrati / Alimentazione. | Mikuni TMR Ø 40 mm. |
Scarico | Scarico completo Nojima Lock-On II (su misura) |
Freno | Brembo Monoblocco GP4-RR Rotore Brembo Racing 305 mm Pompa freno radiale Brembo Racing (19×18) Kit pinza posteriore KOHKEN BREMBO Pompa freno posteriore: OEM YAMAHA |
Ruote | Anteriore: ruote forgiate JB Power Magnesium 3.50-17 Posteriore: ruote forgiate JB Power Magnesium JB 6.00-17 |
Sospensione | Forcella anteriore: GSX-R600 OEM Camera d'aria: SHOWA Molla della forcella: POWER BUILDER Sospensione posteriore OHLINS TTX-GP 2018 |
Maniglia / Sterzo | Staffa: GSX-R1000 OEM Maniglia: YZF-R1 OEM |
Sedile | POWER BUILDER Su misura |
Carrozzeria | Vernice: BP Nakayama |
Elettrico | Accenditore: ZX-9R OEM Racing Kit |
Informazioni su POWER BUILDER
"POWER BUILDER" è un preparatore vincitore del Taste of Tsukuba, la più importante gara domenicale del Giappone per moto con telaio in acciaio degli anni '80 e '90. "Power Builder" è un preparatore che vince sempre la Taste of Tsukuba, la gara domenicale più prestigiosa del Giappone, dove gareggiano le migliori moto degli anni '80 e '90. Power Builder" non è un'azienda di restauro, ma piuttosto un'azienda che crea potenza, un'azienda che si impegna a fondo per creare prodotti all'altezza del suo nome. Power Builder" non è un'azienda di restauro, ma piuttosto un'azienda che crea potenza, un'azienda che si impegna a fondo nella creazione di prodotti.
Pagina del marchio POWER BUILDER


editor
Yo
Webike Japan's global merchandiser who is passionate about motorcycles. Born in Japan, and spent his childhood in the US. 25 years of riding experience mainly on the tarmac and motorcycle market. He loves products made in Japan and considers himself a "Japan Parts evangelist".