Z1-R di BULL DOCK
BULL DOCK chiama le macchine complete che produce "GT-M (Genuine Tuning Machine)". Questa Z1-R, con gessature blu turchese che corrono sulla carrozzeria bianca, potrebbe essere una replica della moto dimostrativa GT-M001, che è il culmine dell'elaborazione dei componenti da parte di BULL DOCK. che rappresenta il culmine dell'elaborazione e dei componenti di BULL DOCK.
Il lavoro viene eseguito sotto controllo interno e a riprova di ciò viene allegata una targhetta di serie. Su questa base vengono utilizzati componenti di marca BULL DOCK, come Mccoy, prodotti sotto lo stesso controllo. Le ruote anteriori e posteriori sono state modificate a 17 pollici.
Carrozzeria
Il cupolino inferiore montato sul parabrezza è un prodotto originale BULL DOCK. Le linee bianche e azzurre sono basate sull'immagine del GT-M001.
Anche il serbatoio in alluminio, che ha la stessa forma della Z1-R di serie ma è molto più leggero, è un pezzo originale. prestazioni.
Le selle sono Mccoy Supreme e presentano un esclusivo disegno della pelle sia sul pilota che sul passeggero.
Maniglia
Il quadro strumenti con il contagiri del motore STACK al centro è un pezzo unico in carbonio, diverso da quello della GT-M001. Le pompe freno destra e sinistra sono entrambe radiali Brembo (Gale Speed Elaborate nella 001), ma possono essere utilizzate secondo le proprie preferenze.
motore
Il motore è un metodo coerente per GT-M, e anche la lavorazione del motore a combustione interna viene effettuata presso BULL DOCK. Il modello attuale dimostra che GT-M ha un'elevata qualità in tutto ciò che fa.
Aspirazione e scarico
L'impianto di scarico è l'originale Mccoy Titanium 4-1, mentre il Mccoy Neo è stato scelto per il guscio in titanio e il terminale in alluminio, con un moderno design a sezione pentagonale. moderno design a sezione pentagonale.
Il carburatore è uno Yoshimura Black Absolute-spec. TMR-MJN (a doppio pacco. Φ38 mm per questa moto, Φ40 mm per la 001).
Telaio
Anche il kit di ruote dentate è di Mccoy, così come i pignoni esterni e sfalsati, che aumentano la rigidità del supporto dell'albero del cambio per un funzionamento più preciso.
Il forcellone è un Mccoy in alluminio 7N01 a tripla sezione quadrata (in versione 001, prototipo regolabile nell'abbassamento) e la catena di trasmissione è RK 520XW.
Le forcelle anteriori da 43 mm sono BULL DOCK Special Tuned NITRON NTR (anche gli ammortizzatori posteriori). Le ruote sono originali La Volante in alluminio forgiato nelle misure 3,50-17/6,00-17. I freni anteriori sono pinze radiali Brembo 4P con dischi Mccoy x Sunstar.
Galleria.
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | BULL DOCK Mccoy Tavola esterna originale |
Carboidrati / Alimentazione. | YOSHIMURA TMR-MJN Φ38 Carburatore Nero Assoluto |
Scarico | BULL DOCK Mccoy Titanium 4-1 + silenziatore Mccoy Neo |
Telaio | Kit stelo BULL DOCK per forcella verticale Φ43mm](/products/21025093.html "Kit stelo BULL DOCK per forcella verticale Φ43mm") BULL DOCK Forcellone Mccoy |
Freno | Pompa freno radiale BREMBO RCS Kit pinza BREMBO CNC P4 30/34 |
Ruote | BULL DOCK LAVORANTE Ruota forgiata in alluminio anteriore/posteriore |
Sospensione | Forche anteriori BULL DOCK Mccoy-NITRON NTR Ammortizzatori posteriori BULL DOCK STEALTH Mccoy SP |
Passi | BULL DOCK Mccoy Rearsets |
Maniglia / Sterzo | STACK CLUBMAN TACHIMETRO ST200 Master frizione radiale BREMBO RCS |
Sedile | BULL DOCK Mccoy Sedile supremo |
Carrozzeria | BULL DOCK Cappello anteriore originale in FRP BULL DOCK Coperchi laterali originali in FRP BULL DOCK Serbatoio originale in alluminio |
Informazioni su BULL DOCK
Abbiamo anche pubblicato un articolo su BULL DOCK nella nostra serie "BWK", quindi controllate i link qui sotto.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.