Dimostrazione continua dell’avanguardia: Z1-R Custom
Z1-R di BULL DOCK
BULL DOCK ha prodotto personalizzazioni complete GT-M (Genuine Tuning Machine) di Z raffreddate ad aria con specifiche che corrispondono o superano quelle dei modelli moderni. La produzione è iniziata circa 20 anni fa e si è evoluta per incorporare le tecniche e i metodi più recenti di ogni epoca. Z1-R Con una cilindrata di 1260 cc, una potenza massima di 154 CV a 9600 giri/min, un cambio a 6 marce e un peso a secco di 184 kg (la Z1-R di serie pesa 264 kg, quindi è più leggera di circa 80 kg), soddisfa le specifiche moderne. Con una cilindrata di 1260 cc (potenza massima di 154 CV a 9600 giri/min, cambio a 6 marce e un peso a secco di 184 kg (la Z1-R di serie pesa 264 kg, quindi è più leggera di circa 80 kg), soddisfa le specifiche moderne. Personalizzata, ma a differenza dei modelli più grandi del passato, la Z1-R ha una coppia abbondante e caratteristiche di uscita facili da gestire, ed è stata costruita pensando alla durata. Inoltre, negli ultimi 20 anni, il design stesso della Z Custom ha continuato a evolversi. Lavorando a queste personalizzazioni della Z, lo staff ha potuto migliorare continuamente il livello delle proprie competenze scoprendo dettagli sulla Z stessa e analizzando i punti migliori per la lavorazione e il posizionamento delle parti. Questo know-how non è stato acquisito dall'oggi al domani.
Si dice che il fondatore della Porsche abbia anche detto che "l'ultimo arrivato è sempre il migliore." Lo stesso vale per le moto, dove i nuovi modelli vengono Incorporando gli elementi più recenti nella Z, è possibile migliorarla ulteriormente. Per questo è importante discernere e incorporare con saggezza tali elementi. Per farlo, è necessario conoscere a fondo la Z. Inoltre, sono in corso sviluppi nella produzione e nei test dei componenti futuri. Ciò suscita grande interesse perché si rifletterà in nuove personalizzazioni complete e nelle specifiche della prossima Z1-R.
Carrozzeria
Il colore complessivo è bianco perla con una tonalità leggermente più scura di verde acqua, e presenta doppie strisce che ricordano da vicino le strisce di vernice. Le pompe freno destra e sinistra sono GALE SPEED Elaborate, mentre gli specchietti al manubrio sono Magical Racing NK-1 Mirror Type 1. I fari sono stati convertiti a LED. Tipo 1. I fari sono stati convertiti a LED.
Il serbatoio del carburante è montato con un serbatoio in alluminio McCoy, che non solo riduce il peso, ma allevia anche le preoccupazioni per la formazione di ruggine e residui comunemente presenti nelle moto più vecchie. Il serbatoio del carburante è montato con un serbatoio in alluminio McCoy, che non solo riduce il peso, ma allevia anche le preoccupazioni per la formazione di ruggine e residui comunemente presenti nelle moto più vecchie.
Il cupolino integrato, che si estende dalla copertura laterale al cupolino posteriore, è il cupolino McCoy Z1R, completato dalla sella McCoy Supreme che migliora la qualità della moto. Il kit di eliminazione dei parafanghi è anch'esso di McCoy, e i lampeggiatori posteriori sono montati in modo ordinato sul Il kit di eliminazione del parafango è anch'esso di McCoy e i lampeggiatori posteriori sono montati sul lato del portatarga.
Maniglia
Lo stelo di sterzo McCoy, del tipo a offset variabile ottimizzato per i cerchi da 17 pollici sia anteriori che posteriori, era originariamente di colore nero, ma è Davanti a questo, un ammortizzatore di sterzo Hyperpro è installato in posizione orizzontale. -Il contachilometri combina un tachimetro analogico elettrico e un contachilometri digitale multifunzione. Il misuratore presenta una combinazione di tachimetro analogico elettrico e display digitale multifunzione, in particolare l'indicatore di carburante STACK ST700SR+ST3315, ed è inoltre dotato di un misuratore di avanzamento Yoshimura.
motore
Nella foto, il bypass della testa e i doppi tappi sono facilmente visibili. Il carburatore utilizza la specifica Yoshimura TMR-MJN Φ40 mm a doppio camino.
Aspirazione e scarico
Il telaio BULL DOCK è stato accuratamente modificato e rinforzato per ottenere valori ottimali per la Z1-R. Il motore è stato sottoposto a un processo di alesaggio con Pistal Dopo la sostituzione della testa con un modello della serie J, il bypass della testa e il doppio spinotto sono stati utilizzati per la sostituzione del motore. È stato utilizzato un cambio incrociato McCoy a 6 velocità e una pompa dell'olio a ingranaggi. Il motore è stato aggiornato e i lampeggiatori anteriori sono stati posizionati accanto al radiatore dell'olio.
Telaio
Il freno anteriore utilizza la pinza Brembo GP4 RX e il disco Sunstar Omega. il freno posteriore combina la pinza Brembo GP2-SS CNC P2 con il disco Sunstar. Lo scarico è caratterizzato da un guscio color oro e da un silenziatore corto, dotato del sistema Win McCoy Neo full titanium 4-1 (interno 4-2-1). L'ammortizzatore posteriore e le forcelle anteriori da Φ43 mm sono dotate di McCoy Nitron, progettato per adattarsi alle specifiche della GT-M.
Il forcellone è realizzato in alluminio 7N01 con una tripla sezione trasversale che ricorda la lettera "N," prodotta da McCoy. Per i test, è dotato di dentellature e scanalature che consentono di regolare la posizione degli ammortizzatori. Sono equipaggiate con pneumatici di misura 3.50-17/6.00-17 e sono dotate anche di un parafango posteriore interno in carbonio. La catena di trasmissione è RK520XXW e il pignone posteriore è dotato di Sunstar x McCoy.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
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motore | Pistone forgiato Mccoy x PISTAL RACING Φ78mm Trasmissione trasversale Mccoy a 6 velocità Pompa dell'olio Mccoy modello a ingranaggi in fusione |
Carboidrati / Alimentazione. | YOSHIMURA TMR-MJN carburatore Ø 40 mm YOSHIMURA Sistema di imbuto a doppia pila KIT di base per TMR40 Imbuto originale in alluminio per YOSHIMURA TMR-MJN/TMR40 |
Scarico | Vinci Mccoy NEO Scarico completo Gradiente |
Freno | Cilindro maestro elaborato GALE SPEED [Serie VRE] Master del freno Pinza BREMBO GP4 RX Calibro BREMBO GP2-SS Pompa freno posteriore Mccoy Opere SUNSTAR Espandi disco Disco SUNSTAR Omega |
Ruote | LAVORANTE SFIDARE 3.50-17 LAVORANTE SFIDARE 6.00-17 |
Sospensione | Forcella anteriore Mccoy x NITRON Φ43mm Mccoy x NITRON Twin Shock |
Passi | Mccoy Backstep TYPEII |
Sistema di azionamento | Mccoy Outboard & pignone offset Pignone posteriore Mccoy x SUNSTAR Catena di trasmissione RK 520XXW |
Maniglia / Sterzo | Kit stelo BULL DOCK Ammortizzatore di sterzo HYPERPRO Mccoy Maniglia separata Kit di base del sistema di cruscotti STACK ST700SR Stuck Timer Indicatore di carburante a gradini della serie STACK ST3000 ASSY misuratore digitale multi temperatura YOSHIMURA Modello-K Cilindro maestro della frizione elaborato da GALE SPEED Specchio Magical Racing NK1 TYPE-1 |
Sedile | Mccoy Scheda Suprema |
Carrozzeria | BULL DOCK Calotta anteriore Serbatoio in alluminio Mccoy Z1R BULL DOCK Sedile singolo Kit di eliminazione parafango BULL DOCK Mccoy Parafango anteriore in carbonio Mccoy Dry Parafango interno posteriore in carbonio Mccoy |
Informazioni su BULL DOCK
Un negozio di personalizzazione e tuning di motociclette incentrato sulla serie Z della Kawasaki. La "Mccoy Series" è la serie di componenti originali sviluppata da BULL DOCK. Ciascuna di queste parti è prodotta con un forte senso di impegno.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.