L’ultima tecnologia entra in gioco: Z1-R Custom
Z1-R di BULL DOCK
Questa è la Z1-R full custom di BULL DOCK, costruita con le più recenti idee di personalizzazione. Un esempio è la GT-M (Genuine Tuning Machine), una full custom realizzata su ordinazione da BULL. La colorazione blu della moto e lo stile generale sono simili a quelli che BULL DOCK ha prodotto in passato come dimostrazione del suo servizio.
Il telaio è stato modificato, rinforzato e lavorato. Le forcelle anteriori sono state allargate e Le forcelle anteriori sono state allargate e fissate con l'attacco manubrio originale Mccoy, con l'offset della forcella regolato per ottenere la giusta quantità di trail. Inoltre, la croce originale BULL DOCK Riduce le vibrazioni del motore, migliora la cambiata e consente al motore di inserire la marcia in modo più fluido. Riduce le vibrazioni del motore, migliora il tocco del cambio e consente al motore di inserire le marce in modo più fluido. I motori vengono solitamente sottoposti a manutenzione e modifiche da parte di officine specializzate, ma questa volta BULL DOCK si è occupata direttamente di questo lavoro. Tra le altre caratteristiche, i carburatori FCR Φ35 mm con imbuto a doppio camino, i silenziatori corti, un Win Mccoy NEO, uno scarico completo in titanio dal suono modesto, e linee dell'olio condotti in modo casuale. Queste sono le configurazioni giuste per una Z Custom moderna. Con l'aggiunta di nuovi componenti mai esistiti prima, il mondo delle Z Custom si espande ancora. Con l'aggiunta di nuovi componenti mai esistiti prima, il mondo delle Z Custom si espande ancora.
Carrozzeria
Il serbatoio del carburante, sottile e squadrato, è stato sostituito da un serbatoio in alluminio prodotto da BULL DOCK, una delle serie originali del marchio Mccoy. Anche le linee bianche sono ispirate alla Z1-R.
La sella è Mccoy Supreme. è sottile ma ha una struttura interna che riduce l'affaticamento e la zona delle cosce è sagomata per facilitare i movimenti e migliorare la presa sul terreno. È sottile ma ha una struttura interna che riduce l'affaticamento e la zona delle cosce è sagomata per facilitare i movimenti e raggiungere meglio il terreno.
Aspirazione e scarico
Il motore è stato lavorato da BULL DOCK, compresa la lavorazione della combustione interna come l'alesatura e l'affilatura. Il dinamometro originale e il kit frizione monodirezionale aumentano la capacità di generare potenza ed eliminano lo slittamento della frizione monodirezionale, un inconveniente comune della serie Z. I pignoni esterni e sfalsati supportano gli alberi di trasmissione e di cambio e riducono il carico sui cuscinetti della trasmissione.
Il carburatore FCR Φ35 mm a doppio camino è stato impostato in base alla scelta dell'utente, alla cilindrata e ad altre specifiche.
L'impianto di scarico è costituito da uno scarico Win McCoy NEO full titanium. la disposizione sembra 4-2-1, ma gli interni sono 4-1. scelto per il suo design all'avanguardia, con un terminale in alluminio lavorato e un guscio corto in titanio da 200 mm.
I supporti posteriori Mccoy impediscono l'interferenza con l'installazione del silenziatore rialzato e offrono al pilota una posizione senza fatica adatta alla Z da 17 pollici. Anche la pompa posteriore è stata progettata appositamente per questa fase, per evitare interferenze tra il serbatoio e la pompa.
Maniglia
Il pannello dei contatori in carbonio integrato nel cupolino interno presenta un tachimetro ULTRA, un multimetro Motogadget e un indicatore di avanzamento YOSHIMURA. Anche il telaio è stato modificato per adattarlo.
Telaio
Le forcelle anteriori sono NITRON NTF43 con tubo esterno argentato appositamente messo a punto. Dischi freno da 320 mm (design a più razze con rivestimento interno, che si abbina alla serie Z) prodotti in collaborazione da BULLDOCK e SUNSTAR.
Il freno posteriore è costituito da una pinza Brembo a 2 pistoncini. BULL DOCK e SUNSTAR realizzano anche i dischi freno posteriori, oltre a quelli anteriori. I perni flottanti di un disco freno sono normalmente in acciaio inossidabile, ma per l'anteriore e il posteriore sono stati utilizzati perni in alluminio per adattarsi all'aspetto e alla funzione. Anche i dischi interni hanno un design originale.
Il forcellone è un estruso di alluminio 7N01 a sezione pentagonale realizzato da Mccoy. Le ruote originali Lavorante in alluminio forgiato misurano 3,50-17 all'anteriore e 6,00-17 al posteriore. per questa moto.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
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Motore | BULL DOCK Mccoy Outboard & pignone offset BULL DOCK Dinamo Mccoy / Kit frizione unidirezionale |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore JB POWER FCR |
Scarico | Sistema di scarico completo BULL DOCK Mccoy |
Telaio | BULL DOCK Forcellone Mccoy |
Freno | Kit pinze freno Brembo CNC a montaggio radiale P4 32 / 32 100 mm .484 Set sinistro e destro SUNSTAR TRAD TYPE2 Rotore del disco anteriore Kit pinze freno posteriori Brembo CNC P2 84 mm Disco posteriore BULL DOCK SUNSTAR |
Ruote | BULL DOCK LAVORANTE Ruota in alluminio nero opaco |
Sospensione | Forchette anteriori BULL DOCK Mccoy NITRON BULL DOCK Mccoy NITRON Twin Shock |
Passi | BULL DOCK Retriement |
Maniglia / Sterzo | Pannello misuratore di carbonio originale BULL DOCK DISPOSITIVO Moto Scope Mini Meter Misuratore di temperatura multipla YOSHIMURA PRO-GRESS2 Kit stelo BULL DOCK Ammortizzatore di sterzo HYPERPRO |
Sedile | BULL DOCK Sedile singolo |
Carrozzeria | BULL DOCK Serbatoio in alluminio Mccoy BULL DOCK Calotta anteriore |
Informazioni su BULL DOCK
Abbiamo anche pubblicato un articolo su BULL DOCK nella nostra serie "BWK", quindi controllate i link qui sotto.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.