BIKES
PICK UP
BIKES

Infrangibile e sicuro Specifica Z: Z1 Custom

 7 min read

Z1 di PLEASURE [900SUPER4]

Il modello base è una Z1B del '75, piuttosto vecchia ma rimodellata per essere sicura da guidare. Ad esempio, l'albero motore è stato piegato e il telaio è stato rinforzato dal signor Ito di Borg Motorcycle, che ha molti anni di esperienza in questo campo. Il forcellone è anche più lungo di 30 mm rispetto a quello di serie.

Gli ammortizzatori posteriori sono stati accorciati di 20 mm perché l'ingombro non era corretto. L'interno del coperchio della frizione di serie è stato tagliato per adattarlo a uno sblocco per l'azionamento idraulico, e il tubo corto Yoshimura è stato Questo è stato risaldato e montato sul supporto del cavalletto principale del telaio. Anche le pinze Brembo sono state verniciate di nero, osando evitare il look delle moto recenti e migliorando le prestazioni.

Elettrico

Il faro (corpo CIBIE), la luce del contatore e le altre luci sono completamente a LED per una funzionalità moderna. VELOCITÀ.

I contatori sono stati revisionati da Craftsbee per una riparazione perfetta. Il manubrio è di tipo medio Active e l'attacco manubrio è JB-POWER con offset di 40 mm.

Anche le luci posteriori e i lampeggiatori (sostituiti con la versione a lente piccola e bianca di POSH) sono a LED. Il kit di eliminazione del parafango è di PMC.

Carrozzeria

La sella è un pezzo unico. il serbatoio è realizzato da Doremi Collection. la verniciatura nera e canna di fucile con motivo fireball ha dato un significato alla moto. La verniciatura nera e canna di fucile ha dato un tocco significativo alla moto.

I gradini sono realizzati in tubi d'acciaio prodotti da Borg Motorcycle, evitando la nitidezza della lavorazione e il colore argento.

Il coperchio del pignone è una fusione standard, mentre l'interno è lavorato e dotato di uno sblocco universale prodotto da K-Factory per le trasmissioni idrauliche.

motore

Basato su un modello del 1975, il motore è stato revisionato con pistoni maggiorati di 0,5 mm e allineamento dell'albero motore. Il telaio è stato rinforzato in quattro punti da Borg Motorcycle ed è stato aggiunto un gradino per il passeggero.

Aspirazione e scarico

Il CR Special Φ29mm viene utilizzato in combinazione con un filtro di potenza K&N.

Telaio

Le forcelle anteriori JB-POWER KYB Special Φ38 mm e le pinze freno anteriori Brembo CNC a 4 pistoncini sono installate, ma verniciate in nero per non sembrare troppo moderne.

Le pinze freno posteriori Brembo CNC sono state installate e rifinite in nero. il supporto della pinza è un pezzo unico e sono stati installati dischi freno Sunstar trad.

Il forcellone Borg Motorcycle è stato allungato di 30 mm e un ammortizzatore posteriore Nitron Stealth accorciato di 20 mm migliora la stabilità e l'estetica. JB-POWER Magnesium Forged JB1 2,75-18/4,00-18 sono installati.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore K-FACTORY Sblocco frizione F Tipo II
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore KEIHIN CR Φ29
Telaio Forcellone BORG CUSTOM MOTORCYCLE 40mm One-Off
Freno Cilindro maestro del freno GALE SPEED Serie VRC
Pinza freno Brembo P4-40RB CNC P4 30/34 40 mm
SUNSTAR Disco freno anteriore Tipo Trad
Pinza posteriore Brembo CNC P2 34
Disco freno posteriore SUNSTAR Tipo Trad
Ruote JB-POWER Cerchio in magnesio forgiato JB1 2,75-18
JB-POWER Cerchio in magnesio forgiato JB1 4.00-18
Sospensione Forcella anteriore JB-POWER KYB Special Φ38 mm
Sospensione posteriore NITRON Twin Shock STEALTH TWIN Serie R1 per abbassamento
Passi Kit di kit di ruote dentate BORG CUSTOM MOTORCYCLE
Maniglia / Sterzo Ponte a forcella JB-POWER
Cilindro maestro della frizione GALE SPEED serie VRC
Manubrio ACTIVE Tipo medio
Sedile Tipo di sella Sedile unico
Carrozzeria Kit eliminatore parafango PMC
DOREMI COLLECTION Set di serbatoi in acciaio con base verniciata
Elettrico Kit di alimentazione completo AS Uotani SPII
SHORAI BATTERIA Batteria agli ioni di litio

Informazioni su PLEASURE

PLEASURE fornisce parti di ricambio per i modelli KAWASAKI. Ideale per ZZR1400, NINJA250R o NINJA400R!

Pagina del marchio PLEASURE

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.

Recommend

Ogni dettaglio conta: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
[Nuovo prodotto] Scarico completo YOSHIMURA Straight Titanium Cyclone 4-2-1 per la Z1 ora disponibile!
Forma classica, funzione moderna: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
Dal motore all’esterno: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
Viaggio con prestazioni in continua evoluzione: KAWASAKI Z1(900 SUPER4) personalizzata da SANCTUARY
L’ultima moto: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
[Ripresa delle vendite] I Cyclones di YOSHIMURA per Z1, Z400FX, GSX1100S Katana e CB400FOUR sono tornati!
Curve squisite e un bel colore di calore per uno scarico ideale! Evoluzione dell’artigianato tradizionale con la creatività moderna: K-FACTORY