BULL DOCK's Z1 [900SUPER4]
Questo è un modello personalizzato "Kawasaki Z1 900 Superfour" di BULL DOCK.
"Capacità a tutto tondo per gestire qualsiasi cosa, dalla guida sportiva al touring di alto livello." è il concetto di questa custom. Per farlo, è stato prima deciso che, essendo basato su un modello in produzione da quasi 40 anni, si era deteriorato nel tempo e poteva causare problemi. Per fare questo, si è deciso prima di tutto che, essendo il modello basato su una moto in produzione da quasi 40 anni, si era deteriorato nel tempo e avrebbe potuto causare problemi. Per risolvere il problema, BULL DOCK ha fatto ispezionare il telaio con una speciale macchina di misura e l'ha riportato alle condizioni corrette. Per risolvere il problema, BULL DOCK ha fatto ispezionare il telaio con una speciale macchina di misura e l'ha riportato alle condizioni corrette, l'impianto elettrico è stato sostituito con nuovi componenti esterni e di primo impianto per eliminare ogni rischio di problemi e il motore è stato completamente revisionato e messo a punto. motore è stato completamente revisionato e messo a punto allo stesso tempo.
Motore
Alesato fino a 1197 cc, il motore incorpora pistoni maggiorati, alberi a camme alti e la trasmissione trasversale BULL DOCK Mccoy. Inoltre, la corsa più lunga consente di mantenere bassi i giri al minuto a Inoltre, la corsa più lunga consente di mantenere bassi i giri a velocità elevate e costanti, come in autostrada, migliorando il comfort.
Aspirazione e scarico
L'impianto di scarico è il pacchetto Win Mccoy, sviluppato con l'obiettivo di ottenere un suono e un'estetica delicati, migliorando al tempo stesso la maneggevolezza e la potenza. potenza.
Il carburatore è stato cambiato in FCR-MJN, che incorpora l'ugello a getto multiplo proprietario di Yoshimura. FCR-MJN, che incorpora gli ugelli a getto multiplo proprietari di Yoshimura.
Poiché il motore è stato completamente rifatto dopo la revisione completa e la messa a punto, la quantità di calore generata aumenterà di conseguenza. Per garantire prestazioni stabili, è stato adottato un radiatore dell'olio di tipo circolare per migliorare l'efficienza di raffreddamento.
Telaio
Per quanto riguarda il telaio di serie, BULL DOCK lo ha rinforzato in 12 punti. i manubri clip-on sono di Gills Touring con angoli regolabili. sono anodizzati. Gli specchietti dalla forma appuntita sono di Rizoma.
Il forcellone è di fabbricazione Mccoy, con un buon equilibrio rigido. Il colore nero è rivestito in RX, che rispetto alla più debole verniciatura a polvere, ha una forte resistenza alla corrosione. Inoltre, è stata adottata una catena di misura 520.
L'unità comprende una forcella con un diametro del tubo interno di o43 mm e una staffa Mccoy che tiene conto delle ruote anteriori e posteriori da 17 pollici, il cui offset può essere variato. L'unità comprende una forcella con un diametro del tubo interno di 43 mm e una staffa Mccoy che tiene conto delle ruote anteriori e posteriori da 17 pollici, il cui offset può essere variato.
All'anteriore sono montati dischi freno Sunstar Premium Racing e pinze Brembo ad attacco radiale. Una combinazione che consente di ottenere un'elevata potenza di arresto e un'ottima controllabilità.
Carrozzeria
Il corpo del faro è oscurato per ottenere un'immagine più nitida.
Una posizione di guida ben costruita e facile da gestire è un vantaggio non solo per la guida sportiva, ma anche per i lunghi tour. Le pedane arretrate Mccoy contribuiscono a questo effetto.
Il sedile Supreme è popolare nella scena personalizzata per la riduzione della fatica e per la maggiore facilità nel percepire le informazioni dal manto stradale. Il sedile Supreme è popolare nella scena personalizzata per la riduzione dell'affaticamento e per la maggiore facilità di percepire le informazioni dal manto stradale.
La sospensione del parafango anteriore attraverso la barra di sospensione interferirebbe leggermente con il movimento della forcella anteriore. e parafanghi in carbonio sono inclusi nel kit.
Il serbatoio in acciaio di serie è sorprendentemente pesante. è difficile notarlo a causa della superficie verniciata, ma BULL DOCK è passato a un serbatoio in alluminio più robusto con l'obiettivo di ridurre il peso e allo stesso tempo non preoccuparsi della ruggine interna. È difficile da notare per via della superficie verniciata, ma BULL DOCK è passato a un serbatoio in alluminio più robusto per ridurre il peso e, allo stesso tempo, non preoccuparsi della ruggine interna.
Galleria.
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Parti di ricambio WISECO a pistone singolo Albero a camme YOSHIMURA [ST-L1]. Missione trasversale BULL DOCK 6SPEED |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore YOSHIMURA FCR-MJN39 |
Scarico | Scarico completo BULL DOCK Win Mccoy |
Freno | Pinza Brembo a 4 potenziometri con attacco radiale Rotore disco Sunstar x Mccoy Pompa madre radiale Brembo |
Ruote | PONTILE TORO LAVORANTE 3,50-17 PONTILE TORO LAVORANTE 6.00-17 |
Sospensione | Kit forcella anteriore BULL DOCK x OHLINS Mccoy Ammortizzatore posteriore QUANTUM BULL DOCK Forcellone Mccoy |
Passi | BULL DOCK Mccoy Rearsets |
Maniglia / Sterzo | Kit stelo BULL DOCK GILLES TOOLING Manubrio |
Raffreddatore dell'olio | Radiatore dell'olio ATTIVO |
Sedile | BULL DOCK Mccoy Sedile supremo |
Elettrico | Kit di alimentazione completo AS Uotani SPII |
Informazioni su BULL DOCK
Abbiamo anche pubblicato un articolo su BULL DOCK nella nostra serie "BWK", quindi controllate i link qui sotto.