Z ad alte prestazioni per un divertimento a tutto tondo: Z1 Custom
BULL DOCK's Z1 [900SUPER4]
Questo è un modello personalizzato "Kawasaki Z1 900 Superfour" di BULL DOCK.
"Capacità a tutto tondo per gestire qualsiasi cosa, dalla guida sportiva al touring di alto livello." è il concetto di questa custom. Per farlo, è stato prima deciso che, essendo basato su un modello in produzione da quasi 40 anni, si era deteriorato nel tempo e poteva causare problemi. Per fare questo, si è deciso prima di tutto che, essendo il modello basato su una moto in produzione da quasi 40 anni, si era deteriorato nel tempo e avrebbe potuto causare problemi. Per risolvere il problema, BULL DOCK ha fatto ispezionare il telaio con una speciale macchina di misura e l'ha riportato alle condizioni corrette. Per risolvere il problema, BULL DOCK ha fatto ispezionare il telaio con una speciale macchina di misura e l'ha riportato alle condizioni corrette, l'impianto elettrico è stato sostituito con nuovi componenti esterni e di primo impianto per eliminare ogni rischio di problemi e il motore è stato completamente revisionato e messo a punto. motore è stato completamente revisionato e messo a punto allo stesso tempo.
Motore
Alesato fino a 1197 cc, il motore incorpora pistoni maggiorati, alberi a camme alti e la trasmissione trasversale BULL DOCK Mccoy. Inoltre, la corsa più lunga consente di mantenere bassi i giri al minuto a Inoltre, la corsa più lunga consente di mantenere bassi i giri a velocità elevate e costanti, come in autostrada, migliorando il comfort.
Aspirazione e scarico
L'impianto di scarico è il pacchetto Win Mccoy, sviluppato con l'obiettivo di ottenere un suono e un'estetica delicati, migliorando al tempo stesso la maneggevolezza e la potenza. potenza.
Il carburatore è stato cambiato in FCR-MJN, che incorpora l'ugello a getto multiplo proprietario di Yoshimura. FCR-MJN, che incorpora gli ugelli a getto multiplo proprietari di Yoshimura.
Poiché il motore è stato completamente rifatto dopo la revisione completa e la messa a punto, la quantità di calore generata aumenterà di conseguenza. Per garantire prestazioni stabili, è stato adottato un radiatore dell'olio di tipo circolare per migliorare l'efficienza di raffreddamento.
Telaio
Per quanto riguarda il telaio di serie, BULL DOCK lo ha rinforzato in 12 punti. i manubri clip-on sono di Gills Touring con angoli regolabili. sono anodizzati. Gli specchietti dalla forma appuntita sono di Rizoma.
Il forcellone è di fabbricazione Mccoy, con un buon equilibrio rigido. Il colore nero è rivestito in RX, che rispetto alla più debole verniciatura a polvere, ha una forte resistenza alla corrosione. Inoltre, è stata adottata una catena di misura 520.
L'unità comprende una forcella con un diametro del tubo interno di o43 mm e una staffa Mccoy che tiene conto delle ruote anteriori e posteriori da 17 pollici, il cui offset può essere variato. L'unità comprende una forcella con un diametro del tubo interno di 43 mm e una staffa Mccoy che tiene conto delle ruote anteriori e posteriori da 17 pollici, il cui offset può essere variato.
All'anteriore sono montati dischi freno Sunstar Premium Racing e pinze Brembo ad attacco radiale. Una combinazione che consente di ottenere un'elevata potenza di arresto e un'ottima controllabilità.
Carrozzeria
Il corpo del faro è oscurato per ottenere un'immagine più nitida.
Una posizione di guida ben costruita e facile da gestire è un vantaggio non solo per la guida sportiva, ma anche per i lunghi tour. Le pedane arretrate Mccoy contribuiscono a questo effetto.
Il sedile Supreme è popolare nella scena personalizzata per la riduzione della fatica e per la maggiore facilità nel percepire le informazioni dal manto stradale. Il sedile Supreme è popolare nella scena personalizzata per la riduzione dell'affaticamento e per la maggiore facilità di percepire le informazioni dal manto stradale.
La sospensione del parafango anteriore attraverso la barra di sospensione interferirebbe leggermente con il movimento della forcella anteriore. e parafanghi in carbonio sono inclusi nel kit.
Il serbatoio in acciaio di serie è sorprendentemente pesante. è difficile notarlo a causa della superficie verniciata, ma BULL DOCK è passato a un serbatoio in alluminio più robusto con l'obiettivo di ridurre il peso e allo stesso tempo non preoccuparsi della ruggine interna. È difficile da notare per via della superficie verniciata, ma BULL DOCK è passato a un serbatoio in alluminio più robusto per ridurre il peso e, allo stesso tempo, non preoccuparsi della ruggine interna.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Parti di ricambio WISECO a pistone singolo Albero a camme YOSHIMURA [ST-L1]. Missione trasversale BULL DOCK 6SPEED |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore YOSHIMURA FCR-MJN39 |
Scarico | Scarico completo BULL DOCK Win Mccoy |
Freno | Pinza Brembo a 4 potenziometri con attacco radiale Rotore disco Sunstar x Mccoy Pompa madre radiale Brembo |
Ruote | PONTILE TORO LAVORANTE 3,50-17 PONTILE TORO LAVORANTE 6.00-17 |
Sospensione | Kit forcella anteriore BULL DOCK x OHLINS Mccoy Ammortizzatore posteriore QUANTUM BULL DOCK Forcellone Mccoy |
Passi | BULL DOCK Mccoy Rearsets |
Maniglia / Sterzo | Kit stelo BULL DOCK GILLES TOOLING Manubrio |
Raffreddatore dell'olio | Radiatore dell'olio ATTIVO |
Sedile | BULL DOCK Mccoy Sedile supremo |
Elettrico | Kit di alimentazione completo AS Uotani SPII |
Informazioni su BULL DOCK
Abbiamo anche pubblicato un articolo su BULL DOCK nella nostra serie "BWK", quindi controllate i link qui sotto.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.