Dal motore all’esterno: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
Z1 di BULL DOCK (900 SUPER4)
Il motore ha una cilindrata di 1200 cc, una linea di bypass dell'olio nella testa del cilindro e la nostra trasmissione incrociata originale a 5 velocità. specifiche comuni per le nostre GT-M", spiega il signor Wakui di BULL DOCK Z1. GT-M (Genuine Tuning Machine) è il nome dei costumi completi costruiti da BULL DOCK. Nel caso della Z raffreddata ad aria, il punto di partenza è l'albero motore, da cui vengono costruiti il motore, il telaio e persino la posizione di varie parti del telaio. Il motore è modificato internamente (oltre il 90% dell'intera moto è realizzato internamente), il processo di personalizzazione è gestito in modo accurato e la moto è costruita con precisione. Anche il motore a combustione interna è modificato internamente (oltre il 90% dell'intera moto è realizzato internamente), il processo di personalizzazione è gestito in modo approfondito e la moto è costruita con una lavorazione precisa.
Wakui ha poi spiegato che la specifica di 1200 cc è standard per le GT-M perché la coppia è facilmente gestibile e la durata è più che sufficiente. La scelta del carburatore, dell'impianto di scarico e della finitura esterna si basa sullo stile di guida, sull'uso, sulle preferenze, ecc. del proprietario, che vengono discusse in anticipo, e che non vengono discusse. La scelta del carburatore, dell'impianto di scarico e della finitura esterna si basa sullo stile di guida, sull'utilizzo, sulle preferenze, ecc. del proprietario, che vengono discusse in anticipo, e il negozio è in grado di soddisfare un'ampia gamma di esigenze. Il coperchio della testa può essere rifinito con vernice nera rugosa, come nel caso di questa moto, oppure può essere realizzato in un altro colore, come il rosso. I coperchi del motore possono essere scelti allo stesso modo, così come la colorazione esterna. Questo colore viene utilizzato relativamente spesso per le GT-M, ma nel caso di questa Z, il motore, compreso il già citato coperchio della testata, è rifinito in un nero tenue. Questo tipo di dettagli, da cui non si può fare a meno di rimanere affascinati, è anche un'attività commerciale. Anche il resto del contenuto costruito sopra è sorprendente, eppure sembra così naturale. vero di tutti gli usi e costumi che questo negozio fa.
Maniglia
Il cockpit ha una configurazione a Z con un'impronta moderna. Il manubrio, che si monta sotto il ponte superiore, è di tipo clip-on e la pompa freno/frizione Brembo RCS. L'attacco manubrio con ritagli è di tipo offset regolabile Mccoy. L'attacco manubrio con ritagli è di tipo offset regolabile Mccoy.
Carrozzeria
Il sedile è un Mccoy Supreme Seat, che migliora la maneggevolezza e il comfort di seduta riducendo l'affaticamento.
motore
Il motore è da 1200 cc con pistoni forgiati da Pistal Racing, e alla testa del cilindro è stata aggiunta una linea di bypass dell'olio. Il cambio originale a 5 marce incrociate, i coperchi del motore, i pignoni esterni e offset e il kit di scalini sono tutti di Mccoy.
Il carburatore è un YOSHIMURA FCR-MJN con verniciatura nera rugosa sul tappo superiore. Anche il telaio è stato ricostruito secondo le dimensioni necessarie.
Aspirazione e scarico
L'impianto di scarico è un Win Mccoy NEO Full Exhaust in titanio con un silenziatore Win Mccoy NEO corto e nero.
Telaio
Le forcelle anteriori sono Ohlins RWU, mentre i freni anteriori sono una combinazione di pinze radiali Brembo e dischi SUNSTAR x Mccoy φ320.
Il forcellone Mccoy è realizzato in alluminio estruso 7N01 con sezione pentagonale a due travi rinforzate ed è rifinito con un rivestimento RX. Le ruote anteriori e posteriori sono Marchesini Forged Aluminium M7RS nelle misure 3.50-17/6.00-17, con pneumatici Bridgestone RS10 da 120/70 e 190/50. ed è stato convertito alla misura 520.
La pinza del freno posteriore è una Brembo CNC (2P) e il disco è SUNSTAR. Gli ammortizzatori posteriori sono Ohlins Blackline.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | PISTAL RACING Pistoni forgiati da 76 mm di diametro BULL DOCK Mccoy Trasmissione incrociata a 5 velocità BULL DOCK Mccoy Offset Sprocket & Kit per fuoribordo BULL DOCK Coperchio frizione in billetta Mccoy BULL DOCK Coperchio dell'albero del calcio Mccoy |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore YOSHIMURA FCR-MJN39 |
Scarico | Sistema di scarico completo BULL DOCK Win Mccoy NEO BULL DOCK Win Mccoy NEO Silenziatore, corto / nero |
Telaio | BULL DOCK Forcellone rivestito in RX Mccoy |
Freno | pompa freno brembo RCS Pinza anteriore brembo GP4 RX Collaborazione Mccoy x SUNSTAR φ320 mm Disco anteriore pinza posteriore brembo GP2-SS SUNSTAR Works Espansione del disco posteriore |
Ruote | Marchesini M7RS Genesi 3.50-17 Ruota anteriore Marchesini M7RS Genesi 6.00-17 Ruota posteriore |
Sospensione | OHLINS Forcella anteriore RWU OHLINS Legend Sospensione posteriore doppia |
Passi | BULL DOCK Mccoy Rearsets |
Sistema di azionamento | Catena di trasmissione RK 520XXW |
Maniglia / Sterzo | BULL DOCK Mccoy Manubrio a clip Cilindro maestro della frizione brembo RCS Misuratore di temperatura multipla YOSHIMURA PRO-GRESS2 Set di steli BULL DOCK Mccoy per forcella verticale da 43 mm (specifiche per ponte superiore leggero da corsa) |
Sedile | BULL DOCK Mccoy x Supreme Seat Z1/2 |
Carrozzeria | Parafango anteriore in carbonio BULL DOCK Mccoy Dry Kit di eliminazione parafango BULL DOCK Mccoy Parafango interno posteriore in carbonio BULL DOCK Mccoy |
Elettrico | BULL DOCK Kit dinamo Mccoy / frizione monodirezionale |
Informazioni su BULL DOCK
Un negozio di personalizzazione e tuning di motociclette incentrato sulla serie Z di Kawasaki. La "Mccoy Series" è la serie di componenti originali sviluppata da BULL DOCK. Ciascuna di queste parti è prodotta con un forte senso di impegno.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.