BIKES
PICK UP
BIKES

Dal motore all’esterno: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK

 10 min read

Z1 di BULL DOCK (900 SUPER4)

Il motore ha una cilindrata di 1200 cc, una linea di bypass dell'olio nella testa del cilindro e la nostra trasmissione incrociata originale a 5 velocità. specifiche comuni per le nostre GT-M", spiega il signor Wakui di BULL DOCK Z1. GT-M (Genuine Tuning Machine) è il nome dei costumi completi costruiti da BULL DOCK. Nel caso della Z raffreddata ad aria, il punto di partenza è l'albero motore, da cui vengono costruiti il motore, il telaio e persino la posizione di varie parti del telaio. Il motore è modificato internamente (oltre il 90% dell'intera moto è realizzato internamente), il processo di personalizzazione è gestito in modo accurato e la moto è costruita con precisione. Anche il motore a combustione interna è modificato internamente (oltre il 90% dell'intera moto è realizzato internamente), il processo di personalizzazione è gestito in modo approfondito e la moto è costruita con una lavorazione precisa.

Wakui ha poi spiegato che la specifica di 1200 cc è standard per le GT-M perché la coppia è facilmente gestibile e la durata è più che sufficiente. La scelta del carburatore, dell'impianto di scarico e della finitura esterna si basa sullo stile di guida, sull'uso, sulle preferenze, ecc. del proprietario, che vengono discusse in anticipo, e che non vengono discusse. La scelta del carburatore, dell'impianto di scarico e della finitura esterna si basa sullo stile di guida, sull'utilizzo, sulle preferenze, ecc. del proprietario, che vengono discusse in anticipo, e il negozio è in grado di soddisfare un'ampia gamma di esigenze. Il coperchio della testa può essere rifinito con vernice nera rugosa, come nel caso di questa moto, oppure può essere realizzato in un altro colore, come il rosso. I coperchi del motore possono essere scelti allo stesso modo, così come la colorazione esterna. Questo colore viene utilizzato relativamente spesso per le GT-M, ma nel caso di questa Z, il motore, compreso il già citato coperchio della testata, è rifinito in un nero tenue. Questo tipo di dettagli, da cui non si può fare a meno di rimanere affascinati, è anche un'attività commerciale. Anche il resto del contenuto costruito sopra è sorprendente, eppure sembra così naturale. vero di tutti gli usi e costumi che questo negozio fa.

Maniglia

Il cockpit ha una configurazione a Z con un'impronta moderna. Il manubrio, che si monta sotto il ponte superiore, è di tipo clip-on e la pompa freno/frizione Brembo RCS. L'attacco manubrio con ritagli è di tipo offset regolabile Mccoy. L'attacco manubrio con ritagli è di tipo offset regolabile Mccoy.

Carrozzeria

Il sedile è un Mccoy Supreme Seat, che migliora la maneggevolezza e il comfort di seduta riducendo l'affaticamento.

motore

Il motore è da 1200 cc con pistoni forgiati da Pistal Racing, e alla testa del cilindro è stata aggiunta una linea di bypass dell'olio. Il cambio originale a 5 marce incrociate, i coperchi del motore, i pignoni esterni e offset e il kit di scalini sono tutti di Mccoy.

Il carburatore è un YOSHIMURA FCR-MJN con verniciatura nera rugosa sul tappo superiore. Anche il telaio è stato ricostruito secondo le dimensioni necessarie.

Aspirazione e scarico

L'impianto di scarico è un Win Mccoy NEO Full Exhaust in titanio con un silenziatore Win Mccoy NEO corto e nero.

Telaio

Le forcelle anteriori sono Ohlins RWU, mentre i freni anteriori sono una combinazione di pinze radiali Brembo e dischi SUNSTAR x Mccoy φ320.

Il forcellone Mccoy è realizzato in alluminio estruso 7N01 con sezione pentagonale a due travi rinforzate ed è rifinito con un rivestimento RX. Le ruote anteriori e posteriori sono Marchesini Forged Aluminium M7RS nelle misure 3.50-17/6.00-17, con pneumatici Bridgestone RS10 da 120/70 e 190/50. ed è stato convertito alla misura 520.

La pinza del freno posteriore è una Brembo CNC (2P) e il disco è SUNSTAR. Gli ammortizzatori posteriori sono Ohlins Blackline.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore PISTAL RACING Pistoni forgiati da 76 mm di diametro
BULL DOCK Mccoy Trasmissione incrociata a 5 velocità
BULL DOCK Mccoy Offset Sprocket & Kit per fuoribordo
BULL DOCK Coperchio frizione in billetta Mccoy
BULL DOCK Coperchio dell'albero del calcio Mccoy
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore YOSHIMURA FCR-MJN39
Scarico Sistema di scarico completo BULL DOCK Win Mccoy NEO
BULL DOCK Win Mccoy NEO Silenziatore, corto / nero
Telaio BULL DOCK Forcellone rivestito in RX Mccoy
Freno pompa freno brembo RCS
Pinza anteriore brembo GP4 RX
Collaborazione Mccoy x SUNSTAR φ320 mm Disco anteriore
pinza posteriore brembo GP2-SS
SUNSTAR Works Espansione del disco posteriore
Ruote Marchesini M7RS Genesi 3.50-17 Ruota anteriore
Marchesini M7RS Genesi 6.00-17 Ruota posteriore
Sospensione OHLINS Forcella anteriore RWU
OHLINS Legend Sospensione posteriore doppia
Passi BULL DOCK Mccoy Rearsets
Sistema di azionamento Catena di trasmissione RK 520XXW
Maniglia / Sterzo BULL DOCK Mccoy Manubrio a clip
Cilindro maestro della frizione brembo RCS
Misuratore di temperatura multipla YOSHIMURA PRO-GRESS2
Set di steli BULL DOCK Mccoy per forcella verticale da 43 mm (specifiche per ponte superiore leggero da corsa)
Sedile BULL DOCK Mccoy x Supreme Seat Z1/2
Carrozzeria Parafango anteriore in carbonio BULL DOCK Mccoy Dry
Kit di eliminazione parafango BULL DOCK Mccoy
Parafango interno posteriore in carbonio BULL DOCK Mccoy
Elettrico BULL DOCK Kit dinamo Mccoy / frizione monodirezionale

Informazioni su BULL DOCK

Un negozio di personalizzazione e tuning di motociclette incentrato sulla serie Z di Kawasaki. La "Mccoy Series" è la serie di componenti originali sviluppata da BULL DOCK. Ciascuna di queste parti è prodotta con un forte senso di impegno.

Pagina del marchio BULL DOCK

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.

Recommend

Ogni dettaglio conta: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
[Nuovo prodotto] Scarico completo YOSHIMURA Straight Titanium Cyclone 4-2-1 per la Z1 ora disponibile!
Forma classica, funzione moderna: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
Viaggio con prestazioni in continua evoluzione: KAWASAKI Z1(900 SUPER4) personalizzata da SANCTUARY
L’ultima moto: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
[Ripresa delle vendite] I Cyclones di YOSHIMURA per Z1, Z400FX, GSX1100S Katana e CB400FOUR sono tornati!
Curve squisite e un bel colore di calore per uno scarico ideale! Evoluzione dell’artigianato tradizionale con la creatività moderna: K-FACTORY
La curvatura ideale porta a uno scarico fluido! Vestite la vostra moto con le curve perfette!