BIKES
PICK UP
BIKES

Ogni dettaglio conta: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK

 10 min read

Z1 di BULL DOCK (900 SUPER4)

KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) Custom (Right Side)

Questo Z1 sfoggia l'iconico motivo Tiger della Z raffreddata ad aria, applicato con precisione, mentre il suo colore di base, l'arancione metallizzato, aggiunge un tocco di classe. Questo è uno dei modelli personalizzati completi di BULL DOCK, noto come GT-M (Genuine Tuning Machine). ).

"Il motore è stato costruito con una cilindrata di 1170 cc, utilizzando pistoni forgiati della Pistal Racing. Anche il kit dell'alternatore è Mccoy. è stato lavorato a fondo". La prima cosa che salta all'occhio è la modernità di queste specifiche, come se steste leggendo di una moto nuova di zecca. Come sempre ricordiamo quando presentiamo le moto BULL DOCK, questo menu completo è praticamente tutto ciò che serve per mantenere una Z raffreddata ad aria affidabile e performante. raffreddata ad aria sia affidabile che performante.

KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) Custom (Left Side)

Poiché gestiscono internamente anche la lavorazione interna del motore, possono costruire l'intero pacchetto in tutta tranquillità. Naturalmente, questo include la finitura delle coperture, la verniciatura e i colori. Anche se dovessero essere necessarie delle riparazioni dopo l'acquisto, potrete sentirvi rassicurati sapendo che hanno i ricambi (speciali, ma non rari o difficili da reperire) e le Anche se dovessero essere necessarie delle riparazioni dopo l'acquisto, potete stare tranquilli sapendo che l'azienda dispone di pezzi di ricambio (speciali, ma non rari o difficili da reperire) e dell'assistenza per occuparsi di tutto.

Per quanto riguarda la ciclistica, il telaio è stato progettato tenendo come punto di riferimento l'albero motore per creare una geometria adatta alle moderne ruote da 17 pollici. Anche le sospensioni, i freni e altri componenti sono stati accuratamente bilanciati per adattarsi al telaio molto più leggero.

Oltre a questa costruzione coerente e ben studiata, la bicicletta riflette anche i gusti personali del proprietario fino alla verniciatura, alla scelta del manubrio e ad altre piccole parti. Ecco perché ognuna di queste moto è fatta per essere goduta per molti anni. Forse è questa la magia della GT-M.

Manubrio

Brembo RCS master cylinders, and Magical Racing NK-1 mirrors with Type-6 heads equipped on the KAWASAKI Z1

Le pompe freno destra e sinistra sono Brembo RCS, mentre gli specchietti sono Magical Racing NK-1 con testine Type-6.

Mccoy steering stem and Yoshimura Progress meter on KAWASAKI Z1

Lo stelo di sterzo è di Mccoy ed è stato aggiunto un misuratore YOSHIMURA PRO-GRESS. il cablaggio, compresi i cavi dell'acceleratore e della frizione, è pulito e semplice. .

carrozzeria

Mccoy Supreme seat on KAWASAKI Z1

La sella è una Mccoy Supreme, che è comoda e migliora il controllo. La carrozzeria è verniciata con una base arancione metallizzata e un motivo Tiger.

motore

Yoshimura FCR-MJN on KAWASAKI Z1

Il coperchio della testa del cilindro ha una finitura rugosa rossa ed è stato aggiunto un radiatore dell'olio. Il coperchio della testa del cilindro ha una finitura rugosa rossa ed è stato aggiunto un radiatore dell'olio.

Big bored 1166cc engine with Pistal Racing φ75mm forged pistons on KAWASAKI Z1

Il motore è stato alesato fino a 1166 cc con pistoni forgiati Pistal Racing da φ75 mm (di serie è da 66 mm). Ha anche un cambio Mccoy a 5 rapporti ravvicinati, una frizione TSS e una dinamo ad alta capacità. Ha anche un cambio Mccoy a 5 rapporti ravvicinati, una dinamo ad alta capacità, un kit frizione monodirezionale e una frizione antisaltellamento TSS, tutti elementi che migliorano notevolmente l'affidabilità.

Telaio

Ohlins RWU front forks, Brembo billet radial calipers with Sunstar discs and McCoy pins on KAWASAKI Z1

La forcella anteriore è una Ohlins RWU. I freni anteriori sono pinze radiali Brembo ricavate dal pieno con dischi SUNSTAR e perni Mccoy.

Full titanium Win Mccoy full exhaust on KAWASAKI Z1

I freni posteriori sono una pinza Brembo CNC con disco SUNSTAR e perni Mccoy. L'impianto di scarico è uno scarico completo Win Mccoy in titanio.

Marchesini forged aluminum M7RS wheels on KAWASAKI Z1

Anche gli ammortizzatori posteriori sono Ohlins e il forcellone è un Mccoy, realizzato in alluminio 7N01 con sezione pentagonale. I cerchi sono Marchesini in alluminio forgiato M7RS, con misure 3,50-17 anteriore / 6,00-17 posteriore, montati con pneumatici BRIDGESTONE RS10 nelle misure 120/70ZR17 anteriore e 190/50ZR17 posteriore. Il parafango posteriore interno è in fibra di carbonio.

Galleria.

KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) Custom (Right Side) KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) Custom (Left Side) Brembo RCS master cylinders, and Magical Racing NK-1 mirrors with Type-6 heads equipped on the KAWASAKI Z1
Mccoy steering stem and Yoshimura Progress meter on KAWASAKI Z1 Mccoy Supreme seat on KAWASAKI Z1 Yoshimura FCR-MJN on KAWASAKI Z1
Big bored 1166cc engine with Pistal Racing φ75mm forged pistons on KAWASAKI Z1 Ohlins RWU front forks, Brembo billet radial calipers with Sunstar discs and McCoy pins on KAWASAKI Z1 Full titanium Win Mccoy full exhaust on KAWASAKI Z1
Marchesini forged aluminum M7RS wheels on KAWASAKI Z1

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore Pistone forgiato diametro 75 mm PISTAL RACING
Trasmissione MCCOY a 5 marce con rapporti ravvicinati
Frizione antisaltellamento MCCOY TSS
Copertura del punto MCCOY
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore YOSHIMURA FCR-MJN
Scarico Sistema di scarico completo BULL DOCK Win Mccoy
Silenziatore BULL DOCK Win Mccoy
Telaio Kit stelo standard MCCOY per forcelle verticali ø 43 mm
MCCOY Forcellone.
Freno Pompa freno brembo RCS (anteriore)
Pinze brembo Racing Radial CNC 4P (anteriori)
MCCOY x SUNSTAR Rotori a disco φ320 (anteriore)
Cilindro maestro MCCOY (posteriore)
Pinza brembo CNC 2P (posteriore)
MCCOY x SUNSTAR Disco rotante (posteriore)
Ruote MARCHESINI M7RS Genesi 3.50-17 (anteriore)
MARCHESINI M7RS Genesi 6.00-17 (posteriore)
Sospensione OHLINS RWU
OHLINS Legend Twin (KA132)
Passi MCCOY Rearsets TIPO II
Sistema di trasmissione Kit pignone fuoribordo offset MCCOY
Catena di trasmissione RK 520XXW
Manubrio / Sterzo Cilindro maestro della frizione brembo RCS
Specchio Magical Racing NK1, TYPE-6
Misuratore multifunzione YOSHIMURA PRO-GRESS2
Sedile MCCOY x SUPREME Sedile
carrozzeria Parafango interno posteriore in carbonio MCCOY
Elettrico Kit frizione MCCOY Dynamo / One-Way

Informazioni su BULL DOCK

Un negozio di personalizzazione e tuning di motociclette incentrato sulla serie Z di Kawasaki. La "Mccoy Series" è la serie di componenti originali sviluppata da BULL DOCK. Ciascuna di queste parti è prodotta con un forte senso di impegno.

Pagina del marchio BULL DOCK

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.

Recommend

[Nuovo prodotto] Scarico completo YOSHIMURA Straight Titanium Cyclone 4-2-1 per la Z1 ora disponibile!
Forma classica, funzione moderna: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
Dal motore all’esterno: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
Viaggio con prestazioni in continua evoluzione: KAWASAKI Z1(900 SUPER4) personalizzata da SANCTUARY
L’ultima moto: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
[Ripresa delle vendite] I Cyclones di YOSHIMURA per Z1, Z400FX, GSX1100S Katana e CB400FOUR sono tornati!
Curve squisite e un bel colore di calore per uno scarico ideale! Evoluzione dell’artigianato tradizionale con la creatività moderna: K-FACTORY
La curvatura ideale porta a uno scarico fluido! Vestite la vostra moto con le curve perfette!