Ogni dettaglio conta: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
Z1 di BULL DOCK (900 SUPER4)
Questo Z1 sfoggia l'iconico motivo Tiger della Z raffreddata ad aria, applicato con precisione, mentre il suo colore di base, l'arancione metallizzato, aggiunge un tocco di classe. Questo è uno dei modelli personalizzati completi di BULL DOCK, noto come GT-M (Genuine Tuning Machine). ).
"Il motore è stato costruito con una cilindrata di 1170 cc, utilizzando pistoni forgiati della Pistal Racing. Anche il kit dell'alternatore è Mccoy. è stato lavorato a fondo". La prima cosa che salta all'occhio è la modernità di queste specifiche, come se steste leggendo di una moto nuova di zecca. Come sempre ricordiamo quando presentiamo le moto BULL DOCK, questo menu completo è praticamente tutto ciò che serve per mantenere una Z raffreddata ad aria affidabile e performante. raffreddata ad aria sia affidabile che performante.
Poiché gestiscono internamente anche la lavorazione interna del motore, possono costruire l'intero pacchetto in tutta tranquillità. Naturalmente, questo include la finitura delle coperture, la verniciatura e i colori. Anche se dovessero essere necessarie delle riparazioni dopo l'acquisto, potrete sentirvi rassicurati sapendo che hanno i ricambi (speciali, ma non rari o difficili da reperire) e le Anche se dovessero essere necessarie delle riparazioni dopo l'acquisto, potete stare tranquilli sapendo che l'azienda dispone di pezzi di ricambio (speciali, ma non rari o difficili da reperire) e dell'assistenza per occuparsi di tutto.
Per quanto riguarda la ciclistica, il telaio è stato progettato tenendo come punto di riferimento l'albero motore per creare una geometria adatta alle moderne ruote da 17 pollici. Anche le sospensioni, i freni e altri componenti sono stati accuratamente bilanciati per adattarsi al telaio molto più leggero.
Oltre a questa costruzione coerente e ben studiata, la bicicletta riflette anche i gusti personali del proprietario fino alla verniciatura, alla scelta del manubrio e ad altre piccole parti. Ecco perché ognuna di queste moto è fatta per essere goduta per molti anni. Forse è questa la magia della GT-M.
Manubrio
Le pompe freno destra e sinistra sono Brembo RCS, mentre gli specchietti sono Magical Racing NK-1 con testine Type-6.
Lo stelo di sterzo è di Mccoy ed è stato aggiunto un misuratore YOSHIMURA PRO-GRESS. il cablaggio, compresi i cavi dell'acceleratore e della frizione, è pulito e semplice. .
carrozzeria
La sella è una Mccoy Supreme, che è comoda e migliora il controllo. La carrozzeria è verniciata con una base arancione metallizzata e un motivo Tiger.
motore
Il coperchio della testa del cilindro ha una finitura rugosa rossa ed è stato aggiunto un radiatore dell'olio. Il coperchio della testa del cilindro ha una finitura rugosa rossa ed è stato aggiunto un radiatore dell'olio.
Il motore è stato alesato fino a 1166 cc con pistoni forgiati Pistal Racing da φ75 mm (di serie è da 66 mm). Ha anche un cambio Mccoy a 5 rapporti ravvicinati, una frizione TSS e una dinamo ad alta capacità. Ha anche un cambio Mccoy a 5 rapporti ravvicinati, una dinamo ad alta capacità, un kit frizione monodirezionale e una frizione antisaltellamento TSS, tutti elementi che migliorano notevolmente l'affidabilità.
Telaio
La forcella anteriore è una Ohlins RWU. I freni anteriori sono pinze radiali Brembo ricavate dal pieno con dischi SUNSTAR e perni Mccoy.
I freni posteriori sono una pinza Brembo CNC con disco SUNSTAR e perni Mccoy. L'impianto di scarico è uno scarico completo Win Mccoy in titanio.
Anche gli ammortizzatori posteriori sono Ohlins e il forcellone è un Mccoy, realizzato in alluminio 7N01 con sezione pentagonale. I cerchi sono Marchesini in alluminio forgiato M7RS, con misure 3,50-17 anteriore / 6,00-17 posteriore, montati con pneumatici BRIDGESTONE RS10 nelle misure 120/70ZR17 anteriore e 190/50ZR17 posteriore. Il parafango posteriore interno è in fibra di carbonio.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Pistone forgiato diametro 75 mm PISTAL RACING Trasmissione MCCOY a 5 marce con rapporti ravvicinati Frizione antisaltellamento MCCOY TSS Copertura del punto MCCOY |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore YOSHIMURA FCR-MJN |
Scarico | Sistema di scarico completo BULL DOCK Win Mccoy Silenziatore BULL DOCK Win Mccoy |
Telaio | Kit stelo standard MCCOY per forcelle verticali ø 43 mm MCCOY Forcellone. |
Freno | Pompa freno brembo RCS (anteriore) Pinze brembo Racing Radial CNC 4P (anteriori) MCCOY x SUNSTAR Rotori a disco φ320 (anteriore) Cilindro maestro MCCOY (posteriore) Pinza brembo CNC 2P (posteriore) MCCOY x SUNSTAR Disco rotante (posteriore) |
Ruote | MARCHESINI M7RS Genesi 3.50-17 (anteriore) MARCHESINI M7RS Genesi 6.00-17 (posteriore) |
Sospensione | OHLINS RWU OHLINS Legend Twin (KA132) |
Passi | MCCOY Rearsets TIPO II |
Sistema di trasmissione | Kit pignone fuoribordo offset MCCOY Catena di trasmissione RK 520XXW |
Manubrio / Sterzo | Cilindro maestro della frizione brembo RCS Specchio Magical Racing NK1, TYPE-6 Misuratore multifunzione YOSHIMURA PRO-GRESS2 |
Sedile | MCCOY x SUPREME Sedile |
carrozzeria | Parafango interno posteriore in carbonio MCCOY |
Elettrico | Kit frizione MCCOY Dynamo / One-Way |
Informazioni su BULL DOCK
Un negozio di personalizzazione e tuning di motociclette incentrato sulla serie Z di Kawasaki. La "Mccoy Series" è la serie di componenti originali sviluppata da BULL DOCK. Ciascuna di queste parti è prodotta con un forte senso di impegno.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.