Z H2 di STRIKER
La Z H2 è il modello di punta della serie Z Kawasaki Uncowled, che ha fatto il suo scioccante debutto al Tokyo Motor Show nell'autunno del 2019 ed è stata messa in vendita nella successiva primavera del '20. Come suggerisce il nome H2, è sovralimentata, con un peso di 240 kg e una potenza massima di 200 CV. In combinazione con il design Sugomi comune all'attuale serie Z, è una macchina molto ambita.
Il kit di slider e il kit di supporti posteriori sono parti standard STRIKER che non possono mancare. Il kit di eliminazione dei parafanghi conferisce alla parte posteriore della moto un aspetto pulito e cambia l'immagine con il design delle staffe. Viene utilizzato lo scarico Inter Model Titanium Slip-On Racing Type B di STRIKER e il CK Black (finitura Cerakote) è disponibile per questo modello. sarà sicuramente utile per godersi il divertimento della personalizzazione sulla serie Z.
Maniglia
La mascherina anteriore con marcatura del fiume e le pompe radiali NISSIN destra e sinistra rimangono di serie sulla Z H2, in linea con il design Sugomi.
Elettrico
L'esterno della moto, compresa la strumentazione digitale TFT multifunzionale a pannello unico, è rimasto stock. Questo dovrebbe dare alla moto una buona impressione delle parti che sono state sostituite.
motore
Il telaio a traliccio in tubi d'acciaio Il telaio a traliccio in tubi d'acciaio migliora anche l'immagine della Z H2.
Protezione del nucleo del radiatore STRIKER in acciaio inox con finitura fumé color canna di fucile.
Aspirazione e scarico
STRIKER "INTER MODEL" RC SLIP-ON OFF-TYPE B Lo scarico da corsa è realizzato in titanio e carbonio, per ridurre il peso a 1,5 kg, circa 1/5 del peso di serie. peso di serie.
Telaio
I cursori di protezione STRIKER sono fissati per proteggere la testa del cilindro. il colore di base è argento alluminio.
I cursori dell'assale anteriore STRIKER sono avvitati su entrambe le estremità dell'assale anteriore.
Il kit di pedane arretrate STC (Sports Touring Concept) è disponibile in sei posizioni per soddisfare le preferenze del pilota.
Anche i maniglioni del passeggero sono stati sostituiti con i maniglioni originali STRIKER "STC" Kawasaki Type 1.
Carrozzeria
Il codone è dotato di un kit di eliminazione parafanghi in alluminio billet STRIKER. la staffa che collega la piastra superiore alla staffa della targa è lavorata in tre dimensioni. La staffa che collega la piastra superiore alla staffa della targa è lavorata in tre dimensioni, creando una vista posteriore pulita e un look personalizzato.
Galleria.
Specifiche.
Informazioni su STRIKER
Basato su tecnologie coltivate nelle scene di gara, STRIKER è un marchio che produce scarichi e kit posteriori progettati per modelli di moto dedicati. STRIKER è un produttore di parti professionali che crea parti di alta qualità compatibili con le moto giapponesi, tra cui Kawasaki e Honda.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.