KAWASAKI W400 Custom
L'opinione di Webike.
Ecco una "KAWASAKI W400" personalizzata dall'utente "kuroobisan" della comunità Webike. La cilindrata del motore è stata ridotta a 400㏄ e la dimensione del carburatore è passata da Φ34 a Φ30. L'aspetto retrò e l'altezza di guida ridotta la resero popolare non solo tra i motociclisti maschi, ma anche tra le motocicliste. La gradazione del colore del tubo di scarico è molto bella e anche più leggera di quella di serie, il che la rende divertente da guidare e da guardare. Inoltre, sono state installate le coperture laterali del serbatoio dell'olio in stile DAYTONA W1, il cui impatto visivo è notevole. Tuttavia, il proprietario pensava che l'aspetto fosse un po' tetro, quindi ha applicato degli adesivi per alleviare l'atmosfera. Ogni pezzo si adatta molto bene alla W400.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Scarico | BEET NASSERT TRAD V Scarico in titanio / acciaio inox |
Maniglia / Sterzo | Specchio placcato rotondo INADOME |
Carrozzeria / Carenatura | Protezione motore KAWASAKI Coperchio del sensore di posizione dell'acceleratore (forcella) Coperchio della coppia conica del motore (forcella) GOLDMEDAL Schienale per il passeggero DAYTONA W1 Coperchio laterale stile serbatoio dell'olio CHIC DESIGN Road Comet Classic Sedile MANIAC COLLECTION Tuck And Roll Tipo nero |
motore | Manometro temperatura olio DOREMI COLLECTION |


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.