KAWASAKI W400 Custom
L'opinione di Webike.
Ecco una "KAWASAKI W400" personalizzata dall'utente "Toris" della community di Webike. La Kawasaki "W series" è molto popolare come modello base personalizzato per le cafe racer di media cilindrata. Si tratta di una moto dallo stile classico, per cui una moto completa di A prima vista, questa moto è stata progettata per la guida in solitaria con la sella separata da quella del pilota. La sella principale è separata da cuciture e combinazioni di colori per garantire uno spessore sufficiente e un'ottima resistenza. Il silenziatore è un tradizionale scarico rettilineo in stile R's gear con un 2-2 rettilineo indipendente. Il silenziatore è un tradizionale scarico rettilineo del cambio R con una struttura rettilinea indipendente 2-2 senza tubo di bypass, e la forma del silenziatore ha quasi lo stesso aspetto classico dello scarico di serie, ma si sente il battito del motore, quando si gira l'acceleratore, quando si gira il motore. Il carburatore di serie è stato sostituito con un carburatore FCR Φ32. Con la preimpostazione avanzata, il motore è stato modificato. Con la preimpostazione avanzata, l'accelerazione dai medi regimi è piuttosto brutale e anche il suono del carburatore è piacevole. Il manubrio a clip conferisce a questa moto classica un aspetto e una guida ancora più aggressivi.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Scarico | r's gear Sistema di scarico Wyvern Classic |
Maniglia / Sterzo | HURRICANE Swallow Φ7/8inch Manubrio in acciaio |
Posizioni di guida | Pedana fissa da corsa COERCE Tipo II |
Sospensione | Sospensione OHLINS |
Carrozzeria / Carenatura | W800Cafe Sella Stock |
Carboidrati / Alimentazione. | JB POWER (BITO R&D) Carburatore FCR |


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.