KAWASAKI Ninja250 Custom
L'opinione di Webike.
Ecco una "KAWASAKI Ninja 250" personalizzata dall'utente della community Webike "YOSHIMURA City". Il proprietario desiderava una moto sportiva leggera e a carenatura integrale, per cui è passato da una CBR1000RR a questa Ninja 250. Per ridurre il peso, è stato utilizzato il kit di cupolini completi Magical Racing e il serbatoio in carbonio Saitaniya. Inoltre, è stato installato il cupolino, e l'atomosfera esterna di questa moto è stata notevolmente modificata. Dato che questa moto viene guidata pesantemente in pista, le sospensioni di serie sono difficili da usare, quindi è stata modificata la sospensione posteriore. Dato che questa moto viene guidata pesantemente in pista, le sospensioni di serie sono difficili da usare, quindi la sospensione posteriore è stata cambiata con una Ohlins e l'anteriore con le molle TRICK STAR Top Out. TRICK STAR Racing ha evoluto queste parti per risolvere la mancanza di contatto al suolo dell'anteriore e la mancanza di capacità di sterzata, che sono problemi comuni di impostazione della Ninja 250, attraverso tentativi ed errori, tra cui la modifica del La ruota JB-POWER in magnesio forgiato JB4 è ora utilizzata da Kawasaki e Suzuki con il supporto della fabbrica e la sua ruota JB-POWER in magnesio forgiato JB4 è ora utilizzata da Kawasaki e Suzuki con il supporto della fabbrica. La ruota JB-POWER in magnesio forgiato JB4 è ora utilizzata da Kawasaki e Suzuki, sostenute dalla fabbrica, e le sue elevate prestazioni sono state dimostrate nel panorama motoristico mondiale, tra cui Moto GP e World SBK. Questa Ninja250 è stata anche personalizzata in molti altri modi che sono troppo numerosi per essere citati qui, e la sua facilità di manutenzione rispetto alle moto supersportive la rende facile da usare. Inoltre, può divertire non solo per la guida ma anche per la personalizzazione.
Galleria.
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Scarico | Scarico da corsa in titanio NASSERT Evolution A/F Sencor Boss. Scarico unico Craft Armadillo Maverick |
Freno | Pompa freno GALE SPEED full-spec [Serie VRC] Tubo freno HEL MFZ Racing CF02 NA Metal Craft Supporto freno Brembo 40 mm Rotore a disco flottante NECTO PLUS μ Perno galleggiante in acciaio inox 15,85 Kit pinze freno posteriori Brembo CNC P2 84 mm BEET Supporto pinza posteriore per Brembo 2POT Rotori posteriori NECTO Pompa freno posteriore GALE SPEED |
frizione | Frizione antisaltellamento assistita Ninja300 Molla frizione NECTO SUS441 Spessori per il precarico della molla della frizione |
Maniglia / Sterzo | SANTA BIKE Ninja250R Kit stelo ZETA Flight Top Bridge Manubrio ZETA Pilot Ammortizzatore di sterzo OHLINS Kit staffa ammortizzatore di sterzo BEET Kit acceleratore alto ACTIVE EVO Breese Racing Controls Interruttore a 7 pulsanti per l'impugnatura Interruttore universale a manopola di tipo racing Extreme Components GP Evo Lever Guard |
Posizioni di guida | Kit pedane TTS Racing |
Radiatore | Radiatore grande BPro Set di tubi flessibili per radiatore DRC Street Serbatoio di recupero del refrigerante MotionPro |
Raffreddatore dell'olio | Radiatore dell'olio S4R |
Sospensione | Kit cartuccia OHLINS FKS202 TRICK STAR Top Out Primavera OHLINS TTX36 Mark II |
ruota | JB-POWER [MAGTAN] Ruota in magnesio forgiato JB4 Albero a punto zero P.E.O. Albero dell'assale anteriore Albero a punto zero P.E.O. Albero dell'asse posteriore |
Carrozzeria / Carenatura | Coperchio superiore Magical Racing Cowl laterale Magical Racing Magical Racing Carbon Under Cowl Parabrezza esclusivo Magical Racing per il cupolino KDC Sede di servizio Cowl Serbatoio SAITANIYA A-TECH Parafango anteriore SPL Parafango posteriore interno SSK Tappo serbatoio ACCOSSATO V3 APRILIA01 |
Luci. | Unità faro PIAA ML34 Race SPHERE LIGHT Proiettore a LED con 2 H4 Hi/Lo DRC Motoled Phantom Fanale posteriore DRC Motoled Flex Fanale posteriore Flex-1 ACTIVE LED Targa lampeggiatore laterale compatto |
Accensione | Spina NGK MotoDX CR9EDX-S 91579 |
Pignone. | Pignone anteriore SUNSTAR Pignone Premium in acciaio ad alto tenore di carbonio RK JAPAN Catena DID Serie ER 520ERSV Oro [con giunto ZJ]. |
Carboidrati / Alimentazione. | Corpo farfallato Ninja300 K&N Filtro aria personalizzato a doppia flangia di tipo ovale SUS441 Sottocablaggio per il riposizionamento del sensore di pressione di aspirazione Dynojet Power Commander V [1020-1940]. Dynojet AUTOTUNE KIT MET PER PC-V [AUTOTUNE KIT MET PER PC-V][1020-0923]. Dynojet Shift Senso PC-V Push |
motore | BEET NASSERT Albero a camme TIPO-1 PC RACING FLO Filtro olio (tipo di sostituzione del filtro) Set coprimotore GBRacing Tappo di riempimento olio SUPER NOW |
Misuratore. | I2M Chrome Lite Melotti Racing I2M Copertura cromata DAYTONA AQUAPROVA Misuratore compatto di temperatura dell'olio |


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.