BIKES
PICK UP
BIKES

La Monster Machine urla in pista: Ninja H2 Custom

 7 min read

Ninja H2 di TRICK STAR

Questa Ninja H2 dimostra l'esperienza di TRICK STAR nel mondo delle corse. Il proprietario partecipa alle gare sul circuito di Suzuka. Inizialmente si è divertito a guidarla in strada, ma ora anche in pista. L'accelerazione brutale fornita dal compressore era davvero attraente, ma d'altra parte doveva fare attenzione al controllo dell'acceleratore in uscita di curva. Il concetto di questa personalizzazione era quello di rendere più blandi gli estremi dell'accelerazione e migliorare la controllabilità. Come primo passo, hanno regolato il sistema di controllo elettronico.

Durante la modifica del sistema di controllo elettronico, il proprietario ha cercato di risolvere il problema dell'accelerazione estrema all'inizio dell'accelerazione utilizzando un programma di aggiornamento della centralina ST-1. Quindi, ha utilizzato un programma di aggiornamento della centralina ST-1. In questo modo è stato possibile sbloccare il controllo fly-by-wire e il limitatore di velocità, e anche la fasatura dell'accensione è stata modificata per eliminare il problema estremo. Ciò consente un'apertura dell'acceleratore più ampia, ma anche un maggiore controllo della valvola a farfalla. La Ninja H2 è ora pronta a sfruttare appieno le sue prestazioni in pista, e il TRICK STAR è in considerazione La Ninja H2 è ora pronta a sfruttare appieno le sue prestazioni in pista e TRICK STAR sta valutando la possibilità di aggiornare il telaio in futuro.

Aspirazione e scarico

Il silenziatore è dotato di IKAZUCHI, sviluppato da TRICK STAR, che sopprime il suono emesso dal motore sovralimentato e produce un suono sensuale. Questo stile distintivo migliora anche l'angolo di inclinazione e le caratteristiche aerodinamiche. Questo stile distintivo migliora anche l'angolo di inclinazione e le caratteristiche aerodinamiche.

Carrozzeria

Nonostante il suo spessore, il parabrezza offre una visibilità chiara e il proprietario dice che è positivo che il parabrezza stesso non scuota facilmente anche quando si viaggia ad alta velocità. che il parabrezza stesso non trema facilmente anche quando si viaggia ad alta velocità.

Il kit di eliminazione dei parafanghi è stato realizzato dal proprietario. I lampeggiatori a LED di ACTIVE sono montati sulla targa per mantenere pulita la zona posteriore e per accentuare il corto cupolino. coda.

In molte gare di oggi è obbligatorio installare un sottocofano a forma di serbatoio dell'olio sotto il motore. Il sottocofano in carbonio di A-Tech è stato installato per soddisfare questo requisito.

Anche il parafango anteriore è stato sostituito con quello in carbonio di A-Tech. più efficace per vestire la moto.

motore

Il radiatore è dotato di una protezione per proteggere il nucleo del radiatore dai sassolini. Si tratta di un prodotto con prestazioni eccellenti in termini di costi.

Telaio

Le pedane arretrate sono le Hyper Bank di Beet. per modificare la posizione per la guida in pista, è stata aggiunta una piastra di base basata sulla posizione del TRICK. STAR è un'altra Ninja H2.

Maniglia

Vengono installate le protezioni per le leve prodotte da AZ Racing, a cui appartiene il proprietario. Queste protezioni sono progettate per evitare che il freno anteriore entri involontariamente in contatto con altre moto e sono una necessità nelle corse.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore RidersPark CON Protezione nucleo radiatore
Scarico Silenziatore TRICKSTAR IKAZUCHI
Freno Protezione leva AZ Racing
Passi BEET Hyper Bank Rearsets
Carrozzeria Parabrezza Puig Racing
SPL sotto la cappa A-TECH
A-TECH Parafango anteriore SPL2
Elettrico BLR I-CON III.

Informazioni su TRICK STAR

IKAZUCHI, parola giapponese che significa fulmine. Gli scarichi IKAZUCHI di TRICK STAR sono in prima linea nella battaglia globale. L'esperienza, l'abilità e le conoscenze acquisite nelle competizioni della massima categoria vengono riportate nella fabbrica giapponese e confluiscono in ogni prodotto. France TRICKSTAR nasce dalla collaborazione tra TRICK STAR Racing e SRC Kawasaki France, un prestigioso team EWC.

Pagina del marchio TRICK STAR

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.