BIKES
PICK UP
BIKES

Sistema di telaio avanzato e completamente in carbonio: Ninja H2 Custom

 7 min read

Ninja H2 di TK FACTORY

Questa moto è stata personalizzata da TK Factory, che produce parti in carbonio e lavorate per una vasta gamma di settori. Infatti, questo specchietto è stato prodotto da TK Factory come specchietto retrovisore per la H2. Come si vede nella foto parziale, lo specchietto può essere ruotato e ritratto e, naturalmente, come la Ninja H2 di serie, funziona anche come specchio. Il resto dell'esterno è caratterizzato dalle ali laterali Garage 414, dai parafanghi anteriori e posteriori e dal parabrezza Magical Racing, dal cupolino A-Tech e dai condotti OVER RACING. e i condotti OVER RACING, tutti completamente in fibra di carbonio, che sembrano addirittura in grado di superare la Ninja H2 CARBONIO di serie.

Anche le sospensioni sono accattivanti, con sospensioni Ohlins anteriori e posteriori, pinze Brembo e altre parti che possono essere sostituite sono tutte di qualità superiore. Le ruote sono forgiate da Advantage, e qui indossano cerchi monobraccio EXACTII Racing 10 in alluminio, di una misura più ampia rispetto alla larghezza di serie di 6,25, come se come se stessero indossando le ruote compatibili con la Ninja H2 di recente uscita.

Carrozzeria

Gli specchietti della Ninja H2 sono scolpiti per assomigliare alle ali della Ninja H2R, mentre gli specchietti mobili, che possono essere ruotati e riposti, sono originali di TK Factory.

Le superfici specchiate saranno visibili in posizione ripiegata. il parabrezza rivestito a specchio con finiture in carbonio, le coperture laterali del serbatoio e la copertura interna anteriore sono Le ali laterali su entrambi i lati del cupolino sono realizzate da Garage 414. Il resto dell'esterno è realizzato da A-Tech e l'esterno è completamente in carbonio.

motore

Il motore/sovralimentatore è di serie, ma la specifica di 250 CV è stata raggiunta modificando l'impianto di scarico, il sottocomputer Dynojet, ecc. Creations è stato aggiunto anche un kit intercooler e un coperchio frizione trasparente è stato ricavato da tutto tranne che dal finestrino.

Aspirazione e scarico

Lo scarico completo in titanio 4-2-1 con terminali tagliati a spacco è di produzione australiana Van Demon ed è l'unica parte del sistema di aspirazione e scarico che è stata modificata. modificato.

Freno

Le forcelle anteriori sono Ohlins FGR T200 e i semiassi anteriori sono allestiti con KOOD cromoly 8-hr special. Pinze freno anteriori con carbonio Over Racing I condotti delle pinze anteriori aggiunte sono sostituiti con Brembo CNC a 4 pistoncini contrapposti, 0,484.

Telaio

Anche il telaio del traliccio di tubi d'acciaio è di serie. Il coperchio del pignone anteriore è un pezzo unico, così come il coperchio della frizione. Il tubo dell'acqua è in titanio Trick Star. È stato installato un kit di pedane arretrate Over Racing.

Sospensione

L'ammortizzatore posteriore è un Ohlins KA-363 e la pinza posteriore è una Brembo 84 mm Racing. Le ruote sono Advantage Exact II Racing 10, in alluminio forgiato per la Ninja H2. e presentano la nuova larghezza posteriore di 6,25 (6,25-17; in precedenza solo 6,00-17). L'anteriore è la stessa misura 3,50-17 di serie. È stata confermata la compatibilità con le H2 del periodo '15-'18; contattare Advantage per l'installazione su quelle del periodo '19 e oltre. Bridgestone RS11 con pneumatici 200/55 al posteriore.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Scarico Sistema di scarico completo VAN DEMON
Freno Kit pinze freno Brembo CNC a montaggio radiale 108 mm .484 Set sinistro e destro
Albero dell'assale anteriore KOOD
OVER RACING Condotto aria pinza anteriore in carbonio
Pinza freno posteriore Brembo P2-CR84 P2 34 84 mm
Ruote ADVANTAGE EXACT II RACING 10 Ruota in alluminio completamente forgiata
Sospensione OHLINS Forcella anteriore rovesciata FG R&T 200
Ammortizzatore posteriore OHLINS KA-363 T36PR1C1LS
Passi OVER RACING Posizioni di cambio 4

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.