Concentrato di mobilità e durata: GPZ900R Custom
GPZ900R di YANAGISAWA di MOTORKID
L'eccellente verniciatura personalizzata di YF Design, il codino modificato e la colorazione nera dei componenti in alluminio hanno conferito alla moto un nuovo look. nuovo look.
Elevando il livello delle prestazioni, il custom è stato progettato per offrire al ciclista un momento di divertimento durante una lunga pedalata, migliorando la mobilità e la durata.
Maniglia
Le pompe freno sono state entrambe sostituite con pompe radiali NISSIN per migliorare l'operatività. L'acceleratore è stato sostituito con un kit di accelerazione alta ACTIVE per lo stesso scopo.
Aspirazione e scarico
Il Big Radiator di ACTIVE viene installato per migliorare le prestazioni di raffreddamento.
Il carburatore è stato sostituito con un KEIHIN FCR Φ37 mm per i proprietari che cercano maggiore potenza e risposta.
L'impianto di scarico è composto da un tubo di scarico NITRO RACING e da un silenziatore YOSHIMURA, che hanno creato il suono e lo stile preferiti dal proprietario.
Carrozzeria
Le ruote posteriori sono prodotte da FAZE, che godeva di ottima reputazione per le sue prestazioni ad alto costo, e sono state progettate per garantire una buona cambiata e un angolo di piega sufficiente per una guida confortevole su strade tortuose. per una guida confortevole su strade tortuose.
Telaio
Le ruote anteriori e posteriori sono state sostituite con ruote Marchesini per ridurre il peso non sospeso. Per inciso, solo l'impianto frenante anteriore è stato rafforzato. La combinazione standard di pinza Brembo a 4 pistoncini e rotore SUNSTAR Φ320 mm viene utilizzata per aumentare la potenza frenante, mentre la pompa è sostituita con una pompa radiale Nissin per garantire la controllabilità. controllabilità.
L'ammortizzatore posteriore è un Ohlins per l'elevata affidabilità e le migliori prestazioni di guida su strada. stabilità è stata raggiunta.
Poiché il proprietario di questa macchina corre principalmente sulla strada pubblica, il forcellone ha acquisito una rigidità sufficiente. Poiché il proprietario di questa macchina corre principalmente sulla strada pubblica, il forcellone ha acquisito una rigidità sufficiente con la giusta quantità di curve.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
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Motore | Kit radiatore grande ACTIVE [TYPE-1]. Pompa radiale NISSIN Master frizione |
Carboidrati / Alimentazione. | KEIHIN FCR Carburatore Φ37mm |
Scarico | Tubo di scarico NITRO RACING Silenziatore YOSHIMURA |
Telaio | Set forcellone OEM SPEC ZZR1100D |
Freno | BREMBO Calibro a 4 vasi Disco freno anteriore SUNSTAR Φ320mm Pompa freno radiale NISSIN |
Ruote | MARCHESINI Ruote 3.50-17/5.50-17 |
Sospensione | Molla forcella anteriore OHLINS (90-98) Molla forcella anteriore OHLINS (99-00) Sospensione posteriore OHLINS (84-98) Sospensione posteriore OHLINS (99-00) Forcelle anteriori OEM XJR1300 |


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.