Il culmine della migliore tecnologia di MARVELOUS ENGINEERING: GPZ900R Custom
GPZ900R di MARVELOUS ENGINEERING
Un servizio unico nel suo genere, chiamato "Ninja Dock", viene eseguito sulla Kawasaki GPZ900R Inoltre, il proprietario seleziona e valuta attentamente i componenti da installare, con l'obiettivo di creare un senso di attaccamento e di affetto nei confronti della propria moto. Inoltre, il proprietario sceglie e valuta attentamente i componenti da installare, con l'obiettivo di creare un senso di attaccamento e di affetto nei confronti della propria moto, e aggiunge un tocco di personalizzazione alla verniciatura di finitura. La moto presenta un'accattivante verniciatura esterna su misura per il design YF, con un tocco di "Marvelous Pattern". Pur mantenendo un senso di coerenza nella scelta dei componenti e nella messa a punto del motore, ogni componente emana un'atmosfera distintiva.
I lavori sono iniziati con un'ispezione interna e l'installazione di nuovi pezzi è stata effettuata dopo che il proprietario aveva deciso di effettuare il saldo di ogni pezzo. Il bilanciamento di ogni parte è stato deciso dopo aver consultato il proprietario. Sono state studiate molte parti, sono stati assemblati sia il motore che la carrozzeria e sono stati preparati anche i ricambi. Ogni problema è stato affrontato uno per uno, senza lasciare spazio a compromessi. di alta qualità e completamente personalizzata.
Carrozzeria
Il parabrezza è un meraviglioso × Zero Gravity Double Bubble, e anche le coperture laterali sono corrette nella forma per adattarsi alla linea del serbatoio (realizzato in alluminio da Beater) per un look equilibrato. Il parabrezza è un meraviglioso × Zero Gravity Double Bubble, e anche le coperture laterali sono corrette nella forma per adattarsi alla linea del serbatoio (realizzato in alluminio da Beater) per un look equilibrato.
Il sedile è Marvelous Supreme SP. Le parti necessarie e di alta qualità sono ben incorporate.
Maniglia
Lo specchio è il Magical Racing NK-1 con corpo monoscocca in carbonio e l'impugnatura è di tipo bar con manubrio Power Builder. Le pompe freno destra e sinistra sono Brembo RCS.
Elettrico
Anche l'impianto elettrico è tutto nuovo, con un Uotani SP-2 per l'accensione e una SHORAI agli ioni di litio per la batteria. La scatola della batteria è stata realizzata originariamente da Marvelous.
motore
Il motore è basato sull'ultimo modello della serie, la ZRX1200 DAEG. L'alimentazione è passata dall'alimentazione di serie DAEG al carburatore. Il carburatore Yoshimura FCR-MJN è stato montato in versione a doppio camino, come richiesto dal proprietario.
Il motore DAEG è stato completamente controllato e montato su un kit di pistoni e cilindri JAM x Bosner da 81 mm (1224㏄) con bielle a sezione H, camma KENT, scarpetta TSS. Coperchio frizione Marvelous x Wheelie (finitura con rivestimento RX), coperchio testa cilindro Wheelie billet e Active. Sono stati montati anche un coperchio frizione Marvelous x Wheelie (finitura rivestita RX), un coperchio testa cilindri Wheelie billet e i cursori Active.
Aspirazione e scarico
L'impianto di scarico è un Marvelous x Nojima Engineering TYPE-SC (collettore a spirale) con Goldie Titanium conico.
Telaio
I freni anteriori sono una combinazione di pinze Brembo GP4 RX / supporti Wheelie / dischi Sunstar, con tubi che utilizzano il sistema Allegri Scholt. Allegri Scholt.
L'ammortizzatore posteriore è Ohlins. Il serbatoio separato è montato con il supporto originale del negozio "Ohlins Tank Stay for GPZ900R" come mostrato qui.
Il forcellone è di tipo Wheelie's Ninja con controllo dell'altezza. Le ruote anteriori e posteriori sono O-Z Racing GASS RS-A, misura 3.50-17/6.00-17. I freni posteriori sono Brembo CNC. Oltre 100 bulloni sono stati sostituiti con 64 in titanio da Beta Titanium.
Il kit di gradini è di Nitro Racing. il copripignone è di Wheelie. sono stati utilizzati anche tubi in titanio per i condotti dell'acqua.
Galleria.
Specifiche.
Informazioni su MARVELOUS ENGINEERING
Meraviglioso nell'ingegneria, senza perdere la somiglianza ninja, perseguendo l'unico costume che ha lasciato il gusto originale ninja. In linea con questa teoria, ha condotto lo sviluppo delle parti originali per sfruttare il know-how.
Pagina del marchio MARVELOUS ENGINEERING
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.
editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.