kawasaki_gpz900r_01.jpg CUSTOM
PICK UP
CUSTOM
  • facebook.png
  • twitter.png
  • reddit.png

Il culmine della migliore tecnologia di MARVELOUS ENGINEERING: GPZ900R Custom

  • facebook.png
  • twitter.png
  • reddit.png
 10 min read

GPZ900R di MARVELOUS ENGINEERING

kawasaki_gpz900r_01.jpg

Un servizio unico nel suo genere, chiamato "Ninja Dock", viene eseguito sulla Kawasaki GPZ900R Inoltre, il proprietario seleziona e valuta attentamente i componenti da installare, con l'obiettivo di creare un senso di attaccamento e di affetto nei confronti della propria moto. Inoltre, il proprietario sceglie e valuta attentamente i componenti da installare, con l'obiettivo di creare un senso di attaccamento e di affetto nei confronti della propria moto, e aggiunge un tocco di personalizzazione alla verniciatura di finitura. La moto presenta un'accattivante verniciatura esterna su misura per il design YF, con un tocco di "Marvelous Pattern". Pur mantenendo un senso di coerenza nella scelta dei componenti e nella messa a punto del motore, ogni componente emana un'atmosfera distintiva.

kawasaki_gpz900r_02.jpg

I lavori sono iniziati con un'ispezione interna e l'installazione di nuovi pezzi è stata effettuata dopo che il proprietario aveva deciso di effettuare il saldo di ogni pezzo. Il bilanciamento di ogni parte è stato deciso dopo aver consultato il proprietario. Sono state studiate molte parti, sono stati assemblati sia il motore che la carrozzeria e sono stati preparati anche i ricambi. Ogni problema è stato affrontato uno per uno, senza lasciare spazio a compromessi. di alta qualità e completamente personalizzata.

Carrozzeria

kawasaki_gpz900r_03.jpg

Il parabrezza è un meraviglioso × Zero Gravity Double Bubble, e anche le coperture laterali sono corrette nella forma per adattarsi alla linea del serbatoio (realizzato in alluminio da Beater) per un look equilibrato. Il parabrezza è un meraviglioso × Zero Gravity Double Bubble, e anche le coperture laterali sono corrette nella forma per adattarsi alla linea del serbatoio (realizzato in alluminio da Beater) per un look equilibrato.

kawasaki_gpz900r_05.jpg

Il sedile è Marvelous Supreme SP. Le parti necessarie e di alta qualità sono ben incorporate.

Maniglia

kawasaki_gpz900r_04.jpg

Lo specchio è il Magical Racing NK-1 con corpo monoscocca in carbonio e l'impugnatura è di tipo bar con manubrio Power Builder. Le pompe freno destra e sinistra sono Brembo RCS.

Elettrico

kawasaki_gpz900r_06.jpg

Anche l'impianto elettrico è tutto nuovo, con un Uotani SP-2 per l'accensione e una SHORAI agli ioni di litio per la batteria. La scatola della batteria è stata realizzata originariamente da Marvelous.

motore

kawasaki_gpz900r_08.jpg

Il motore è basato sull'ultimo modello della serie, la ZRX1200 DAEG. L'alimentazione è passata dall'alimentazione di serie DAEG al carburatore. Il carburatore Yoshimura FCR-MJN è stato montato in versione a doppio camino, come richiesto dal proprietario.

kawasaki_gpz900r_09.jpg

Il motore DAEG è stato completamente controllato e montato su un kit di pistoni e cilindri JAM x Bosner da 81 mm (1224㏄) con bielle a sezione H, camma KENT, scarpetta TSS. Coperchio frizione Marvelous x Wheelie (finitura con rivestimento RX), coperchio testa cilindro Wheelie billet e Active. Sono stati montati anche un coperchio frizione Marvelous x Wheelie (finitura rivestita RX), un coperchio testa cilindri Wheelie billet e i cursori Active.

Aspirazione e scarico

kawasaki_gpz900r_10.jpg

L'impianto di scarico è un Marvelous x Nojima Engineering TYPE-SC (collettore a spirale) con Goldie Titanium conico.

Telaio

kawasaki_gpz900r_11.jpg

I freni anteriori sono una combinazione di pinze Brembo GP4 RX / supporti Wheelie / dischi Sunstar, con tubi che utilizzano il sistema Allegri Scholt. Allegri Scholt.

kawasaki_gpz900r_12.jpg

L'ammortizzatore posteriore è Ohlins. Il serbatoio separato è montato con il supporto originale del negozio "Ohlins Tank Stay for GPZ900R" come mostrato qui.

kawasaki_gpz900r_13.jpg

Il forcellone è di tipo Wheelie's Ninja con controllo dell'altezza. Le ruote anteriori e posteriori sono O-Z Racing GASS RS-A, misura 3.50-17/6.00-17. I freni posteriori sono Brembo CNC. Oltre 100 bulloni sono stati sostituiti con 64 in titanio da Beta Titanium.

kawasaki_gpz900r_14.jpg

Il kit di gradini è di Nitro Racing. il copripignone è di Wheelie. sono stati utilizzati anche tubi in titanio per i condotti dell'acqua.

Galleria.

kawasaki_gpz900r_01.jpg kawasaki_gpz900r_02.jpg kawasaki_gpz900r_03.jpg
kawasaki_gpz900r_04.jpg kawasaki_gpz900r_05.jpg kawasaki_gpz900r_06.jpg
kawasaki_gpz900r_07.jpg kawasaki_gpz900r_08.jpg kawasaki_gpz900r_09.jpg
kawasaki_gpz900r_10.jpg kawasaki_gpz900r_11.jpg kawasaki_gpz900r_12.jpg
kawasaki_gpz900r_13.jpg kawasaki_gpz900r_14.jpg

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore Kit di pistoni forgiati ad alte prestazioni Wossner
WHEELIE ZRX1200 / 1200DAEG Coperchio della testa del cilindro in billet
MARVELOUS ENGINEERING Coperchio frizione tagliato completamente in alluminio
Cursore del coperchio del motore ACTIVE
Cilindro idraulico WHEELIE ZRX1100 / 1200
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore YOSHIMURA FCR-MJN39
Kit di base del sistema a imbuto a doppia pila YOSHIMURA per FCR
Scarico MARVELOUS ENGINEERING Modello di ammiraglia Gordi conici Kit completo (piegatura a mano)
Telaio Kit di combinazione NITRO RACING III (tubo obliquo e supporti; kit di montaggio)
Forcellone rinforzato WHEELIE GPZ900R
INGEGNERIA MARVELOUS Street Triplo albero tipo ala di gabbiano
Freno Pompa freno radiale Brembo 14RCS
Kit pinze freno Brembo CNC a montaggio radiale P4 32/32 108 mm GP4 RX Set destra/sinistra
SUNSTAR WORKS EXPAND Rotore del disco anteriore
Tubo freno corto ALLEGRI
BREMBO GP2-SS Pinza 2P CNC
SUNSTAR WORKS EXPAND Rotore del disco posteriore
Ruote OZ Racing GASS RS-A Cerchio in alluminio forgiato
Sospensione Forchette rovesciate OHLINS FG324
OHLINS Sospensione posteriore KA203
Staffa per serbatoio MARVELOUS ENGINEERING OHLINS
Passi NITRO RACING - Serie posteriore
Sistema di azionamento Catena RK Serie Standard 520X-XW
Maniglia / Sterzo Pompa frizione radiale Brembo 14RCS
Misuratore di temperatura multipla YOSHIMURA PRO-GRESS2
Specchio Magical Racing NK1 TYPE-1
Carrozzeria MARVELOUS ENGINEERING Sedile SP supremo
MARVELOUS ENGINEERING Cortometraggio a doppia bolla
MARVELOUS ENGINEERING Meraviglioso cappuccio superiore personalizzato
Elettrico Kit di alimentazione completo AS Uotani SPII

Informazioni su MARVELOUS ENGINEERING

Meraviglioso nell'ingegneria, senza perdere la somiglianza ninja, perseguendo l'unico costume che ha lasciato il gusto originale ninja. In linea con questa teoria, ha condotto lo sviluppo delle parti originali per sfruttare il know-how.

logo.jpg

Pagina del marchio MARVELOUS ENGINEERING

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.