La ricerca della guida agile: GPZ900R Custom
La GPZ900R di Bull Docker TAGOS
Il proprietario si è divertito a personalizzare leggermente la sua GPZ900R 1992 fino a poco tempo fa, quando ha visitato Bull Docker TAGOS e ha provato una delle sue moto demo. Prima di tutto, la moto è stata consegnata una volta con i sistemi di aspirazione e scarico rielaborati e le sospensioni ricostruite, e per la seconda volta, le sospensioni Il carburatore di serie è stato sostituito con un Keihin FCR e il colore della moto è stato completamente ridisegnato.
L'intenzione del proprietario di lavorare alla personalizzazione completa era quella di "incrementare le prestazioni complessive della moto mantenendo un aspetto da stock... L'intenzione del proprietario durante il lavoro di personalizzazione completa era quella di "incrementare le prestazioni complessive della moto mantenendo un aspetto simile a quello di serie, in modo da poterla sfruttare per lunghi viaggi e per la guida sportiva". Va sottolineato che il sistema di accensione è stato rinnovato dal menu di restauro +α. Per questa moto in particolare, l'accensione Per questa moto in particolare, il sistema di accensione è ottimizzato con HIR e le nuove bobine di accensione di Trading Garage Nakagawa. Negli ultimi anni, le bobine di accensione hanno causato una serie di problemi al Bull Docker TAGOS e la loro sostituzione con nuove bobine il prima possibile è un punto importante per garantire un'accensione affidabile e una macchina senza problemi. Più la macchina originale è vecchia, più è importante non trascurare questi punti. La GPZ900R è una moto che rinasce come moto tuttofare, in grado di essere gestita comodamente nei lunghi tour, di girare facilmente su strade tortuose e di essere agile e divertente. Con l'arrivo della stagione primaverile, diventerà parte integrante delle mani e dei piedi del proprietario e verrà guidata in ogni luogo.
Maniglia
Questo è il nuovo prototipo del kit di steli originali Bull Docker TAGOS chiamato "TAGOS Cruise Stem". È stato sviluppato da Bull Docker TAGOS per ottimizzare le dimensioni della GPZ900R con avantreno e retrotreno da 17 pollici, ed è un articolo irrinunciabile per gli utenti che apprezzano la qualità della guida. È stato sviluppato da Bull Docker TAGOS per ottimizzare le dimensioni della GPZ900R con avantreno e retrotreno da 17 pollici ed è un articolo indispensabile per gli utenti che apprezzano lo stile e l'operatività della maniglia a clip di serie, diventata comune negli ultimi anni.
Oltre alla sensazione di leggerezza al tatto, il rapporto della leva del freno può essere modificato, in modo da adattarsi facilmente alle preferenze del proprietario. adattarsi alle preferenze del proprietario.
Carrozzeria
L'ultima GPZ900R è uscita 17 anni fa, nel 2003, ed è per questo che la parte superiore del cilindro della chiave è spesso priva di lettere a causa del contatto con la chiave. Bull Docker TAGOS vende anche guarnizioni di protezione.
Il sottotelaio è prodotto da Craftsman, che è anche la preferenza del proprietario. Vengono installati anche gli slider, ma anche questi sono installati con la minore interferenza possibile per evitare di modificare il cupolino di serie.
Motore
Ci sono dubbi sulle prestazioni di raffreddamento del cupolino di serie, ma si preferisce non modificarlo il più possibile. Inoltre, il copriradiatore TAGOS di Bull Docker protegge la superficie.
Aspirazione & Scarico.
Il carburatore è un Keihin FCR Φ37 mm. Mentre un carburatore Φ39 mm o più grande è scelto più probabilmente per la GPZ900R Custom per aumentare la potenza, un carburatore Φ37 mm è sufficiente per l'uso in strada e per la maneggevolezza ai bassi e medi regimi. è sufficiente per l'uso in strada e la maneggevolezza nella gamma di giri medio-bassa.
Lo scarico è K-Factory Full Titanium. è uno dei pochi scarichi che possono essere installati senza grandi modifiche al sottocofano, ed è una delle scelte standard per gli utenti che considerano l'importanza di mantenere il cupolino pieno. È uno dei pochi scarichi che possono essere installati senza modifiche sostanziali al sottocofano ed è una delle scelte standard per gli utenti che considerano importante mantenere un cofano completo.
Telaio
Le camere d'aria delle forcelle anteriori sono lavorate in DLC e dotate di molle Hyper Pro. Non solo le prestazioni di guida su strada sono state migliorate, ma anche la manovrabilità è stata ottimizzata.
L'ammortizzatore posteriore è un Hyper Pro, ma è personalizzato con una molla appositamente designata da Bull Docker TAGOS. Il movimento è molto fluido, ma è solido nella parte posteriore per ridurre l'affaticamento anche durante il touring.
Con il cavalletto di serie, la moto stessa si troverà in posizione inclinata quando il retrotreno verrà convertito a 17 pollici. cavalletto in acciaio inox più lungo di 30 mm rispetto al cavalletto di serie per garantire una posizione ottimale per la GPZ900R da 17 pollici.
I rotori dei freni sono Sunstar Premium Racing, ma i perni flottanti sono stati sostituiti con gli originali Bull Docker TAGOS. Le pinze sono prodotte da Brembo.
Le ruote posteriori sono da 6,0J, compatibili con la ZZR1100(D). Inoltre, se si osserva attentamente, si può notare che i semiassi sono prodotti da PEO e sono stati ingranditi di diametro utilizzando gli assali della Zephyr 1100.
Il forcellone è stato modificato da una ZX-10 di serie per adattarsi alle ruote della ZZR1100(D) 6.0J, pur rimanendo simile a quello di serie. Il forcellone è stato modificato da quello di una ZX-10 di serie per adattarlo alle ruote della ZZR1100(D) 6.0J, pur rimanendo simile a quello di serie.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Radiatore Ishihara |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore JB POWER FCR |
Scarico | Sistema di scarico completo K-FACTORY con testata a D |
Telaio | Staffa Bull Docker TAGOS Forcellone STOCK ZX -10 |
Freno | Pinza freno Brembo P4 30/34 40 mm Rotore a disco SUNSTAR Premium Racing Cilindro maestro GALE SPEED Pinza freno posteriore Brembo P2 34 84 mm Oro Pompa freno posteriore GALE SPEED |
Ruote | VELOCITÀ DI GALEA TipoC 3,50-17/6,00-17 |
Sospensione | Forcella anteriore HYPERPRO Ammortizzatore posteriore HYPERPRO |
Passi | K-FACTORY Set posteriore |
Maniglia / Sterzo | Manubri Bull Docker TAGOS |
Elettrico | TG Nakagawa HIR |
Informazioni su Bull Docker TAGOS
Bull Docker TAGOS è un'azienda di ricambi personalizzati realizzati dagli amanti della Ninja per gli amanti della Ninja. delle prestazioni della moto, che capiscono solo guidandola davvero!
Pagina del marchio Bull Docker TAOGS


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.