Miglioramento continuo dei dettagli: GPZ900R
GPZ900R di BULL DOCK
Il motore incorpora pistoni da φ77 mm e l'albero motore della GPZ1000RX per aumentare la corsa a 1080 cc. Sono stati utilizzati lo scarico K-Factory e il carburatore FCR. L'aumento delle temperature dell'acqua e dell'olio che accompagna l'incremento di potenza è gestito da un grande radiatore e da un radiatore dell'olio. L'aumento delle temperature dell'acqua e dell'olio che accompagna l'aumento di potenza è gestito da un grande radiatore e da un radiatore dell'olio.
motore
La potenza del motore fa aumentare le temperature dell'acqua e dell'olio, provocando un calo di calore e, nel peggiore dei casi, il grippaggio dei pistoni. Per questo motivo, il sistema di raffreddamento è stato potenziato con un grande radiatore e un radiatore dell'olio di tipo circolare.
Aspirazione e scarico
Una corretta taratura del carburatore consente di ottenere potenza e maneggevolezza. Impostando correttamente il carburatore, è possibile essere potenti e maneggevoli.
L'impianto di scarico completamente in titanio riduce il peso del veicolo e l'esclusivo colore di cottura aggiunge un effetto "dress-up" al veicolo.
Telaio
Pertanto, le forcelle per la ZRX1200R sono installate, ma solo perché sono impostate in modo corretto. Inoltre, vengono utilizzate pinze Brembo ad attacco radiale per fornire una potenza frenante pari alle potenti prestazioni del motore.
Per la ricerca della qualità di guida sono stati scelti ammortizzatori posteriori Ohlins con un'ampia gamma di regolazioni. La scelta è stata motivata da molte ragioni, tra cui le elevate prestazioni e l'affidabilità. prestazioni e affidabilità.
Aspirazione e scarico
Per ovviare a questo problema è stato quindi adottato il forcellone Wheelie. L'elevata rigidità del forcellone contribuisce inoltre a migliorare la stabilità di guida.
Carrozzeria
L'originale sedile singolo di Bull DOCK contribuisce a creare un'atmosfera più vivace. il materiale FRP è composto da tre strati di fibra di vetro per un'elevata resistenza.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | JB POWER (BITO R&D) Kit pistoni COSWORTH Albero a camme Yoshimura ST-1 |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore KEIHIN FCR |
Scarico | Sistema di scarico completo K-FACTORY |
Telaio | Forcellone Wheelie |
Freno | Pinza freno Brembo a montaggio radiale P4 34/34 100 mm FRENATURA Disco Wave Pompa radiale NISSIN Pinza posteriore Brembo P2 Disco freno posteriore GALFER |
Ruote | MARCHESINI Cerchio in alluminio forgiato M10S Kompe Evo [Competition Evo]. |
Sospensione | Ohlins. |
Raffreddatore dell'olio | Kit radiatore olio rotondo ACTIVE [per radiatore grande]. Kit radiatore grande ACTIVE [TYPE-1]. |
Informazioni su BULL DOCK
Abbiamo anche pubblicato un articolo su BULL DOCK nella nostra serie "BWK", quindi controllate i link qui sotto.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.