L'opinione di Webike.
Ecco un "HONDA X-ADV" personalizzato dall'utente della comunità Webike "Kou". Il propulsore dell'X-ADV è una combinazione di un motore parallelo a due cilindri da 745 cc e di un cambio DCT, ed è caratterizzato da una forte accelerazione grazie al rapporto di trasmissione. Queste caratteristiche sono esaltate dallo scarico Slip-on Racing End di TSR, che migliora le prestazioni dai bassi agli alti regimi.
Per aumentare la visibilità notturna e in caso di maltempo, è stato installato un faro antinebbia a LED DELTA DIRECT MOTO da 1800 lumen. Inoltre, sul cavalletto laterale è stata installata una staffa per l'altezza del cavalletto. Questa staffa aumenta l'area di contatto con il suolo e impedisce al cavalletto laterale di affondare quando la moto è parcheggiata su terreni sabbiosi.
Il parabrezza è un TSR Flip Up Windshield. la parte che si ribalta sulla parte superiore dello scudo favorisce la fuoriuscita del vento verso l'alto e fornisce una migliore protezione dal vento. Inoltre, le leve sono state sostituite con le leve regolabili ENDURANCE. Queste leve anodizzate possono essere regolate in sei posizioni e presentano un design leggero. design leggero.
Galleria.
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Scarico | Scarico TSR Slip-on Racing End |
Maniglie. | Set di leve regolabili ENDURANCE destra/sinistra DAYTONA Specchio parallelo ovale ACTIVE Manubrio in alluminio Revolver |
Telaio | staffa di altezza del cavalletto per ingranaggi |
Carrozzeria | Parabrezza ribaltabile TSR Vettore PSLER AG-APS Top Case 55 litri |
Elettrico | Presa rapida Kaedear DELTA DIRECT MOTO Luce di illuminazione antinebbia a LED KIT STAFFE BARRACUDA BARRACUDA EXTRA-LIGHT |
Accessori | Pedane PSLER Deflettori gambe Honda. |