A completamento della struttura semplice originale: Rebel1100 Custom
Rebel 1100 di K-FACTORY
La Rebel, con la sua bassa altezza della sella di 690 mm e un design senza genere, ha guadagnato grande popolarità. La Rebel 1100 è stata presentata con un motore bicilindrico parallelo da 1082 cc, con un'altezza della sella ridotta a 690 mm e un design senza genere. La moto nella foto è basata sulla Rebel1100 DCT, che è stata costruita da K-Factory con nuovi Lo scarico completo in titanio con finitura oro e il nuovo iconico silenziatore esagonale dell'azienda esaltano la semplicità costruttiva della Rebel. costruzione semplice della Rebel.
Per coloro che sono stanchi delle dimensioni e del peso delle grandi Cruiser, la Rebel e i componenti K-Factory dovrebbero essere molto interessanti. L'ampia gamma di opzioni di personalizzazione della Rebel amplierà sicuramente il divertimento.
Maniglia
Le protezioni delle leve della Rebel 1100, che sono anche dotate di terminali di barra in alluminio lavorato dal pieno. gli specchietti in carbonio realizzati da Magical Racing migliorano anche l'atmosfera. Gli specchietti in carbonio realizzati da Magical Racing migliorano anche l'atmosfera.
Aspirazione e scarico
La protezione del radiatore protegge il nucleo del radiatore da sassolini e altro con una piastra a nido d'ape di alta precisione realizzata in acciaio inossidabile inciso. Per la Rebel 1100, il design copre anche i lati del nucleo. il tipo nero.
Da questa angolazione si può notare che la protezione del radiatore copre anche il lato del radiatore, accentuando la carrozzeria complessiva.
Lo scarico completo in titanio (silenziatore esagonale) è un layout 2-1 con le esclusive estremità in alluminio lavorato di K-Factory anteriori e posteriori + silenziatore esagonale in titanio. contribuisce notevolmente alla riduzione del peso.
Il tubo di scarico in titanio aggiunge un accento di alta qualità all'aspetto semplice della Rebel 1100.
Telaio
Le piastre di base sono state realizzate in alluminio lavorato e verniciate in oro. Le forcelle anteriori sono state sostituite con OHLINS RWU.
Gli ammortizzatori posteriori sono OHLINS così come le forcelle anteriori.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | K-FACTORY Tappo di riempimento olio tipo G K-FACTORY Bullone di scarico tipo D K-FACTORY Protezione del nucleo del radiatore |
Scarico | Scarico completo K-FACTORY (silenziatore esagonale) |
Ruote | K-FACTORY Cursore dell'asse anteriore |
Sospensione | OHLINS Forcella anteriore verticale "Tipo RWU Ammortizzatore posteriore OHLINS Grand Twin |
Maniglia / Sterzo | Specchio Magical Racing NK1 TYPE-6 K-FACTORY Bar End in billetta tipo G |
Carrozzeria | Portapiatti K-FACTORY |
K-FACTORY.
La gamma comprende la serie di scarichi di alta qualità ""D-header"". La linea comprende la serie "D-header"" di scarichi di alta qualità prodotti internamente, cursori del motore, protezioni del nucleo, regolatori del precarico e molti altri prodotti progettati per l'uso in pista. La bellezza delle parti e degli scarichi ricavati dal pieno è a dir poco spettacolare.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.