In sella alla libertà: Honda Rebel 250 (CMX250) Custom di DAYTONA
La Ribelle 250 di DAYTONA (CMX250)
La Honda Rebel 250 Pur rientrando nella categoria delle cruiser per quanto riguarda il genere, ha una La facilità d'uso della moto, grazie al suo buon assetto, consente anche un'ampia gamma di divertimenti. Nel 2020, la Rebel è stata modificata con l'integrazione completa delle luci a LED. Secondo Daytona, il costruttore della moto, l'obiettivo era quello di estendere la libertà che la Rebel incarna in un pacchetto più completo. Con il Daytona Road Steering e il kit parafango posteriore corto, la moto evoca la sensazione che i giovani piloti della costa occidentale degli Stati Uniti stiano facendo uno sforzo. Questo senso di libertà è certamente enfatizzato da caratteristiche come l'ammortizzatore posteriore ribassato e gli indicatori di direzione compatti a scorrimento alto. e gli indicatori di direzione compatti a scorrimento alto.
Il kit Big Fin è stato aggiunto all'area del motore, a sandwich con il cilindro. Inoltre, con l'aggiunta delle alette, la presenza del motore viene esaltata, creando una divertente trovata. Alcune di queste parti sono state esposte come riferimento al Tokyo Motorcycle Show del '23, ma la loro commercializzazione è prevista in modo graduale. Anche il resto della moto è stato realizzato in modo da poter essere utilizzato come modello di riferimento. L'aspetto di questo modello concettuale può essere riprodotto con tutte le parti commerciali imbullonate, il che lo rende un esperimento piuttosto interessante. La verniciatura esterna è stata eseguita da Freestyle Paint, che si trova vicino alla sede di Daytona. Potete divertirvi a ricreare il modello concettuale così com'è.
Maniglia
I manubri sono Daytona Road Steering ø 25,4 mm, sono piatti e consentono una posizione naturale delle mani. Gli specchietti sono HIGHSIDER Bar End Montana Slim. Gli indicatori di direzione creano un'impressione minimale con HIGHSIDER Apollo Classic.
motore
Il kit Big Fin, applicato ai cilindri del motore, ne esalta la presenza dando al Rebel raffreddato ad acqua l'aspetto di un motore raffreddato ad aria. fa sperare in alcuni effetti di raffreddamento.
Le barre di protezione sono installate sui lati destro e sinistro del motore e un contagiri Velona è presente anche sul lato anteriore sinistro del telaio. Anche i rivestimenti dei sedili anteriori e posteriori sono prodotti da Daytona.
Aspirazione e scarico
L'impianto di scarico è del tipo Daytona Megaphone con terminale nero, mentre l'ammortizzatore posteriore è un Daytona Lowered Rear Shock con una lunghezza di 280 mm. Le ruote di serie anteriori e posteriori da 16 pollici di diametro sono rivestite con una verniciatura a polvere color argento platino da Dirt Freak, ora parte del Daytona Group. Inoltre, il cofano motore è verniciato a fuoco in bronzo bruciato da Dirt Freak. La vernice esterna e le strisce gessate sono state realizzate da Freestyle Paint.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Informazioni su DAYTONA
DAYTONA è uno dei più grandi produttori e grossisti del Giappone e supporta molti motociclisti con i pezzi di ricambio per una varietà di moto e gli abbondanti articoli da turismo. articoli per il turismo.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.