L’arte della personalizzazione innovativa: Honda MONKEY125 Custom di LOW JUNKEY
MONKEY125 di LOW JUNKEY
Il proprietario ha giocato con i Chaly e i DAX per circa 10 anni. Mentre molti costumi 4mini hanno oggi vistosi cofani decorati, questo è un modello che ha un'ottima qualità. Scimmia125. Nonostante l'altezza ridotta, non è solo un ornamento, ma può essere guidata. lo scarico e il forcellone sfregano inevitabilmente contro il terreno, e il proprietario ha fatto una dichiarazione sorprendente, dicendo: "Il tubo di scarico e la barra oscillante sono parti consumabili. Lo scarico e il forcellone sfregano inevitabilmente contro il terreno e il proprietario ha fatto una dichiarazione sorprendente, dicendo: "Il tubo di scarico e la barra oscillante sono parti consumabili."
Degna di nota è la sospensione, con la ruota anteriore da 4,75J montata come se fosse schiacciata tra le forcelle di serie, mentre la posteriore è una 6,75J che utilizza un KEPSPEED. Dettagli, come lo spazio minimo tra i parafanghi e il telaio per rendere la carrozzeria bassa, e l'uso di un ponte superiore a scimmia di tipo A per abbinarlo Dettagli, come lo spazio minimo tra i parafanghi e il telaio per rendere la carrozzeria bassa e l'uso di un ponte monkey top di tipo A da abbinare.
Maniglia
Per evitare che l'area del manubrio sporga dalla visiera, il ponte superiore è stato sostituito con un ponte Monkey top di tipo A e Tsurumi Works. Per evitare che l'area del manubrio sporga oltre la visiera, il ponte superiore è stato sostituito con un ponte Monkey top di tipo A e Tsurumi Works.
Carrozzeria
Il colore blu scintillante della carrozzeria è semplice e si adatta alla moto, ma si prevede di cambiare il colore in futuro. Le decalcomanie del serbatoio sono state realizzate appositamente per abbinarsi al colore della carrozzeria.
motore
Anche se è installata una frizione a secco SP Takegawa, è stato scelto un comando a filo invece di una frizione idraulica per conferire un aspetto antico.
Il percorso delle tubazioni verso il radiatore dell'olio, la scelta di tubi in nylon resistenti all'olio e persino la colorazione dei raccordi e delle parti elettriche sono coerenti e di bell'aspetto. sono tutti coerenti e di bell'aspetto.
Questo è un vero e proprio superamento dei limiti!
Aspirazione e scarico
Ogni pezzo è interamente in metallo: la placcatura è facile, ma l'impegno profuso per i pezzi lucidati è notevole.
L'impianto di scarico è realizzato da M-Kids e lavorato da Mizuno Sheet Metal per adattarsi alla carrozzeria.
La carrozzeria bassa rende fisicamente impossibile evitare che il tubo di scarico sfreghi sul terreno.
Telaio
Con forcelle più larghe è possibile rendere la ruota più spessa, ma montare la ruota più spessa possibile mantenendo le forcelle di serie rende la ruota più spessa. Inoltre, le forcelle sono state tagliate di circa 12 cm.
Il rotore è un pezzo unico, perché quelli commerciali si distinguono troppo.
Il cavalletto laterale estremamente corto è realizzato a partire dalla staffa di montaggio e riposizionato in modo da non interferire con i supporti OVER. Il cavalletto laterale estremamente corto è ricavato dalla staffa di montaggio e riposizionato in modo da non interferire con i supporti OVER.
La ruota posteriore è una misura speciale da 6,75J. Sono stati utilizzati due distanziali spessi sul lato del freno della ruota in alluminio G-Craft e un distanziale da 0,5J è stato inserito nella ruota posteriore. L'ammortizzatore posteriore è un OKD lavorato da 205 mm.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
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motore | SHIFT UP Kit Big Bore ad alta rivoluzione SP Takegawa Kit frizione speciale TYPE-R SP Takegawa TAF Kit di trasmissione incrociata a 5 velocità Volano leggero SP Takegawa |
Carboidrati / Alimentazione. | SP Takegawa CDI SP Takegawa KEIHIN FCR Carburatore di scarico |
Scarico | Scarico M-KID. |
Telaio | Forcellone KEPSPEED 12 cm esteso |
Freno | SHIFT UP Pinza Billet a 2 corpi Moto Kobo Rotore Dio Master unico |
Ruote | G-Craft 4,75J ruota + 0,25J distanziatore G-Craft Ruota 6,75J + Distanziale 0,5J |
Sospensione | Stock 12 cm Taglio Modernworks OKD 205 mm. |
Maniglia / Sterzo | Manubrio Kuru-Kuru di Tsurumi Works |
Sedile | Sedile Myoga Sedile in carbonio Ordine semi-personalizzato |
Elettrico | SP Takegawa Super Multi DN Meter Kitaco, fanale posteriore trasparente placcato |
Fonte originale di questo articolo
MOTO-MOTO.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.