BIKES
PICK UP
BIKES

L’arte della personalizzazione innovativa: Honda MONKEY125 Custom di LOW JUNKEY

 8 min read

MONKEY125 di LOW JUNKEY

Il proprietario ha giocato con i Chaly e i DAX per circa 10 anni. Mentre molti costumi 4mini hanno oggi vistosi cofani decorati, questo è un modello che ha un'ottima qualità. Scimmia125. Nonostante l'altezza ridotta, non è solo un ornamento, ma può essere guidata. lo scarico e il forcellone sfregano inevitabilmente contro il terreno, e il proprietario ha fatto una dichiarazione sorprendente, dicendo: "Il tubo di scarico e la barra oscillante sono parti consumabili. Lo scarico e il forcellone sfregano inevitabilmente contro il terreno e il proprietario ha fatto una dichiarazione sorprendente, dicendo: "Il tubo di scarico e la barra oscillante sono parti consumabili."

Degna di nota è la sospensione, con la ruota anteriore da 4,75J montata come se fosse schiacciata tra le forcelle di serie, mentre la posteriore è una 6,75J che utilizza un KEPSPEED. Dettagli, come lo spazio minimo tra i parafanghi e il telaio per rendere la carrozzeria bassa, e l'uso di un ponte superiore a scimmia di tipo A per abbinarlo Dettagli, come lo spazio minimo tra i parafanghi e il telaio per rendere la carrozzeria bassa e l'uso di un ponte monkey top di tipo A da abbinare.

Maniglia

Per evitare che l'area del manubrio sporga dalla visiera, il ponte superiore è stato sostituito con un ponte Monkey top di tipo A e Tsurumi Works. Per evitare che l'area del manubrio sporga oltre la visiera, il ponte superiore è stato sostituito con un ponte Monkey top di tipo A e Tsurumi Works.

Carrozzeria

Il colore blu scintillante della carrozzeria è semplice e si adatta alla moto, ma si prevede di cambiare il colore in futuro. Le decalcomanie del serbatoio sono state realizzate appositamente per abbinarsi al colore della carrozzeria.

motore

Anche se è installata una frizione a secco SP Takegawa, è stato scelto un comando a filo invece di una frizione idraulica per conferire un aspetto antico.

Il percorso delle tubazioni verso il radiatore dell'olio, la scelta di tubi in nylon resistenti all'olio e persino la colorazione dei raccordi e delle parti elettriche sono coerenti e di bell'aspetto. sono tutti coerenti e di bell'aspetto.

Questo è un vero e proprio superamento dei limiti!

Aspirazione e scarico

Ogni pezzo è interamente in metallo: la placcatura è facile, ma l'impegno profuso per i pezzi lucidati è notevole.

L'impianto di scarico è realizzato da M-Kids e lavorato da Mizuno Sheet Metal per adattarsi alla carrozzeria.

La carrozzeria bassa rende fisicamente impossibile evitare che il tubo di scarico sfreghi sul terreno.

Telaio

Con forcelle più larghe è possibile rendere la ruota più spessa, ma montare la ruota più spessa possibile mantenendo le forcelle di serie rende la ruota più spessa. Inoltre, le forcelle sono state tagliate di circa 12 cm.

Il rotore è un pezzo unico, perché quelli commerciali si distinguono troppo.

Il cavalletto laterale estremamente corto è realizzato a partire dalla staffa di montaggio e riposizionato in modo da non interferire con i supporti OVER. Il cavalletto laterale estremamente corto è ricavato dalla staffa di montaggio e riposizionato in modo da non interferire con i supporti OVER.

La ruota posteriore è una misura speciale da 6,75J. Sono stati utilizzati due distanziali spessi sul lato del freno della ruota in alluminio G-Craft e un distanziale da 0,5J è stato inserito nella ruota posteriore. L'ammortizzatore posteriore è un OKD lavorato da 205 mm.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore SHIFT UP Kit Big Bore ad alta rivoluzione
SP Takegawa Kit frizione speciale TYPE-R
SP Takegawa TAF Kit di trasmissione incrociata a 5 velocità
Volano leggero SP Takegawa
Carboidrati / Alimentazione. SP Takegawa CDI
SP Takegawa KEIHIN FCR Carburatore di scarico
Scarico Scarico M-KID.
Telaio Forcellone KEPSPEED 12 cm esteso
Freno SHIFT UP Pinza Billet a 2 corpi
Moto Kobo Rotore Dio Master unico
Ruote G-Craft 4,75J ruota + 0,25J distanziatore
G-Craft Ruota 6,75J + Distanziale 0,5J
Sospensione Stock 12 cm Taglio
Modernworks OKD 205 mm.
Maniglia / Sterzo Manubrio Kuru-Kuru di Tsurumi Works
Sedile Sedile Myoga Sedile in carbonio Ordine semi-personalizzato
Elettrico SP Takegawa Super Multi DN Meter
Kitaco, fanale posteriore trasparente placcato

Fonte originale di questo articolo

MOTO-MOTO.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.

Recommend

Monkey 125 con ruote a raggi! La proposta “Get-it-all Custom” di PLOT [Salone della moto 2025]
[Recensione del prodotto] Test ride con gli articoli per il Monkey125 realizzati da un produttore di parabrezza di lunga data!
[Nuovo prodotto] Nuovo set di coperture laterali destre per Monkey 125 di YOSHIMURA
[Nuovo prodotto] SESMIC-Mini BLK per Monkey125 di OVER Racing per un tocco di stile anni ’80
Trasforma il Monkey 125 in una moto della polizia Harley! Il kit carenatura Monkey Davidson è ora disponibile presso Thai Minimoto!
Create la vostra F-MON originale! Logo HONDA e versioni di colore personalizzate aggiunte al kit esterno F-MON di T.T.R. Motors!
Il kit di copertura Monkey Africa è ora disponibile presso Thai Minimoto!
Una scimmia più elegante: HONDA MONKEY125 Custom