Pronti per l’avventura: HONDA Grom (MSX125) personalizzata da Cycle Box Komatsu
Ciclo Box Komatsu Grom (MSX125)
A prima vista si potrebbe pensare che si tratti di una bici demo GANESHA acquistata così com'è, ma si scopre che è una bici completamente diversa. Grom è Cycle Box Komatsu, che ha anche iscritto un Monkey 125 a un concorso di personalizzazione.
La cilindrata è stata aumentata a 145 cc con il più grande alesaggio realizzato da SP Takekawa, mentre il corpo farfallato φ27 e il filtro di potenza sono stati modificati da HIROAN.
Carrozzeria
Sfruttando il faro di serie del Grom 5, questo cupolino lo fa assomigliare a un grande fuoristrada. GANESHA.
motore
Il movimento del pignone a camme è ben visibile: questo tipo di gioco è proprio quello che ci vuole per la messa a punto del motore. Anche la protezione del motore e il supporto del radiatore dell'olio, che lo lascia appeso sotto il motore, sono eccezionali!
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | SP Takegawa S-Stage Big Bore Kit 145cc (senza camma) Coperchio in alluminio KITACO DRY Style aRacer Centralina completa MiniX |
Carboidrati / Alimentazione. | Corpo farfallato HIROAN φ27 Kit filtro aria SP Takegawa |
Scarico | Scarico basso YOSHIMURA |
Ruote | Ruote a raggi GANESHA |
Passi | OVER RACING Posizioni di cambio 4 |
Maniglia / Sterzo | Manubrio GANESHA |
Raffreddatore dell'olio | SP Takegawa Kit di raffreddamento compatto |
Carrozzeria | GANESHA Esterno completo GANESHA Coperture laterali opzionali |
Fonte originale di questo articolo
MOTO-MOTO.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.