Grande alesaggio, grande divertimento: HONDA DAX Custom
L'opinione di Webike.
Ecco un "HONDA DAX" personalizzata dall'utente della comunità Webike "Ta-san". Ha deciso di lavorarci su e, come prima cosa, ha modificato il motore per aumentare la potenza. La cilindrata è stata portata a 88㏄ con il Light Big Bore Kit di KITACO e il carburatore è stato sostituito con un KEIHIN Φ20 utilizzando un Light Carburetor Kit, sempre di KITACO. Questo carburatore è il più popolare per le mini moto e fornisce la potenza e la coppia che solo un carburatore grande può dare. Per il kit big bore ha scelto la versione con cilindro placcato. Per il kit big bore ha scelto la versione con cilindro placcato, che vanta una migliore dissipazione del calore e una maggiore durata, rendendo il motore non solo più potente, ma anche più affidabile e duraturo. affidabile e duraturo.
Per tenere il passo con l'aumento di potenza, anche lo scarico è stato sostituito con uno scarico Racing Low-Mount di OVER Racing. Con questi aggiornamenti, il proprietario si sta godendo la sua nuova velocità.
Dopo aver migliorato le specifiche delle prestazioni, si è dedicato all'elemento della praticità, acquistando e installando un portapacchi posteriore con maniglione di TANAKA TRADING e un portapacchi posteriore con maniglione di TANAKA TRADING. Il bauletto K26 può essere utilizzato per riporre un casco e trasportare alcune cose, facilitando sia le uscite quotidiane in città sia i viaggi più lunghi. La bicicletta gli è stata data di seconda mano, ma ora che l'ha modificata per il suo uso personale, è sicuro di essere in giro a fare un bel giro anche mentre parliamo.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.