DAX di AGIP.
AGIP, che possiede già una Ducati F3 e una motard, ha deciso di provare a modificare anche una minibike e si è procurata una DAX. Le forcelle rovesciate e la zona posteriore conferiscono alla moto un'impronta italiana.
L'area anteriore è dotata di uno stelo KSR110 elaborato per DAX. Il telaio è verniciato a polvere in tinta con la sospensione posteriore Nitron.
Maniglia
È davvero piacevole vedere un'ampia impugnatura di tipo off-road su un DAX. La staffa dell'ammortizzatore di sterzo è in alluminio.
Carrozzeria
Il sedile è un sedile sottile prodotto da NitroHeads, già presente sul mercato. I sedili sottili come questo sono ancora molto richiesti e molti ne hanno chiesto la rimessa in commercio. Si tratta di un sedile sottile prodotto da NitroHeads, già presente sul mercato.
Aspirazione e scarico
Per far risaltare il monoammortizzatore e il forcellone Nitron, è stato modificato e installato lo scarico SP Takegawa Left-handed Race Exhaust. Sia il lato destro che quello sinistro della moto sono stati progettati per avere un aspetto accattivante.
Telaio
Si tratta di una ruota a 5 razze in alluminio Daytona per il Monkey, già fuori produzione. Può essere montata con pneumatici tubeless ed è la scelta migliore per la costruzione di telai di ultima generazione.
Galleria.
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | SP Takegawa 17R Stage+D Kit Big Bore 88cc (cilindro H) SP Takegawa Kit frizione speciale Frizione standard SP Takegawa SS Kit Cross Mission a 5 marce (Super Street) SP Takegawa Per volano / Rotore esterno Super Street |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore KEIHIN CR |
Scarico | Scarico una tantum |
Telaio | Telaio una tantum Forcellone lungo 8 cm |
Ruote | Ruota 3.0J Ruota 3.5J |
Sedile | Seduta unica |
Carrozzeria | Modifica esterna una tantum |
Elettrico | SP Misuratore Takegawa |
Fonte originale di questo articolo
MOTO-MOTO.