Site icon Webike Magazine

Un restyling italiano: Honda DAX Custom di AGIP

DAX di AGIP.

AGIP, che possiede già una Ducati F3 e una motard, ha deciso di provare a modificare anche una minibike e si è procurata una DAX. Le forcelle rovesciate e la zona posteriore conferiscono alla moto un'impronta italiana.

L'area anteriore è dotata di uno stelo KSR110 elaborato per DAX. Il telaio è verniciato a polvere in tinta con la sospensione posteriore Nitron.

Maniglia

È davvero piacevole vedere un'ampia impugnatura di tipo off-road su un DAX. La staffa dell'ammortizzatore di sterzo è in alluminio.

Carrozzeria

Il sedile è un sedile sottile prodotto da NitroHeads, già presente sul mercato. I sedili sottili come questo sono ancora molto richiesti e molti ne hanno chiesto la rimessa in commercio. Si tratta di un sedile sottile prodotto da NitroHeads, già presente sul mercato.

Aspirazione e scarico

Per far risaltare il monoammortizzatore e il forcellone Nitron, è stato modificato e installato lo scarico SP Takegawa Left-handed Race Exhaust. Sia il lato destro che quello sinistro della moto sono stati progettati per avere un aspetto accattivante.

Telaio

Si tratta di una ruota a 5 razze in alluminio Daytona per il Monkey, già fuori produzione. Può essere montata con pneumatici tubeless ed è la scelta migliore per la costruzione di telai di ultima generazione.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore SP Takegawa 17R Stage+D Kit Big Bore 88cc (cilindro H)
SP Takegawa Kit frizione speciale Frizione standard
SP Takegawa SS Kit Cross Mission a 5 marce (Super Street)
SP Takegawa Per volano / Rotore esterno Super Street
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore KEIHIN CR
Scarico Scarico una tantum
Telaio Telaio una tantum
Forcellone lungo 8 cm
Ruote Ruota 3.0J
Ruota 3.5J
Sedile Seduta unica
Carrozzeria Modifica esterna una tantum
Elettrico SP Misuratore Takegawa

Fonte originale di questo articolo

MOTO-MOTO.

Exit mobile version