Un’unità sorprendente in giallo, oro e nero: HONDA CT125 HUNTER Cub (Trail125) Custom di Gavan
Cucciolo CT125 HUNTER di Gavan (Trail125)
Sono passati circa cinque anni da quando il CT125 HUNTER Cub (Trail125) Questa moto ha già installato il kit di steli della forcella rovesciata di OVER Racing, un prodotto sorprendente appena uscito. Per abbinare la sua combinazione di colori ideale, il proprietario l'ha combinata con le forcelle anteriori dorate di serie della Grom e ha aggiunto un kit di smorzamento Ohlins. forcelle anteriori e ha aggiunto un kit di smorzamento Ohlins.
Gli aggiornamenti non si fermano all'avantreno. Il motore di serie è di colore argento, ma quando si installa un kit Takegawa big bore e un'idro-frizione, il motore è stato verniciato a mano. Anche le pinze dei freni sono state dettagliate con loghi dipinti su misura. Non ci sono punti non rifiniti: tutto è stato studiato con attenzione. Infatti, quando è arrivato il momento di allacciare i raggi per i cerchi in alluminio RCB, ha fatto pratica su un modellino CT125 CT125 prima di affrontare le ruote vere!
Il proprietario ha originariamente guidato una MTX e a un certo punto ha persino modellato parti in FRP per ricreare la macchina Kamen Rider Kuuga "Trychaser". L'influenza off-road si fa sentire anche in questo caso, ma con un mix accuratamente bilanciato di colori e componenti che creano un look complessivo unico. Non è solo un'esibizione: questa è una costruzione che bilancia lo stile con l'usabilità reale. Anche per le riunioni del Cub a poca distanza da casa, non ha problemi ad andarci di persona.
Manubrio
Il manubrio ZETA EXPLORER è dotato di una strumentazione ordinata. Gli specchietti Napoleon NA-018, progettati in collaborazione con il costruttore di fama mondiale 46works, aggiungono un tocco finale di gusto. 46works, aggiungono un tocco finale di gusto.
carrozzeria
Una cassetta degli attrezzi DEWALT montata nella parte posteriore garantisce durata, impermeabilità e spazio sufficiente per i viaggi a lungo raggio, perfetti per le riunioni dei Cub che si tengono lontano da casa.
motore
Kit SP Takegawa 145cc con testa a 4 valvole.
I carter del motore sono stati anneriti con una combinazione di GUN-KOTE e vernice uretanica, indurita a caldo in un forno per tostapane. Area del motore.
Telaio
I cerchi in alluminio RCB 2.50 anteriori e posteriori, dotati di pneumatici SHINKO SR244 (4,60-17), conferiscono alla moto una presenza potente e una silhouette quasi da trail-bike.
Kit di steli rovesciati OVER Racing abbinato a forcelle Grom di serie, dotate di un kit di smorzamento Ohlins.
La moto utilizza freni Brembo.
Rotori KOHKEN Evotech (F260 mm / R220 mm) con pinze a due pistoncini anteriori e posteriori.
Il forcellone è un OVER Racing Type 6 con finitura nera GUN-KOTE, che mantiene intatta la sensazione di fuoristrada. sospensione posteriore si abbina all'anteriore con Ohlins HO029 La sospensione posteriore si abbina all'anteriore con ammortizzatori Ohlins HO029.
Il garage dei sogni di un pilota.
Nel garage di casa sua, completo di soppalco. sul retro: una VT250F, una Monkey 125, un Chaly e una vasta collezione di modellini in scala.
Un banco di lavoro pulito e organizzato.
Uno spazio da sogno pieno di passione.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Fonte originale di questo articolo
MOTO-MOTO.
editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.


















