Una guida più ecologica: HONDA CROSS CUB 110 Custom
L'opinione di Webike.
Ecco un "HONDA CROSS CUB 110" personalizzata dall'utente della community Webike "Pirozhki". Il proprietario voleva una moto a basso consumo di carburante per il pendolarismo per assistere un genitore che vive nelle vicinanze. con un consumo di carburante da catalogo superiore a 60 km/L Con un consumo di carburante da catalogo superiore a 60 km/L, il Cross Cub 110 è una scelta incredibilmente economica.
Per abbinarsi alla carrozzeria verde della moto, il proprietario ha verniciato personalmente in oliva diversi accessori, tra cui una protezione per il faro ZETA, le coperture del manubrio e i fendinebbia, la protezione anteriore KIJIMA, un cestino anteriore che in realtà è per la bicicletta, un portapacchi HONDA e un portamunizioni montato lateralmente. fendinebbia, la protezione anteriore KIJIMA, un cestino anteriore che in realtà è per una bicicletta, un portapacchi HONDA e un portamunizioni laterale. La scritta nera sul bauletto posteriore è stata realizzata con una verniciatura a spruzzo su uno stencil ricavato da carta spessa. il bauletto in acciaio si adatta perfettamente al Cross Cub, ma c'è un problema. Per questo motivo, il proprietario ritiene che la moto non sia ancora pronta per il fuoristrada aggressivo con il Cross Cub. Per questo motivo, il proprietario ritiene che la moto non sia del tutto pronta per il fuoristrada aggressivo con la sua configurazione attuale.
Il fendinebbia è stato aggiunto dopo aver constatato la scarsa luminosità del faro di serie durante le uscite notturne. Durante le discese su strade sconnesse o irregolari, la forcella anteriore si affloscia facilmente, quindi il proprietario consiglia di garantire uno spazio adeguato tra il fendinebbia e il parafango anteriore. consiglia di garantire uno spazio adeguato tra il fendinebbia e il parafango anteriore.
Ha preso in considerazione anche l'installazione di copriruota, ma ha deciso di iniziare con le fasce per raggi come modifica più semplice. Le fasce per raggi sono ottime per coprire i raggi arrugginiti, ma possono intrappolare l'umidità su quelli non arrugginiti. Per evitare questo inconveniente, il proprietario ha applicato un rivestimento in vetro su tutti i raggi prima dell'installazione.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Scarico | Protezione scarico OSCAR per CROSS CUB Protezione del tubo di scarico OSCAR |
Maniglie. | Coprimanubri universali |
Telaio | KIJIMA Supporto laterale Piastra larga Una sola volta sotto la guardia Portapacchi posteriore esterno |
Carrozzeria | Moto Salgo Parafango anteriore Protezione dei fari ZETA HONDA Bagagliaio Protezioni per forcella anteriore KIJIMA Parabrezza centrale fuoriuscito |
Elettrico | Lampada antinebbia universale |
motore | Bobina di accensione potente ADVANCEPro |
Sospensione | Ammortizzatori Tokyodo Hybrid Black |
Posizioni di guida | Pedale del cambio Tokyodo Cross Cub Sport |


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.