Ogni corsa sembra un rally: HONDA CRF250 RALLY Custom
L'opinione di Webike.
Ecco un "HONDA CRF250 RALLYpersonalizzata dall'utente della community Webike "micchan". Dopo essersi sentito frustrato per gli scarsi consumi della sua precedente VTR1000F, il proprietario ha sentito parlare dell'uscita della CRF250 RALLY e se ne è subito innamorato, decidendo di acquistarla al volo. Ha apprezzato in particolare il telaio più grande e l'aspetto audace della moto, che si distingue nonostante i 250 cc. Inoltre, la capacità di fare curve veloci, la fluidità del motore e l'agilità generale la rendono adatta anche alle moto da strada. agilità la rendono adatta sia alla guida in città sia all'uso fuoristrada, conferendole una grande versatilità.
Per quanto riguarda l'aspetto estetico, il proprietario ha dotato la moto di un kit di adesivi FACTORY EFFEX Monster Energy Sponsor, insieme a varie parti ZETA e DRC, che le conferiscono un'immagine da rally racer. Questo allestimento robusto e resistente conferisce alla moto una sensazione da rally racer, perfetta per affrontare i sentieri. L'impianto di scarico è dotato dell'apprezzatissimo tubo di scarico SP Tadao POWERBOX, noto per aumentare la coppia al punto che qualcuno potrebbe pensare che sia stato annoiato a morte. L'impianto di scarico è dotato dell'apprezzatissimo tubo di scarico SP Tadao POWERBOX, noto per l'aumento della coppia al punto che alcuni potrebbero pensare che sia stato annoiato a fondo. La vettura è in grado di percorrere le strette strade di montagna senza raggiungere il limite di potenza.
Inoltre, nel tentativo di proteggere la lente del faro da danni causati da rocce o detriti, che comporterebbero costose riparazioni, il proprietario ha realizzato un'imbarcazione che si è rivelata un'ottima scelta. L'unico inconveniente è il peso della moto. Anche se sta pensando di ridurre il peso in modo significativo aggiungendo parti in billet e bulloni in titanio, la decisione alla fine dipende dal suo budget.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Scarico | SP Tadao POWERBOX Tubo di scarico YOSHIMURA Slip-on RS-4J Cyclone EXPORT SPEC |
Freno | Pedale del freno a grilletto ZETA Z Tubo freno ruota F |
Maniglie. | ZETA COMP Manubrio Dual Sport - Medio Paramani ZETA Armor Paraurti ZETA PRO Guard per paramani Armor (Bend) Kit di montaggio a ponte superiore ZETA |
Carrozzeria | FACTORY EFFEX Kit di adesivi sponsor MONSTER ENERGY |
Parti di trasmissione | Pignone posteriore DRC Dura |
Sospensione | TGR RACING WHEEL TEC-3.1 Ammortizzatore posteriore ad alte prestazioni |
Posizioni di guida | Pedana ZETA in alluminio |
Accessori | Portapacchi posteriore TUSK |


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.