HONDA CRF250 RALLY Custom
L'opinione di Webike.
Ecco una "HONDA CRF250 RALLY" personalizzata dall'utente "Benja" della community di Webike. Il proprietario di questa CRF250 RALLY ha guidato una XLR250R per oltre 20 anni. Ha quindi deciso che era giunto il momento di iniziare a guidare una nuova moto e ha acquistato una CRF250 RALLY. La CRF250 RALLY, una moto da fuoristrada mai vista prima, è stata sviluppata con il concetto di "The Dakar Replica: To the weekend adventurer!", come concetto di sviluppo. Il posteriore della moto è ancora più bello grazie al kit di eliminazione del parafango DRC. Il proprietario afferma che le prestazioni sono esattamente quelle di una moto da 300 cc, anche se si tratta di una 250 cc. Secondo il proprietario, le sospensioni di serie della CRF250 RALLY non sono regolabili a causa delle molle morbide e dello smorzamento debole per ridurre i costi e migliorare la distanza dal suolo del pilota. Pertanto, questa parte è stata sostituita con un ammortizzatore posteriore ad alte prestazioni TGR per adattarsi alla guida fuoristrada. Inoltre, l'area del manubrio è dotata di riscaldatori dell'impugnatura e di protezioni per le mani, che rendono molto più facile la guida a 120 km/h in autostrada. Tranne che per la zona delle spalle, la moto è resistente al vento come una full-cowl tourer. e può godere di lunghi tour in tutta comodità.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Scarico | Tubo di scarico per Power Box SP Tadao MORIWAKI Silenziatore Slip-on MX |
Maniglia / Sterzo | Kit paramano ZETA Armor XC |
Sospensione | TGR RACING WHEEL TEC-3.1 Ammortizzatore posteriore ad alte prestazioni TGR RACING RUOTA rigida anteriore a molla |
Carrozzeria / Carenatura | Portamaniglione DAYTONA KIJIMA Base & Set di viti di reimbarco per 50L Specchio DRC 161 Off-Road Kit di eliminazione parafanghi DRC MOTOLED |
Accessori | Riscaldatore HONDA Grip (opzione) GIVI TREKKER OUTBACK [OBKN42] Custodia per chiavi mono in alluminio |


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.