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Aggiunta A volte rifiuti: CBX1000 Custom

La CBX1000 di Mecha'dock

La CBX di Mecha'dock, con un nuovo sistema di accensione Uotani SP2, carburatore FCR a 6 cilindri di BITO R&D e un silenziatore in titanio di ZIN WORKS. Il motore, compreso il 6 cilindri parallelo DOHC a 2 valvole, è in condizioni di serie.

Spesso il problema è che anche quando una vecchia moto viene restaurata mantenendo lo stile di serie, sembra non tornare mai in forma. Il silenziatore ZIN WORKS è raccomandato da loro, in quanto rende la potenza più stabile ai bassi e medi regimi, e la risposta e le prestazioni sono In base all'idea di Mecha'dock, le parti importanti dovrebbero essere sempre selettive per rendere la moto ancora migliore.

Maniglia

Il manubrio a clip, gli indicatori e la pompa del freno anteriore sono quelli di serie della CBX1000, mentre sul lato sinistro è stato aggiunto il DAYTONA Aqua Prover, un indicatore della temperatura dell'olio.

Carrozzeria

Anche gli esterni e i sedili, rossi con linee nere sulla superficie superiore e strisce dorate, sono di serie.

motore

Il motore a 6 cilindri in linea DOHC a 4 valvole da 1047cc ha specifiche di serie, ma il nuovo sistema di accensione UOTANI SP2 e l'aspirazione e lo scarico sono stati sostituiti. È stata installata anche una protezione del motore OVER.

Aspirazione e scarico

Carburatore FCR Φ33 mm di BITO R&D. I tre cilindri su ciascun lato sono disposti in serie e quindi a V.

L'impianto di scarico completo in titanio ZIN WORKS 6-2-1 è un componente chiave di questa moto. il layout è squisito. con una migliore risposta ai bassi e medi regimi, offre una buona performance di accelerazione. una buona prestazione in accelerazione.

Telaio

Entrambi i freni anteriori e posteriori sono dotati di pinze monoblocco e dischi pieni NISSIN, ma sono mantenuti nello stesso modo del motore per fornire la necessaria potenza frenante. Entrambi i freni anteriori e posteriori sono dotati di pinze monoblocco e dischi pieni NISSIN, ma sono mantenuti allo stesso modo del motore per fornire la necessaria potenza frenante.

L'impianto di scarico in titanio ZIN WORKS ha una raccolta 6-2-1, che porta a un silenziatore a megafono sul lato destro. Il forcellone a tubi tondi e le altre parti del telaio sono state quasi conservate.

Gli ammortizzatori posteriori sono stati sostituiti con un tipo di regolazione del precarico aftermarket. Le ruote Comstar sono di serie, 2,15-19 per l'anteriore e 2,50-18 per il posteriore. La catena di trasmissione è DID.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Carboidrati / Alimentazione. JB POWER FCR Φ33 Carburatore
Scarico ZIN WORKS 6-2-1 Scarico completo in titanio
Maniglia / Sterzo DAYTONA AQUAPROVA MISURATORE DI TEMPERATURA HG
Carrozzeria Protezione motore OVER RACING
Elettrico Kit di alimentazione completo AS Uotani SPII

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

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