Ricerca del comfort di guida invece di un peso eccessivo: Honda CBX Custom
CBX1000 di JS Motorcycle
Per compensare la mancanza di bassi regimi della CBX, il diametro del pistone è stato modificato e la cilindrata è stata aumentata per ottenere una potenza sufficiente al limite fin dall'inizio. La colorazione riscaldata in titanio, interamente piegata a mano, ha un aspetto fantastico. Il suono del motore quando soffia nell'aria è un suono che non può essere prodotto da un motore a 4 cilindri: non è un suono roboante, ma un suono maturo. Lo scopo di questa CBX non è solo quello di essere veloce, ma anche di essere comoda, quindi il peso non è stato ridotto oltre il necessario. Non c'è motivo di non installare una moto leggera, ma di dotarla di caratteristiche che portino al comfort del pilota, che è il metodo di personalizzazione che segue il concetto. Il design è di alta qualità, non è mai noioso e non cerca le ultime mode. È una macchina che si amerà nel tempo.
motore
Inaspettatamente, si sente poco potente ai bassi regimi. per esso.
Telaio
Le sospensioni sono state configurate con l'obiettivo di una guida confortevole, non aggressiva in curva, con un buon azionamento iniziale da parte dell'abbassamento, un alto tasso di molle e un'elevata capacità di smorzamento. L'Hyper Pro è un nuovo tipo di ammortizzatore doppio con un'ottima attivazione e un eccellente smorzamento, ecc. Poiché non esistono ammortizzatori specifici per la CBX, è stato installato con specifiche modificate. I rotori sono Sunstar anteriori e posteriori, altamente affidabili, facili da gestire e con una forza frenante moderata.
Non ci sono molte forcelle in grado di eguagliare il livello di comfort di JSmotorcycle. Le forcelle sono state realizzate con una priorità per l'operatività e sono diverse dalle forcelle aftermarket esistenti. forcelle aftermarket esistenti.
Elettrico
Poiché il generatore di serie presenta frequenti problemi, viene utilizzata una dinamo con un basso tasso di guasti e una batteria MF facile da gestire. È stato installato un prodotto eccellente e di lunga durata. Il cablaggio elettrico è quello originale di JSmotorcycle con nuove parti, come il relè di avviamento semplificato per un funzionamento e un'affidabilità migliori. L'unità di accensione sviluppata originariamente da JSmotorcycle mantiene il sistema di accensione a trasmissione completa di fabbrica. L'unità di accensione sviluppata originariamente da JSmotorcycle mantiene il meccanismo a transistor completo di fabbrica, ma l'unità è altamente affidabile e assicura un'accensione affidabile.
La revisione è obbligatoria prima che l'ago del contatore di una vecchia moto Honda inizi a ballare. Se inizia a ballare violentemente, l'unità sarà danneggiata e difficile da riparare.
Aspirazione e scarico
La sensazione di potenza del carburatore FCR è unica per il carburatore ad apertura/chiusura forzata. Uno scarico in titanio piegato a mano da J's, che esprime il caratteristico 6 cilindri in linea. Il tubo di scarico Φ60 ha un alto tasso di deformazione quando viene piegato a mano, quindi di recente è stato utilizzato per il carattere a 6 cilindri. Il tubo di scarico Φ60 ha un alto tasso di deformazione quando viene piegato a mano, per cui di recente si usa spesso una fresa ad anello per mantenere la rotondità del tubo.
Telaio
Le vecchie moto non sono molto resistenti e le CBX sono ancora più deboli a causa del loro telaio a diamante, ma le dimensioni dei pneumatici e l'allineamento sono importanti nella costruzione di un telaio. Ci sono alcune personalizzazioni che enfatizzano la flessione, ma a meno che l'uso della moto non sia quello di correre per ottenere il miglior tempo su un circuito, è possibile ottenere Stabilità in rettilineo e risposta in curva con un telaio quasi privo di rinforzi.
La rigidità del forcellone è un aspetto importante della rigidità complessiva e un'elevata rigidità del forcellone dimostra che il telaio non si affloscia. Gli stabilizzatori consentono di montare i ganci su entrambi i lati per facilitare lo stoccaggio e la manutenzione. Gli stabilizzatori consentono di montare i ganci su entrambi i lati per facilitare lo stoccaggio e la manutenzione.
Carrozzeria
L'esterno viene accuratamente primerizzato e completamente verniciato fino alla linea con l'aiuto della fabbrica di vernici di alta qualità "Paint of Joker". La vecchia vernice viene sempre sverniciata, compreso il serbatoio, e le ammaccature vengono corrette in condizioni di acciaio con il minor quantitativo possibile di stucco. Un lavoro di fondo accurato garantisce una verniciatura bella e duratura. Come punto di interesse, la vernice rugosa viene applicata al tappo del serbatoio e al pannello dei contatori per conferire loro un aspetto degno di una moto di alta gamma.
Il portametro, le coperture laterali e i parafanghi interni posteriori sono parti originali in carbonio. Sono visibili anche quando sono parcheggiati.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Kit pistoni WISECO per alesaggio grande |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore JB POWER FCR |
Scarico | JSmotorcycle Scarico in titanio piegato a mano |
Freno | Rotori dei dischi freno Sunstar |
Sospensione | Ammortizzatori posteriori Hyperpro |
Elettrico | Cablaggio per moto JSmotorcycle Relè di avviamento JSmotorcycle Nuovo Tipo |
Informazioni su JSmotorcycle
JS motorcycle si è occupata di varie personalizzazioni di HONDA V4 o CB-F. Le loro parti di personalizzazione che colgono i punti deboli della CB sono tutte da verificare. controllare!
Pagina del marchio JSmotorcycle


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.