BIKES
PICK UP
BIKES

Una che soddisfa gli elementi di base del piacere della CB-F: CB750F Custom

 5 min read

CB750F di Yasuda Tradings

I piloti di
Honda CB-F di oggi tendono a fare due cose: spendere la giusta somma di denaro per ripristinare le specifiche originali della CB-F o aumentarne le prestazioni. Ma la cosa più importante è assicurarsi che le parti fondamentali della moto siano ben costruite. La moto ha ormai 40 anni e non è che non possa funzionare. Ci sono molti casi in cui la causa è sconosciuta, anche al proprietario. Yasuda Tradings cerca sempre di trovare la causa e di risolverla: revisionare la moto, risolvere la causa e ripristinarla. Questo è il modo in cui Yasuda Tradings inizia la personalizzazione.

Il loro obiettivo è quello di aumentare il numero di CBF di questo tipo. Il loro obiettivo è quello di aumentare il numero di CBF di questo tipo. questa CB-F è una custom stradale che ha una posizione alta del perno del forcellone, che rende difficile sollevare la coda. Per ovviare a questo problema, è stato scelto un forcellone accorciato per la XJR1200. Si può dire che questa è una macchina che soddisfa i requisiti di base per godersi la CB-F.

Maniglia

Il manubrio è un Fanatic di ACTIVE e i master destro e sinistro sono pompe radiali Brembo. Sono state preparate anche delle staffe singole.

motore

Nel caso del motore base 1100F, sono state considerate le cricche nei fori dei prigionieri all'interno del cilindro n. 2 o n. 3 (entrambi al centro). Nel caso del motore base 1100F, sono state considerate le cricche nei fori dei prigionieri all'interno dei cilindri #2 o #3 (entrambi al centro).

Aspirazione e scarico

L'aspirazione e lo scarico sono costituiti da un carburatore FCR da Φ39 mm e da uno scarico completo in titanio di Yasuda Tradings. Il telaio è rinforzato e posato.

Telaio

La nostalgica base a gradini O&T è stata installata regolando l'angolo.

La forcella anteriore è da Φ43 mm per la XJR1200 ed è anch'essa rivestita in TiN. i freni sono dotati di una pinza Brembo 4P e di un disco freno SUNSTAR.

Il forcellone, il supporto della sospensione e altre parti della FZR1000 vengono modificati per l'installazione. 50-17 per il posteriore.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Carboidrati / Alimentazione. KEIHIN FCR Φ39mm Carbuetor
Scarico Sistema di scarico completo in titanio Yasuda Tradings
Telaio Forcellone YAMAHA FZR1000 (modificato)
Freno Pompa freno radiale Brembo 14RCS
Pinza freno Brembo P4 34 / 34 65 mm
Disco tipo personalizzato SUNSTAR
Ruote GALE SPEED TYPE-R 3,50-17
GALE SPEED TYPE-R 5.50-17
Sospensione Forcella anteriore YAMAHA XJR1200
Sospensione posteriore OHLINS Leggenda-Twin
Passi Kit di ingranaggi Padock O&T
Maniglia / Sterzo Manubrio ACTIVE Fanatic
Pompa frizione radiale Brembo 14RCS
Stelo YAMAHA XJR1200
Elettrico Misuratore di temperatura multipla YOSHIMURA PRO-GRESS2

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.