Una che soddisfa gli elementi di base del piacere della CB-F: CB750F Custom
CB750F di Yasuda Tradings
I piloti di
Honda CB-F di oggi tendono a fare due cose: spendere la giusta somma di denaro per ripristinare le specifiche originali della CB-F o aumentarne le prestazioni. Ma la cosa più importante è assicurarsi che le parti fondamentali della moto siano ben costruite. La moto ha ormai 40 anni e non è che non possa funzionare. Ci sono molti casi in cui la causa è sconosciuta, anche al proprietario. Yasuda Tradings cerca sempre di trovare la causa e di risolverla: revisionare la moto, risolvere la causa e ripristinarla. Questo è il modo in cui Yasuda Tradings inizia la personalizzazione.
Il loro obiettivo è quello di aumentare il numero di CBF di questo tipo. Il loro obiettivo è quello di aumentare il numero di CBF di questo tipo. questa CB-F è una custom stradale che ha una posizione alta del perno del forcellone, che rende difficile sollevare la coda. Per ovviare a questo problema, è stato scelto un forcellone accorciato per la XJR1200. Si può dire che questa è una macchina che soddisfa i requisiti di base per godersi la CB-F.
Maniglia
Il manubrio è un Fanatic di ACTIVE e i master destro e sinistro sono pompe radiali Brembo. Sono state preparate anche delle staffe singole.
motore
Nel caso del motore base 1100F, sono state considerate le cricche nei fori dei prigionieri all'interno del cilindro n. 2 o n. 3 (entrambi al centro). Nel caso del motore base 1100F, sono state considerate le cricche nei fori dei prigionieri all'interno dei cilindri #2 o #3 (entrambi al centro).
Aspirazione e scarico
L'aspirazione e lo scarico sono costituiti da un carburatore FCR da Φ39 mm e da uno scarico completo in titanio di Yasuda Tradings. Il telaio è rinforzato e posato.
Telaio
La nostalgica base a gradini O&T è stata installata regolando l'angolo.
La forcella anteriore è da Φ43 mm per la XJR1200 ed è anch'essa rivestita in TiN. i freni sono dotati di una pinza Brembo 4P e di un disco freno SUNSTAR.
Il forcellone, il supporto della sospensione e altre parti della FZR1000 vengono modificati per l'installazione. 50-17 per il posteriore.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
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Carboidrati / Alimentazione. | KEIHIN FCR Φ39mm Carbuetor |
Scarico | Sistema di scarico completo in titanio Yasuda Tradings |
Telaio | Forcellone YAMAHA FZR1000 (modificato) |
Freno | Pompa freno radiale Brembo 14RCS Pinza freno Brembo P4 34 / 34 65 mm Disco tipo personalizzato SUNSTAR |
Ruote | GALE SPEED TYPE-R 3,50-17 GALE SPEED TYPE-R 5.50-17 |
Sospensione | Forcella anteriore YAMAHA XJR1200 Sospensione posteriore OHLINS Leggenda-Twin |
Passi | Kit di ingranaggi Padock O&T |
Maniglia / Sterzo | Manubrio ACTIVE Fanatic Pompa frizione radiale Brembo 14RCS Stelo YAMAHA XJR1200 |
Elettrico | Misuratore di temperatura multipla YOSHIMURA PRO-GRESS2 |
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.