Mostra le caratteristiche originali della CB-F: CB750F Custom
CB750F di TTR MOTORS
Questa CB750FB è il nostro veicolo dimostrativo ed è un donatore per lo sviluppo dei componenti", ha dichiarato il sig. Hayashi, rappresentante di TTR Motors. Clutch" che alleggerisce la frizione, e il Φ39 CB-F bar handle kit" rilasciato nella primavera del '21 da TTR Motors, Yasuda Shoji e Craft of Okinawa. Abbiamo anche la modifica "Frizione monodirezionale" e "Pistone in alluminio per pinza Φ30 per pinza di serie CB750F".
Il kit manubrio (ponte superiore) è stato rimosso nella foto ed è attaccato quello di serie, ma anche questa parte è stata cambiata molte volte. All'epoca si utilizzavano le ruote di serie della VFR750F da 2,50-16/3,50-18. Il colore oro è una finitura "anodizzata". È consigliato a chi vuole restaurare la CB1100R o altri modelli CB750FBB, in quanto i rivetti possono essere lasciati argentati, oppure i cerchi possono essere Il suddetto kit manubrio è disponibile anche per la versione Φ35mm, che ha un passo della forcella diverso da quello della CB750FBB. Questa CB750FFB, così come ogni sua parte, è considerata un esempio di come è il veicolo CB -F e di come può essere modificata.
Maniglia
Il faro è RAYBRIG, la pompa anteriore è Nissin e il supporto della frizione a filo è di serie CB-F. Anche i lampeggiatori sono di serie.
Un tappo di regolazione del precarico è montato sulla parte superiore della forcella anteriore da 35 mm.
Carrozzeria
La sella è realizzata da Daytona e l'esterno è tutto verniciato. le forcelle anteriori, il manubrio e le ruote saranno sostituite di volta in volta in base alle parti di sviluppo. Le forcelle anteriori, i manubri e le ruote saranno sostituiti di volta in volta in base alle parti di sviluppo.
motore
Il motore è stato alesato fino a 823 cc. La leva di rilascio della frizione attaccata all'estremità posteriore destra del retro è originale TTR Motors Easy. Frizione.
Aspirazione e scarico
Il carburatore è un modello originale TTR, che può essere sostituito da altri modelli (Black Edition). L'accensione è una Uotani SP2 per mantenere le condizioni del motore.
Telaio
Con il cambio ruota, è un tipo di Honda stock per utilizzare il pignone anteriore per lo stacco del tachimetro. il set posteriore è montato da Chase MC.
Il freno anteriore è di serie e il pistone in alluminio TTR "per pinza Φ30 per pinza di serie CB750F" è incorporato nella pinza Φ30mm a singolo pistone. La finitura in alluminio anodizzato duro e il rivestimento in Kachilas migliorano rispettivamente il tocco, il controllo e la manutenibilità.
Il forcellone è un tubo tondo di serie CB-F e gli ammortizzatori sono Ohlins. Lo scarico è un tubo corto con finitura nera opaca.
I cerchi anteriori e posteriori sono Boomerang Comstar per FC in misura 2.50-18/3.00-18, anodizzati in oro e rinnovati da TTR Motors.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Kit frizione TTR Easy |
Carboidrati / Alimentazione. | TTR ASSY carburatore modificato edizione nera |
Freno | Pistone della pinza in alluminio TTR |
Ruote | CB750F (C) Ruote di serie + rivestimento anodizzato oro TTR |
Sospensione | Regolatore di precarico per forcella anteriore TTR 35 Sospensione posteriore OHLINS Leggenda-Twin |
Passi | Kit di regolazione posteriore Chase Motor Cycle |
Sedile | Sedile Daytona |
Elettrico | Kit di alimentazione completo AS Uotani SPII |
Informazioni su TTR MOTORS
TTR è bravo con la CB 1100R. ha in stock kit di eliminazione parafanghi e parabrezza e offre ricambi per un rapporto a lungo termine con le moto.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.