Stile Scrambler: CB750F Custom
CB750F di TTR MOTORS
Questa moto era originariamente una demo che utilizzava parti originali TTR MOTOR, ma l'obiettivo era di renderla in stile cafe racer per ampliare la gamma di personalizzazioni. La custom è basata su una CB750F dell'80 (A).
TTR MOTOR aveva già le capacità tecniche per restaurare e personalizzare le vecchie moto. Hanno utilizzato il faro di un'auto, che raramente si vede nelle moto custom, e hanno posizionato l'ammortizzatore di sterzo in verticale lungo le forcelle anteriori.
Elettrico
Il faro è un prodotto per auto e il contachilometri è di tipo piccolo e separato. Gli specchietti sono di tipo bar-end per ridurre l'altezza complessiva della bicicletta.
Maniglia
Un ammortizzatore di sterzo montato sul lato destro, parallelamente alle forcelle anteriori, fornisce anche un'assistenza allo smorzamento. smorzamento.
Sono installati i clip-on AKUOS originali e popolari di TTR MOTOR. anche i lampeggiatori sono piccoli.
motore
Il motore è stock ed è stato aggiornato con un kit frizione facile TTR MOTOR e coperchi a camme in ottone. Il carburatore è un carburatore OEM KZ1000 modificato.
Carrozzeria
Il design a sella singola contraddistingue la coda. la luce posteriore a LED e i lampeggiatori sono montati lungo il tubo di scappamento.
Il serbatoio è in alluminio, con la superficie solida mantenuta intatta. è una versione modificata del kit esterno type-R della Doremi Collection CB1100.
Aspirazione e scarico
L'impianto di scarico in titanio 4-1 è di J's motorcycle, mentre le ruote sono del tipo Comstar della CB750FB verniciate di nero.
Telaio
Le ruote anteriori e posteriori e il forcellone sono parti di serie della CB750FB e, in linea con lo stile bobber, la staffa della targa è estesa dal forcellone. forcellone.
Tranne che per le pinze dei freni della CB750FA, la CB750FB è di serie, ma la colorazione nera le dà un'impressione diversa. un'impressione diversa.
Anche la sezione del gradino è stata mantenuta, ma la piastra di base è stata annerita opaca per conferire alle parti in gomma il look standard dei bobber.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Kit frizione TTR Easy Coperchio albero a camme TTR |
Carboidrati / Alimentazione. | KAWASAKI KZ1000 prodotti elaborati in stock |
Scarico | Sistema di scarico completo in titanio JSmotorcycle |
Maniglia / Sterzo | Specchio RIZOMA [ECCENTRICO]. Manubri separati in alluminio TTR AKUOS |
Carrozzeria | DOREMI COLLECTION CB1100 Type R Serbatoio in alluminio (modificato) |
Informazioni su TTR MOTORS
TTR è bravo con la CB 1100R. ha in stock kit di eliminazione parafanghi e parabrezza e offre ricambi per un rapporto a lungo termine con le moto.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.