BIKES
PICK UP
BIKES

CB-F x 17 pollici Stile standard: CB750F Custom

 5 min read

CB750F di TTR MOTORS

I proprietari di moto d'epoca si rivolgono generalmente a officine specializzate nei loro modelli. Oggi vi presentiamo una CB750F in stile AMA Superbike costruita da TTR MOTORS.

In risposta, TTR MOTORS ha lavorato principalmente sul telaio e sulla ciclistica, utilizzando parti della Yamaha XJR nella parte anteriore e parti della Suzuki nella parte posteriore. Motore stock in buone condizioni.

Maniglia

La disposizione dei contatori è basata sulla CB750F con specifiche giapponesi, ed è stato aggiunto un contagiri Yoshimura. Il manubrio è stato cambiato in un tipo di barra e sono state montate pompe radiali Brembo.

motore

Il motore è un motore CB750F di serie, usato così com'è perché le condizioni erano buone. Sono stati aggiunti gli slider di fabbrica e sono stati modificati anche i coperchi.

Aspirazione e scarico

Il carburatore, che ha l'aspetto di un pezzo di serie, è un moderno modello OEM Honda che è diventato uno standard per la CB750F di TTR MOTORS ed è stato ben utilizzato. Viene utilizzato con un filtro dell'aria specifico.

Telaio

Il telaio non è stato modificato, ma i supporti superiori degli ammortizzatori posteriori sono stati posati.

Le forcelle anteriori con camera d'aria da 43 mm e le ruote cave a 3 razze da 3,50-17 pollici sono state convertite dalla XJR1200 di serie. Cast P4 30/34 e vengono utilizzati insieme ai dischi freno di serie della XJR1200.

Il forcellone e le ruote posteriori di misura 5,50-17 sono GSX-R1100 del '91 e del '92 con anteriore e posteriore da 17 pollici per creare una dimensione con cui la moto gira bene.

Anche il freno posteriore è costituito da parti della GSX-R1100 del '91 e del '92. Gli ammortizzatori posteriori sono YSS G366 con corpo nero e molle nere. Per l'impianto di scarico è stato utilizzato il Chase MC Megaphone.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore Kit frizione idraulica METAL GEAR WORKS
Cursore motore K-FACTORY
Scarico Scarico a megafono CHASE MOTORCYCLE
Telaio Forcellone OEM SUZUKI GSX-R1100
Freno Pompa freno radiale Brembo 14RCS
Pinza freno Brembo P4 30 / 34 40 mm
Disco freno OEM YAMAHA XJR1200
Freno posteriore OEM SUZUKI GSX-R1100
Ruote YAMAHA XJR1200 Ruote anteriori 3.50-17/posteriori 5.50-17
Sospensione Ammortizzatore posteriore YSS G366
Passi WOODSTOCK Kit di ruote dentate per CB750F/CB1100F
Maniglia / Sterzo Misuratore di temperatura multipla YOSHIMURA PRO-GRESS2
Pompa frizione radiale Brembo 17RCS

Informazioni su TTR MOTORS

TTR è bravo con la CB 1100R. ha in stock kit di eliminazione parafanghi e parabrezza e offre ricambi per un rapporto a lungo termine con le moto.

Pagina del marchio TTR MOTORS

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.