Personalizza la moto dei tuoi sogni come vuoi: Honda CB750F Custom
CB750F del Team CB
Oggi le cosiddette moto d'epoca scarseggiano e i loro prezzi salgono alle stelle. Tuttavia, questa macchina è nata dal desiderio di "guidare una moto d'epoca CB-F. La moto è stata originariamente costruita da un pilota del Team CB utilizzando i suoi stessi componenti, e l'attuale proprietario l'ha acquistata per utilizzarla per le prove in pista. La sospensione posteriore e il forcellone sono stati ulteriormente modificati, e lo scarico sottocoda è stato La sospensione posteriore e il forcellone sono stati ulteriormente modificati e lo scarico sottocoda è stato realizzato su richiesta dell'attuale proprietario.
Il Team CB's si occupa di CB-F da molti anni, dal boom delle personalizzazioni negli anni '90. Non solo ha visto i limiti della CB-F, ma ha anche visto i limiti della CB-F. Con questo know-how sono È quindi naturale che i clienti si rivolgano a loro alla ricerca di una CB-F che non sia disponibile altrove. Se la CB-F viene adattata in modo appropriato, può soddisfare le esigenze del proprietario senza gravare troppo sulla moto. Se la CB-F viene adattata in modo appropriato, può essere realizzata per soddisfare le esigenze del proprietario senza gravare troppo sulla moto, quindi il Team CB's si sforza di creare costumi che facciano venire voglia di guidare piuttosto che preoccuparsi di rovinare un classico.
Elettrico
Gli indicatori sono originali in carbonio con un contagiri motore ULTRA step e un multimetro digitale WITH ME. Con l'aggiunta di tachimetro, specchietti e faro, la moto è pronta per la strada.
Carrozzeria
Il cupolino anteriore è quello di serie di una CB400SFVersionR, montato sulla staffa del faro.
motore
Il motore della CB750F è stato dotato di un radiatore dell'olio supplementare.
Aspirazione e scarico
Il carburatore è un FCR φ37 mm e, poiché è previsto anche un aggiornamento del motore, è chiaro che le specifiche totali saranno definite in futuro.
Lo scarico è di tipo sottocoda, realizzato secondo i desideri del proprietario, e il silenziatore è posizionato all'interno del cupolino.
Telaio
Le forcelle anteriori e l'albero triplo, le ruote da 3,50-17 e le pinze anteriori Nissin a 4 pistoncini sono realizzate con parti di serie della CBR600RR. I tubi dei freni sono realizzati in acciaio inossidabile da SWAGE-LINE.
Il forcellone è di Wheelie ed è realizzato in alluminio 7N01 con sezione trasversale pentagonale. Le ruote posteriori sono di tipo high point 6.00-17 e la catena di trasmissione è di tipo DID. 520.
I freni posteriori sono una combinazione di pompe GALESPEED + pinze Brembo P234 + dischi SUNSTAR premium racing. Il gradino è un pezzo aftermarket per la CB1300SF (produttore sconosciuto).
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
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Carboidrati / Alimentazione. | JB POWER (BITO R&D) Carburatore FCR |
Scarico | Scarico sottocoda unico del Team CB |
Telaio | WHEELIE Forcellone. |
Freno | Cilindro maestro del freno GALE SPEED VRM MOTO-MASTER Disco freno a raggiera On-Road CBR600RR Cilindro maestro posteriore GALE SPEED Disco freno posteriore SUNSTAR Premium Racing Tubo freno SWAGE-LINE |
Ruote | HI-POINT Ruote anteriori 3.50-17 HI-POINT Ruote posteriori 6.00-17 |
Sospensione | ARAGOSTA Regolatore di smorzamento a 3 vie tipo Piggy Back Doppio ammortizzatore |
Passi | Coppia di ingranaggi aftermarket per CB1300SF |
Sistema di azionamento | Catena DID 520ERV3 |
Maniglia / Sterzo | Con me multimetro digitale Contagiri ULTRA Clubman NO.1932-91 |
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.