Più vicino al look di un pilota: CB1100R Custom
CB1100R di Tajima Engineering
La Honda CB1100RC, che segue lo schema di colorazione originale ma utilizza principalmente il blu per un'immagine nitida, è dotata di ruote anteriori e posteriori da 17 pollici. Le saldature su varie parti del telaio e le modifiche al serbatoio conferiscono alla moto un aspetto unico che solo Tajima Engineering poteva ottenere.
Il motore è stato assemblato con pistoni RSC (il predecessore di HRC) e la trasmissione, pur essendo a 5 marce, è stata modificata con un rapporto incrociato. Il telaio è stato rinforzato in 20 punti con il metodo standard per le moto con ruote da 17 pollici davanti e dietro, e il serbatoio è una CB 1100R stock in alluminio con caricatore rapido. 1100R in alluminio con caricatore rapido.
Carrozzeria
Il serbatoio è in alluminio di serie della CB1100R, ma la parte superiore è stata modificata secondo le specifiche del caricatore rapido. La parte rossa di serie è stata trasformata in blu e sono state aggiunte strisce argentate.
Il cupolino monoposto è di serie per la CB1100RD con una nuova sella. I lampeggiatori anteriori e posteriori sono Kellermann Bullet Atto con LED ultracompatti.
Motore
Motore stock con pistoni RSC, valvole grandi Sunnyside 1100 e cambio a 5 marce incrociate. Il telaio è stato rinforzato in 20 punti secondo lo stile Tajima, tra cui il collo, la metà inferiore dei doppi tubi e il raccordo ad anello destro e sinistro. tubi.
Aspirazione e scarico
Il carburatore è un FCR da 37 mm di diametro con filtro dell'aria K&N. L'impianto di scarico è un megafono Mizuno Motors 4-1 in titanio.
Telaio
La forcella a steli rovesciati è una Ohlins FGRT207 per la ZX-14R, mentre il parafango anteriore è quello di serie della ZX-14R. Il freno anteriore è il CP7853 forgiato di AP Racing. Vengono utilizzati bulloni e perni in titanio betaTitanium 64.
Gli ammortizzatori posteriori sono Aragosta e il forcellone è in alluminio fatto a mano da Wheelie. Per migliorare l'aspetto sono stati aggiunti dei rinforzi inferiori. Le ruote sono in lega di magnesio forgiato MAGTAN JB4 con misure anteriori e posteriori di 3,50-17 e 6,00-17 pollici, e la linea di catena posteriore è personalizzata.
I freni posteriori sono CP4226 con pinze AP Racing a 2 pistoncini e dischi Sunstar personalizzati.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
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motore | RSC Φ70 mm Pistone Set di valvole SUNNY SIDE EX |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore FCR JB-POWER Filtro aria K&N |
Scarico | MIZUNO MOTOR [Xess] Spencer piegato a mano di tipo alto e incrociato per CB750F / 900F / 1100F |
Telaio | Forcellone Wheelie Big Triple a sezione quadrata |
Freno | Pompa freno radiale BREMBO RCS Pinza freno AP Racing a 2 pezzi con struttura a 4 pistoncini con montaggio radiale Disco da corsa SUNSTAR Premium AP Racing Struttura a 2 pezzi Supporto pinza a 2 pistoni Disco personalizzato SUNSTAR |
Ruote | Set anteriore/posteriore JB-POWER MAGTAN JB4 |
Sospensione | Forcella anteriore rovesciata OHLINS FG R&T 200 ARAGOSTA Twin Shock |
Maniglia / Sterzo | MISURATORE DI VELOCITÀ A PILA ST-3852 STACK CLUBMAN TACHIMETRO ST200 Misuratore di temperatura YOSHIMURA PRO-GRESS AGRAS Top Bridge CBR1000RR '12-. Kit leva frizione meccanica BREMBO |
Carrozzeria | TAJIMA ENGENIRING Staffa del cupolino in alluminio (pezzo unico) |
Elettrico | Lampeggiatore KELLERMANN Bullet Atto LED |
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.