Ritorno alla strada: CBR1000RR custom con specifiche acrobatiche
CBR1000RR del Team CB
La Supersport è un genere di moto in cui ogni casa motociclistica riflette la propria competitività nelle corse. Anche se ci sono restrizioni sulla cilindrata e su altri fattori a seconda della categoria di gara, in termini di prestazioni in curva e in accelerazione, si posiziona ai vertici della categoria. Inoltre, i modelli Supersport sono spesso utilizzati per le acrobazie estreme, grazie al loro elevato numero di giri. Inoltre, dato che i modelli Supersport sono dotati di un cupolino integrale, c'è Inoltre, poiché i modelli Supersport sono dotati di un cupolino integrale, è possibile applicarvi decalcomanie grafiche per migliorarne il fascino visivo. CBR1000RR ricorda la RC211V della MotoGP, basata sulla SC57 (2004-2007) con i caratteristici doppi fari e il cupolino con il silenziatore sporgente. silenziatore sporgente.
In origine, questa moto era una demo bike per il marchio di abbigliamento per moto estreme ICON Motorsports. È stata portata dagli Stati Uniti in Giappone e le sono stati sostituiti i lampeggiatori e le parti di sicurezza. È stata portata dagli Stati Uniti in Giappone e sono stati sostituiti i lampeggiatori e altre parti relative alla sicurezza per conformarsi alla legge giapponese; è stata inoltre ottenuta una targa. Sono stati sostituiti il silenziatore, i gruppi ottici posteriori e le parti dei freni, ma la moto può ancora essere utilizzata al di fuori della pista. In genere, con i modelli Supersport, l'epoca può essere facilmente identificata dall'aspetto, il che può essere una preoccupazione per coloro che sono interessati alle tendenze. Tuttavia, tali preoccupazioni non sono necessarie in quanto le grafiche uniche possono aiutare a coprire questi problemi con questa custom.
Maniglia
Gli specchietti sono ridimensionati e le staffe sono posizionate in configurazione top-to-bottom. I lampeggiatori anteriori sono di tipo piccolo, posizionati vicino al muso della grafica del drago.
Il master anteriore è un Brembo radiale con leva ripiegabile, ma il lato frizione rimane stock. È stato aggiunto un ammortizzatore di sterzo GPR.
Carrozzeria
I cupolini sono tutti verniciati in nero e rivestiti con la grafica Legion Main-Frame di ICON.
Aspirazione e scarico
Lo scarico che sporge dal cofano posteriore è stato sostituito con un pezzo aftermarket. Anche i lampeggiatori posteriori sono un prodotto americano e sono integrati nella coda.
motore
Il motore DOHC a 4 valvole e 4 cilindri in linea da 999 cc raffreddato ad acqua e il telaio a due longheroni in alluminio sono stati mantenuti e il telaio è verniciato in nero.
Telaio
La catena di trasmissione è EK-Chain ThreeD nera e oro.
Le forcelle anteriori sono quelle di serie a steli rovesciati da 43 mm e il freno anteriore è costituito da pinze Brembo CNC P4 30/34 e dischi SUNSTAR.
Con il forcellone verniciato di nero, il monoammortizzatore posteriore è stato aggiornato con parti interne di Race Tech, così come le forcelle anteriori. 3 razze 3.50-17/6.00-17 Anche le ruote sono di serie, ma verniciate in magenta fluorescente.
Il freno posteriore è costituito da una pinza Brembo P2 34 e da un disco SUNSTAR. I tubi dei freni sono stati sostituiti con quelli in acciaio inox.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
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Scarico | Tipo di coda di scarico del produttore sconosciuto |
Freno | Pompa freno radiale Brembo 19RCS Kit pinze freno Brembo GP4-RB CNC ad attacco radiale P4 30 / 34 set destro/sinistro Rotore del disco anteriore tipo Custom SUNSTAR Pinza freno posteriore Brembo P2-RS84 P2 34 84 mm Rotore del disco posteriore SUNSTAR Premium Racing |
Sospensione | Kit combo di valvole RACETECH tipo 3 per forcelle dorate RACETECH Kit valvola oro per ammortizzatori di tipo 1 |
Passi | Posizionamenti VORTEX |
Sistema di azionamento | Catena EK ThreeD 530Z di tipo nero e oro |
Maniglia / Sterzo | Ammortizzatore di sterzo GPR #4000 Impugnatura da corsa CF POSH |
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.