BIKES
PICK UP
BIKES

Precisione su misura: personalizzare la Suzuki GSX-R1000 per ottenere le massime prestazioni

 7 min read

GSX-R1000 di TECHNICAL GARAGE RUN

La Suzuki GSX-R1000 Presenta una carrozzeria nera opaca con accenti di colore visibili in varie parti. La presenza di ammortizzatori Ohlins, freni Brembo + SUNSTAR e ruote MARCHESINI indica che si tratta di una custom completa "Version Up Complete". Il proprietario della moto è un pilota estremamente veloce e in alcuni casi ha ritenuto che le condizioni di serie della moto non fossero sufficienti. Questo è il motivo per cui sono stati utilizzati questi componenti e marchi specifici per ogni parte della moto.

Il marchio da utilizzare dipenderà inevitabilmente dall'uso che il proprietario farà della moto, dalle funzionalità da aggiungere e dal tipo di pacchetto da scegliere. Invece di concentrarsi solo sui numeri, si dà molta importanza all'esperienza soggettiva del pilota, come la sensazione di funzionamento e la manovrabilità. Questo modello L 2 viene personalizzato su ordinazione dopo aver valutato attentamente la direzione desiderata per migliorare le prestazioni della moto in base alle preferenze del proprietario. Il pacchetto "Version Up Complete" è stato progettato per offrire soddisfazione, sicurezza e tranquillità in questo senso.

Maniglia

Lo stelo dello sterzo è stato sostituito con l'alluminio lavorato originale TG-RUN, mentre il gradino, il sedile e le altre parti del sistema di controllo sono stati abbinati per creare una solida operatività. operatività.

Il manubrio è di serie, la pompa anteriore è Brembo Racing con corpo forgiato e le leve destra e sinistra sono state sostituite con leve ZETA flight. ZETA.

Carrozzeria

Il sedile è un TG-RUN Sport & Comfort per migliorare il comfort e la manovrabilità. Il coprisella singolo è un OEM per GSX-R1000. La sella è una TG-RUN Sport & Comfort per migliorare il comfort e la manovrabilità.

Il kit di gradini di guida, che fornisce un feedback di operatività e rigidità semplice ma affidabile al pilota, è un originale TG-RUN.

Aspirazione e scarico

Il motore 4 cilindri in linea raffreddato a liquido da 999 cc e il telaio a due longheroni in alluminio sono di serie per la GSX-R1000 L2, e sono state aggiunte delle protezioni per i radiatori superiori e inferiori a due stadi. Anche queste modifiche sono state apportate per adattarsi all'uso del motore. Il sistema di scarico è un Yoshimura Full Titanium Exhaust R-11.

Telaio

Le forcelle anteriori sono Ohlins a steli rovesciati FGRT205 e i parafanghi anteriori e posteriori sono Magical Racing Carbon. i freni anteriori sono Brembo P430/34 radiali I freni anteriori sono dotati di pinze radiali Brembo P430/34 + dischi SUNSTAR WORKS-EXPAND. Per ogni parte vengono utilizzati 64 bulloni Beta Titanium in titanio.

I freni posteriori sono pinze Brembo CNCP234 con supporti originali TG-RUN e dischi SUNSTAR WORKS-EXPAND.

Il forcellone è un L2 di serie con leveraggi Yoshimura e gli ammortizzatori posteriori sono Ohlins TTX. Le ruote sono MARCHESINI M7RS in alluminio forgiato.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore ETCHING FACTORY Radiatore & Set protezioni radiatore olio per GSX-R1000 (09-14)
Scarico YOSHIMURA R-11 Cyclone 1 End Export Spec Slip-on Exhaust
Freno Pompa freno BREMBO RMC Billet
Freno a leva ZETA Flight
Kit pinze freno Brembo CNC a montaggio radiale P4 30 / 34 108 mm sinistra & set destro
SUNSTAR WORKS EXPAND Rotore del disco anteriore
Kit pinze freno posteriori Brembo CNC P2 84 mm
SUNSTAR WORKS EXPAND Rotore del disco posteriore
Ruote MARCHESINI Ruote in alluminio forgiato M7RS Genesi Set anteriore e posteriore
Sospensione OHLINS Forcella anteriore rovesciata FG R&T 200
Sospensione posteriore OHLINS TTX-GP 2018
Kit di collegamento posteriore YOSHIMURA
Passi Kit di pedane TG-RUN
Sistema di azionamento Pignone Premium in acciaio ad alto tenore di carbonio RK
Catena RK GC Racing Gold Serie 520XWR2 [Giunto di calafataggio incluso].
Maniglia / Sterzo Kit stelo sterzo TG-RUN
Frizione a leva ZETA Flight
Sedile TG-RUN Sport&Sedile confortevole
Carrozzeria Parafango anteriore Magical Racing
Parafango posteriore Magical Racing
Fine serbatoio Magical Racing

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.