Precisione su misura: personalizzare la Suzuki GSX-R1000 per ottenere le massime prestazioni
GSX-R1000 di TECHNICAL GARAGE RUN
La Suzuki GSX-R1000 Presenta una carrozzeria nera opaca con accenti di colore visibili in varie parti. La presenza di ammortizzatori Ohlins, freni Brembo + SUNSTAR e ruote MARCHESINI indica che si tratta di una custom completa "Version Up Complete". Il proprietario della moto è un pilota estremamente veloce e in alcuni casi ha ritenuto che le condizioni di serie della moto non fossero sufficienti. Questo è il motivo per cui sono stati utilizzati questi componenti e marchi specifici per ogni parte della moto.
Il marchio da utilizzare dipenderà inevitabilmente dall'uso che il proprietario farà della moto, dalle funzionalità da aggiungere e dal tipo di pacchetto da scegliere. Invece di concentrarsi solo sui numeri, si dà molta importanza all'esperienza soggettiva del pilota, come la sensazione di funzionamento e la manovrabilità. Questo modello L 2 viene personalizzato su ordinazione dopo aver valutato attentamente la direzione desiderata per migliorare le prestazioni della moto in base alle preferenze del proprietario. Il pacchetto "Version Up Complete" è stato progettato per offrire soddisfazione, sicurezza e tranquillità in questo senso.
Maniglia
Lo stelo dello sterzo è stato sostituito con l'alluminio lavorato originale TG-RUN, mentre il gradino, il sedile e le altre parti del sistema di controllo sono stati abbinati per creare una solida operatività. operatività.
Il manubrio è di serie, la pompa anteriore è Brembo Racing con corpo forgiato e le leve destra e sinistra sono state sostituite con leve ZETA flight. ZETA.
Carrozzeria
Il sedile è un TG-RUN Sport & Comfort per migliorare il comfort e la manovrabilità. Il coprisella singolo è un OEM per GSX-R1000. La sella è una TG-RUN Sport & Comfort per migliorare il comfort e la manovrabilità.
Il kit di gradini di guida, che fornisce un feedback di operatività e rigidità semplice ma affidabile al pilota, è un originale TG-RUN.
Aspirazione e scarico
Il motore 4 cilindri in linea raffreddato a liquido da 999 cc e il telaio a due longheroni in alluminio sono di serie per la GSX-R1000 L2, e sono state aggiunte delle protezioni per i radiatori superiori e inferiori a due stadi. Anche queste modifiche sono state apportate per adattarsi all'uso del motore. Il sistema di scarico è un Yoshimura Full Titanium Exhaust R-11.
Telaio
Le forcelle anteriori sono Ohlins a steli rovesciati FGRT205 e i parafanghi anteriori e posteriori sono Magical Racing Carbon. i freni anteriori sono Brembo P430/34 radiali I freni anteriori sono dotati di pinze radiali Brembo P430/34 + dischi SUNSTAR WORKS-EXPAND. Per ogni parte vengono utilizzati 64 bulloni Beta Titanium in titanio.
I freni posteriori sono pinze Brembo CNCP234 con supporti originali TG-RUN e dischi SUNSTAR WORKS-EXPAND.
Il forcellone è un L2 di serie con leveraggi Yoshimura e gli ammortizzatori posteriori sono Ohlins TTX. Le ruote sono MARCHESINI M7RS in alluminio forgiato.
Galleria.
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Specifiche.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.