KAWASAKI ZXR400 Custom
L'opinione di Webike.
Ecco una "KAWASAKI ZXR400" personalizzata dall'utente della community di Webike "JOHN Manjirou". La ZXR400, un cambio di modello della ZX-4 uscita nel 1988, è stata acquistata perché il proprietario l'aveva ammirata nel pieno del boom delle repliche di moto da corsa quando era ancora un ragazzo. Lo scarico completo in acciaio BEET NASSERT emette un suono eccitante per il pilota quando accelera da 7.000 a 8.000 giri/min. Il cilindro dei freni di serie non funzionava bene, quindi lo ha sostituito con una pompa dei freni semi-radiale NISSIN. Anche i gradini di serie erano scomodi, quindi acquistò dei supporti BEET super bank. La vibrazione dei supporti si è attenuata dopo la modifica della posizione. Anche l'aspetto semplice con una finitura pulita è un buon accento. Per l'esterno sono stati utilizzati i cupolini Saitaniya FRP, il parafango anteriore di KDC service e la sella singola di Acrypoint, che le conferiscono un aspetto sportivo che ricorda quello delle moto da corsa. Anche se si tratta di una moto di un'epoca precedente, la sua popolarità non è diminuita.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Scarico | BEET NASSET Scarico completo in acciaio |
Freno | Kit pompa freno semi-radiale NISSIN Pastiglia freno FERODO APP Tubo flessibile a maglia completa in acciaio inox |
Posizioni di guida | BEET Super Bank Rearsets |
Carrozzeria / Carenatura | Sottogonna SAITANIYA SAITANIYA Cappello superiore SAITANIYA Sedile singolo Parafango anteriore di servizio KDC Parabrezza ACRYPOINT Street Type |
Accensione | Cavo di alimentazione in silicone NAGAI DENSHI |


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.