Aggiunta A volte rifiuti: CBX1000 Custom
La CBX1000 di Mecha'dock
La CBX di Mecha'dock, con un nuovo sistema di accensione Uotani SP2, carburatore FCR a 6 cilindri di BITO R&D e un silenziatore in titanio di ZIN WORKS. Il motore, compreso il 6 cilindri parallelo DOHC a 2 valvole, è in condizioni di serie.
Spesso il problema è che anche quando una vecchia moto viene restaurata mantenendo lo stile di serie, sembra non tornare mai in forma. Il silenziatore ZIN WORKS è raccomandato da loro, in quanto rende la potenza più stabile ai bassi e medi regimi, e la risposta e le prestazioni sono In base all'idea di Mecha'dock, le parti importanti dovrebbero essere sempre selettive per rendere la moto ancora migliore.
Maniglia
Il manubrio a clip, gli indicatori e la pompa del freno anteriore sono quelli di serie della CBX1000, mentre sul lato sinistro è stato aggiunto il DAYTONA Aqua Prover, un indicatore della temperatura dell'olio.
Carrozzeria
Anche gli esterni e i sedili, rossi con linee nere sulla superficie superiore e strisce dorate, sono di serie.
motore
Il motore a 6 cilindri in linea DOHC a 4 valvole da 1047cc ha specifiche di serie, ma il nuovo sistema di accensione UOTANI SP2 e l'aspirazione e lo scarico sono stati sostituiti. È stata installata anche una protezione del motore OVER.
Aspirazione e scarico
Carburatore FCR Φ33 mm di BITO R&D. I tre cilindri su ciascun lato sono disposti in serie e quindi a V.
L'impianto di scarico completo in titanio ZIN WORKS 6-2-1 è un componente chiave di questa moto. il layout è squisito. con una migliore risposta ai bassi e medi regimi, offre una buona performance di accelerazione. una buona prestazione in accelerazione.
Telaio
Entrambi i freni anteriori e posteriori sono dotati di pinze monoblocco e dischi pieni NISSIN, ma sono mantenuti nello stesso modo del motore per fornire la necessaria potenza frenante. Entrambi i freni anteriori e posteriori sono dotati di pinze monoblocco e dischi pieni NISSIN, ma sono mantenuti allo stesso modo del motore per fornire la necessaria potenza frenante.
L'impianto di scarico in titanio ZIN WORKS ha una raccolta 6-2-1, che porta a un silenziatore a megafono sul lato destro. Il forcellone a tubi tondi e le altre parti del telaio sono state quasi conservate.
Gli ammortizzatori posteriori sono stati sostituiti con un tipo di regolazione del precarico aftermarket. Le ruote Comstar sono di serie, 2,15-19 per l'anteriore e 2,50-18 per il posteriore. La catena di trasmissione è DID.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
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Carboidrati / Alimentazione. | JB POWER FCR Φ33 Carburatore |
Scarico | ZIN WORKS 6-2-1 Scarico completo in titanio |
Maniglia / Sterzo | DAYTONA AQUAPROVA MISURATORE DI TEMPERATURA HG |
Carrozzeria | Protezione motore OVER RACING |
Elettrico | Kit di alimentazione completo AS Uotani SPII |
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.