BIKES
PICK UP
BIKES

Divertimento per la personalizzazione dei modelli di punta della serie Z: costruzione della Z H2

 6 min read

Z H2 di STRIKER

La Z H2 è il modello di punta della serie Z Kawasaki Uncowled, che ha fatto il suo scioccante debutto al Tokyo Motor Show nell'autunno del 2019 ed è stata messa in vendita nella successiva primavera del '20. Come suggerisce il nome H2, è sovralimentata, con un peso di 240 kg e una potenza massima di 200 CV. In combinazione con il design Sugomi comune all'attuale serie Z, è una macchina molto ambita.

Il kit di slider e il kit di supporti posteriori sono parti standard STRIKER che non possono mancare. Il kit di eliminazione dei parafanghi conferisce alla parte posteriore della moto un aspetto pulito e cambia l'immagine con il design delle staffe. Viene utilizzato lo scarico Inter Model Titanium Slip-On Racing Type B di STRIKER e il CK Black (finitura Cerakote) è disponibile per questo modello. sarà sicuramente utile per godersi il divertimento della personalizzazione sulla serie Z.

Maniglia

La mascherina anteriore con marcatura del fiume e le pompe radiali NISSIN destra e sinistra rimangono di serie sulla Z H2, in linea con il design Sugomi.

Elettrico

L'esterno della moto, compresa la strumentazione digitale TFT multifunzionale a pannello unico, è rimasto stock. Questo dovrebbe dare alla moto una buona impressione delle parti che sono state sostituite.

motore

Il telaio a traliccio in tubi d'acciaio Il telaio a traliccio in tubi d'acciaio migliora anche l'immagine della Z H2.

Protezione del nucleo del radiatore STRIKER in acciaio inox con finitura fumé color canna di fucile.

Aspirazione e scarico

STRIKER "INTER MODEL" RC SLIP-ON OFF-TYPE B Lo scarico da corsa è realizzato in titanio e carbonio, per ridurre il peso a 1,5 kg, circa 1/5 del peso di serie. peso di serie.

Telaio

I cursori di protezione STRIKER sono fissati per proteggere la testa del cilindro. il colore di base è argento alluminio.

I cursori dell'assale anteriore STRIKER sono avvitati su entrambe le estremità dell'assale anteriore.

Il kit di pedane arretrate STC (Sports Touring Concept) è disponibile in sei posizioni per soddisfare le preferenze del pilota.

Anche i maniglioni del passeggero sono stati sostituiti con i maniglioni originali STRIKER "STC" Kawasaki Type 1.

Carrozzeria

Il codone è dotato di un kit di eliminazione parafanghi in alluminio billet STRIKER. la staffa che collega la piastra superiore alla staffa della targa è lavorata in tre dimensioni. La staffa che collega la piastra superiore alla staffa della targa è lavorata in tre dimensioni, creando una vista posteriore pulita e un look personalizzato.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore Protezione del nucleo del radiatore STRIKER
Scarico STRIKER INTER MODEL RC Slip-on Off-Type B Racing
Telaio Cursore di guardia STRIKER
Sospensione STRIKER Cursore assale anteriore
Passi Kit pedane STRIKER Sport Touring Concept (STC)
STRIKER Barra pedana passeggero
Carrozzeria Kit di eliminazione parafanghi in alluminio billet STRIKER

Informazioni su STRIKER

Basato su tecnologie coltivate nelle scene di gara, STRIKER è un marchio che produce scarichi e kit posteriori progettati per modelli di moto dedicati. STRIKER è un produttore di parti professionali che crea parti di alta qualità compatibili con le moto giapponesi, tra cui Kawasaki e Honda.

Pagina del marchio STRIKER

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.